Prestami la targhetta moderatore 40 secondi.Però non fare una strage..... Ti assicuro che le poche che ci sono entrato ho fatto fatica a stare calmo.....
Prestami la targhetta moderatore 40 secondi.Però non fare una strage..... Ti assicuro che le poche che ci sono entrato ho fatto fatica a stare calmo.....
No io ho alzato bandiera bianca.....e da sabato alle 12.03 che dico tasto R3.... è una situazione senza precedenti....i più svegli cancellano tutto perché vedono 3 Maradona.....Ormai sono partito...ci vediamo di li.
Ahhaah conoscendoti a livello di forum..non aprire quel topic...Ci provo...linkami il topic.
Io da esterno mi ci faccio molte risate in quel topic certo da mod la musica cambia fortuna quando moderavo io molto tempo fa non c'erano i file opzioni o si spedivano già belli e pronti su memory card..Però non fare una strage..... Ti assicuro che le poche che ci sono entrato ho fatto fatica a stare calmo.....
Però forse gli allenatori potevate evitare di estrarli già c'è ignoranza se l'utente medio vede 3 maradona grida allo scandalo...No io ho alzato bandiera bianca.....e da sabato alle 12.03 che dico tasto R3.... è una situazione senza precedenti....i più svegli cancellano tutto perché vedono 3 Maradona.....
Anche su questo...è un lavoro che si può fare da soli...premesso che proprio ieri ho continuato la master con gli sponsor nessun problema...Volevo avvisarvi che siamo già a lavoro perché dobbiamo cancellare tutti gli sponsor applicati alle squadre perché per un bug di Konami mandano in crash la Master League.....siamo già a lavoro!!!! È uscito un comunicato ufficiale questa mattina!!!! E poi ribadisco la richiesta di feedback per le squadre Bundeliga!!!!!
Volevo avvisarvi che siamo già a lavoro perché dobbiamo cancellare tutti gli sponsor applicati alle squadre perché per un bug di Konami manda in crash la Master League.....siamo già a lavoro!!!! È uscito un comunicato ufficiale questa mattina!!!! E poi ribadisco la richiesta di feedback per le squadre Bundeliga!!!!!
Si guarda....che voi lo sappiate fare non m'ha neanche sfiorato il dubbio....il problema è per quelli della stanza accanto......Anche su questo...è un lavoro che si può fare da soli...premesso che proprio ieri ho continuato la master con gli sponsor nessun problema...
Basta andare in editing selezionare la squadra e mettere gli sponsor di default
Cmq konami ci mette del suo ad incasinare le cose
Cioè?????Ho provato a giocare con il Werder Brema e sono stato risucchiato dalla ps4 e sputato fuori.
Credo di essere in Croazia ora...o in Russia.
Si guarda....che voi lo sappiate fare non m'ha neanche sfiorato il dubbio....il problema è per quelli della stanza accanto......
Cioè?????![]()
Scusa...sai ho iniziato una master subito dopo la V3.Volevo avvisarvi che siamo già a lavoro perché dobbiamo cancellare tutti gli sponsor applicati alle squadre perché per un bug di Konami manda in crash la Master League.....siamo già a lavoro!!!! È uscito un comunicato ufficiale questa mattina!!!! E poi ribadisco la richiesta di feedback per le squadre Bundeliga!!!!!
Scusa...sai ho iniziato una master subito dopo la V3.
Mi devo preoccupare ???
Vedervi parlare di PES mi fa lacrimare di gioia....la sezione editing è diventata una giungla!!!! C'è un ignoranza che si taglia con l'accetta.....se qualcuno a coscienza può a tempo perso venire a dare una mano ragazzi.....di la ci stanno asfaltando!!!!!
Stacca subito la spina dalla PlayStation!!!! Ti potrebbero comparire 3 Maradona....uno giovane, uno intermedio ed uno attempato!!!!! Comunque parlate a bassa voce che se vi sente l'orda della stanza accanto si riversano pure qua dentro!!!!!Scusa...sai ho iniziato una master subito dopo la V3.
Mi devo preoccupare ???
Si ciompix.
Pare che alla terza giornata di Bundesliga...esca la Merkel a centrocampo.
io mi metterei anche in quarantena ...e direi dieci ave mariaStacca subito la spina dalla PlayStation!!!! Ti potrebbero comparire 3 Maradona....uno giovane, uno intermedio ed uno attempato!!!!! Comunque parlate a bassa voce che se vi sente l'orda della stanza accanto si riversano pure qua dentro!!!!!