PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stacca subito la spina dalla PlayStation!!!! Ti potrebbero comparire 3 Maradona....uno giovane, uno intermedio ed uno attempato!!!!! Comunque parlate a bassa voce che se vi sente l'orda della stanza accanto si riversano pure qua dentro!!!!!
Ok ...ho appena spruzzato acqua di LOURDES sulla console !!! Grazie

Come si fa cambiare lingua della telecronaca?Odio Caressa....Scusate la domanda stupida.
Ti posso dire come si cambia la lingua, che poi penso che sia li anche la telecronaca, io personalmente gli metto la museruola da PES3....già l'audio di PES non è mai stato il suo cavallo di battaglia, ci metti pure Caressa è finita!!!!!

• Mi piace
Reazioni: redmax
Sono sempre più convinto che le frecce della condizione incidono parecchio, anche perché è l'unica variabile randomica che la cpu non può gestire.
Ovvio che incidono Lele, la differenza di prestazioni,in precisione , potenza, velocità ma anche la stessa stamina, che passa tra freccetta verde e freccetta arancione e' notevole, la senti proprio pad alla mano, ti diro' di piu', secondo me la condizione ideale non e' neppure la prima , ottima, freccietta celeste , il giocatore sta troppo pompato e corre da solo, e' poco controllabile, la migliore condizione e' la seconda , buona , freccetta verde, quando la maggior parte della squadra e' in condizione freccetta verde si esprime in assoluto il miglior calcio ed il controllo sui giocatori e' totale, ovviamente mi riferisco pure alla cpu, sarebbe bello vedere infatti le freccette della cpu nelle partite piu' scriptate, secondo me se ne troverebbero pochissime rosse o arancioni

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Salve dopo aver inserito il file opzioni la mia compagna non me la vuole più dare.

Mi devo preoccupare?!?!!? Ho sbagliato qualcosa?!?!?!

Poi vedo maradona ovunque è normale?!!?!? :rotfl:
Non è il file opzioni in se il problema ma gli sponsor in esso contenuti!!!!Devi togliere gli sponsor !!!! Come ha detto @Mirkvus_1981 e’ il bug di konami :rotfl::rotfl:
Il Maradona onnipresente credo dipenda da altroo_O

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Buonasera e scusate non so sr è il posto giusto, non riesco ad entrare come ospite in una co op con mio figlio uno vicino all'altro, quslcuno mi può aiutarr grazie

Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo

No io ho alzato bandiera bianca.....e da sabato alle 12.03 che dico tasto R3.... è una situazione senza precedenti....i più svegli cancellano tutto perché vedono 3 Maradona.....

Posso dire che peró mi vien da ridere?!:))) Anche se capisco che in realtà è un dramma... mi sono letto tutti i messaggi e ce ne saranno almeno 20 di uguali per ogni errore o anomalia riscontrata... pazzesco...

• Mi piace
Reazioni: renzo1384
Anche su questo...è un lavoro che si può fare da soli...premesso che proprio ieri ho continuato la master con gli sponsor nessun problema...

Basta andare in editing selezionare la squadra e mettere gli sponsor di default

Cmq konami ci mette del suo ad incasinare le cose

Anch’io per ora zero problemi e ho già giocato una decina di partite ML

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Bel rigore conquistato, sgambetto netto su trick, ne ho già presi diversi così, puliti, su tackle o sgambetti, non sulla linea del limite dell'area ma dentro proprio .. sembra la media dei rigori presi si sia un po' alzata rispetto gli ultimi pes

A mio avviso si è nettamente alzata la media rigori rispetto pes18/19

Io ne devo beccare ancora uno. Nonostante qualche intervento scomposto ancora zero. Sono davvero sfigato con i rigori :D

Ragazzi
Funziona il match day da voi ?
A me dà competizione non trovata

Volevo provare la modalità

Lo stesso per la mod torneo online :-(

Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo
L1 +X???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online