PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però non fare una strage..... Ti assicuro che le poche che ci sono entrato ho fatto fatica a stare calmo.....
Io da esterno mi ci faccio molte risate in quel topic certo da mod la musica cambia fortuna quando moderavo io molto tempo fa non c'erano i file opzioni o si spedivano già belli e pronti su memory card..

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Volevo avvisarvi che siamo già a lavoro perché dobbiamo cancellare tutti gli sponsor applicati alle squadre perché per un bug di Konami manda in crash la Master League.....siamo già a lavoro!!!! È uscito un comunicato ufficiale questa mattina!!!! E poi ribadisco la richiesta di feedback per le squadre Bundeliga!!!!!

• Mi piace
No io ho alzato bandiera bianca.....e da sabato alle 12.03 che dico tasto R3.... è una situazione senza precedenti....i più svegli cancellano tutto perché vedono 3 Maradona.....
Però forse gli allenatori potevate evitare di estrarli già c'è ignoranza se l'utente medio vede 3 maradona grida allo scandalo...

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Volevo avvisarvi che siamo già a lavoro perché dobbiamo cancellare tutti gli sponsor applicati alle squadre perché per un bug di Konami mandano in crash la Master League.....siamo già a lavoro!!!! È uscito un comunicato ufficiale questa mattina!!!! E poi ribadisco la richiesta di feedback per le squadre Bundeliga!!!!!
Anche su questo...è un lavoro che si può fare da soli...premesso che proprio ieri ho continuato la master con gli sponsor nessun problema...

Basta andare in editing selezionare la squadra e mettere gli sponsor di default

Cmq konami ci mette del suo ad incasinare le cose

• Mi piace
Volevo avvisarvi che siamo già a lavoro perché dobbiamo cancellare tutti gli sponsor applicati alle squadre perché per un bug di Konami manda in crash la Master League.....siamo già a lavoro!!!! È uscito un comunicato ufficiale questa mattina!!!! E poi ribadisco la richiesta di feedback per le squadre Bundeliga!!!!!

Ho provato a giocare con il Werder Brema e sono stato risucchiato dalla ps4 e sputato fuori.
Credo di essere in Croazia ora...o in Russia.

Anche su questo...è un lavoro che si può fare da soli...premesso che proprio ieri ho continuato la master con gli sponsor nessun problema...

Basta andare in editing selezionare la squadra e mettere gli sponsor di default

Cmq konami ci mette del suo ad incasinare le cose
Si guarda....che voi lo sappiate fare non m'ha neanche sfiorato il dubbio....il problema è per quelli della stanza accanto......

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Scusa...sai ho iniziato una master subito dopo la V3.
Mi devo preoccupare ???

Vedervi parlare di PES mi fa lacrimare di gioia....la sezione editing è diventata una giungla!!!! C'è un ignoranza che si taglia con l'accetta.....se qualcuno a coscienza può a tempo perso venire a dare una mano ragazzi.....di la ci stanno asfaltando!!!!!

Metti il link

Scusa...sai ho iniziato una master subito dopo la V3.
Mi devo preoccupare ???
Stacca subito la spina dalla PlayStation!!!! Ti potrebbero comparire 3 Maradona....uno giovane, uno intermedio ed uno attempato!!!!! Comunque parlate a bassa voce che se vi sente l'orda della stanza accanto si riversano pure qua dentro!!!!!

Stacca subito la spina dalla PlayStation!!!! Ti potrebbero comparire 3 Maradona....uno giovane, uno intermedio ed uno attempato!!!!! Comunque parlate a bassa voce che se vi sente l'orda della stanza accanto si riversano pure qua dentro!!!!!
io mi metterei anche in quarantena ...e direi dieci ave maria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti sono vicino @Mirkvus_1981 ,purtroppo io sono ignorante in materia di editing per cui utilizzo solo il vostro lavoro ma non so crearlo....però una cosa l'ho capita,quando uno si mette a disposizione della massa,spesso viene sommerso dall'ignoranza...auguri e grazie per il lavoro che fate per noi...

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz

Utenti online