PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma chiudete il topic della v3. Non date la possibilità agli utenti di intervenire e poi vedete se non si leggono la guida passo dopo passo...

Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo

L1?
Sicuro?

Ragazzi ho aperto un thread sulla Bundesliga, avrei cortesemente bisogno di qualche feedback sulla Bundeliga, in particolare mi riferisco ai giocatori veramente bravi, quelli insomma che giocano a livelli alti, che facciano una specie di test con le squadre editate con o contro, ho bisogno dei loro feedback su come le vedono e soprattutto consigli utili per tattiche da apportare per il miglioramento.
Spero di essere stato chiaro con quello che ho scritto e soprattutto che qualcuno mi dia qualche feedback!!!! Grazie mille ragazzi!!!!!

Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo

Confermo che con L1 le cose migliorano, ma più che dribbling inizia proprio a coprire la palla e fanno fatica anche loro a togliermela.

Altra cosa sui rigori/falli: giocando con una squadra di serie B in ML, mai ricevuto un rigore e falli forse 3-4 in 10 partite; MyClub giocando con squadrone dove ora ho Bale, Morata, Ronaldo, stasera con L1 e questi giocatori, 2 rigori in 6 partite e qualche fallo in più del solito; diciamo che fa la differenza anche giocare con i fuoriclasse che sono più veloci a cambiare direzione e il finesse dribbling lo sanno fare

Perchè in serie B non ci sono rigori?
intendiamoci, puoi anche avere ragione, però leggo tanta gente che usa la Juve o comunque squadre di alto livello e rigori non ne ottiene,

Ovviamente è sempre soggettiva la cosa;) ho notato che io personalmente giocando con giocatori forti qualcosa in più per quanto riguarda falli/rigori ottengo... in serieB il finesse neanche da provare e nei cambi di direzione sono troppo lenti e mi mangiano

Bravo! La realta e questa e non e semplice: imparare a tener pigiato R2 per fare alcuni trick che prima avvenivano senza R2.
Non è assolutamente scontato anzi: pigiare R2 implica lasciare R1 .... e fare un trick NON in corsa ... e un automatismo da metabolizzare psicologicamente e poi tecnicamente ... mama se mia moglie leggesse le cose che scrivo su pes mi prenderebbe per matto :)
Io sto imparando ad usare lo Stick dx lasciando R1 ovviamente, con r2 invece cosa accade?

ma cos è sto dribbling lento? il con l1 faccio il pallonetto e com R2 il tiro a giro. le skills le faccio con levetta destra e freccette

Le squadre del campionato PLA e altre latino americane corrispondono a qualcuna di reale ? 2-3 delle alte latine sono vere, tipo alianza lima o sporting cristal, magari le altre sono nomi fake di squadre vere

Iao ragazzi volevo chiedervi se tra tutti voi ci sia qualche cervellone smanettone che sia in grado di recuperare tutti i giocatori della bundes fatti da konami con la stessa procedura che si axopera per sbloccare le leggende offline? Sarebbe bello recuperare tutti i giocatori del borussia dortmund e tanti altri che si trovano in giro sparsi per i club tedeschi...un enorme ringraziamento a chi si interesserà e ci riuscirà (potrebbe essere un bene per tutta la comunità di pessari) ciaooo

C

Chiudo la serata con 7 rigori totali...in pratica stasera ho avuto tutti i rigori che nn ho ricevuto per anni...e cmq mi fa piacere che il tasto l1 nn me lo sono sognato...
P.s:per la cronaca gioco con il napoli,quindi con mertens es insigne è piu semplice subire fallo

7 rigori in una sessione di gioco????
Eh cavolo!
Quando gioco provo .. L1 ... mai usato ... comunque è interessante come ogni giorno saltino fuori comandi nuovi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv