PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Acquistato! :D

20190913-201023.jpg
Hai fatto benissimo!È davvero un bellissimo mazzo di fiori!
Complimenti anche per l acquisto della tovaglia...molto bella.

Ah...hai comprato anche pes?
Si vedeva che avevi buon gusto.
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Ce ne fossero di questi cori...
Metti uno che usa la juve...sente sto coro e segna al 90esimo il gol vittoria...

Sono chicche piacevoli.

Poi...si fa la morale su un coro...quando nella vita vedo cose ben peggiori...

Nessuno ha fatto la morale, riportavo un particolare. Il mio pensiero su qualunque idiota di qualunque squadra si esibisce su queste idiozie me lo sono già fatto.
 

drugo0017

Primi Calci
12 Ottobre 2015
11
13
3
PSN ID
drugo0017
Ragazzi scusate ma come funzionano di preciso i salvataggi automatici nella master???Stavo facendo una partita e ad un certo punto esce l’avviso di connessione persa con i server.E vabbè.Finita la partita passa una settimana di calendario,faccio un paio di cose nei menù e vedo la spia del salvataggio automatico almeno due volte.Stavo staccando e quindi ho fatto un salvataggio manuale per abitudine,a questo mi si è bloccato tutto.Sono uscito e rientrato e mi sono ritrovato sia con “carica” che con “continua” al momento precedente della partita,quindi sostanzialmente non ha salvato un par di ciufoli.Qualcuno mi illumina???
Ps inutile dire che la partita in questione andata persa era il super classico Boca-River vinto 3-1 da me dopo una battaglia infernale e che è valso la testa della classifica.figuriamoci se poteva succedere dopo un’amichevole...‍♂️
 
  • Like
Reactions: Nikfly

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Penso che farò uguale....in manual (ma con tiro base)i match che voglio piu difficili..in assistito quello.che voglio piu facili....vediamo un po
Però ti do un consiglio , secondo me master a Leggenda dovresti aumentare il minutaggio , minimo 15 minuti , perché col fatti che vengono fuori partite molto tattiche e chiuse devi poter giocare con calma , senza forzare ed andar di fretta... Secondo me 20 minuti è l'ideale ....
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quando passi a 30 min. @Magic_Of_Immortality ? :D
Quando parli di cambio baricentro intendi modulo fluido?
Giocando a liv 1 di assistenza mi sa che sarebbero un po troppi min zona... Sai che non sono un amante del full manual :rotfl:
No il fluido non lo uso, non mi ci sono mai trovato bene.. intendo le tacchette che si cambiano con il doppio tocco delle frecce su/giù
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Discorso partite online:R1+X e basta falli ora?
Dipende da chi incontri. Anche nella demo se beccavi uno che giocava così i falli erano assenti. Ieri ho incontrato uno con l'Italia(io Palmeiras). 3-1 per me. Bella partita,falli e ho sbagliato pure un rigore. Poi ho giocato qualche amichevole da 15 min contro @goalfingers
Che dire,squadre da 3 a 3,5*;divertimento totale:giocate,pali,falli,lotte a centrocampo,numeri ad effetto. Abbiamo cominciato alle 23 e finito verso l'una. Il tempo è volato!
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io ancora non riesco a visualizzare in maniera fissa i livelli attacco difesa.. quando lo attivo mi compare x qualche secondo poi sparisce☹️..(tattiche incluse).Boh.. comunque gran gioco ragazzi!
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Beh, non è un caso se lo hanno definito il miglior gioco di calcio di sempre :rotfl:

Comunque battute a parte, ma veramente? Sicuro di aver sentito bene?
Si, all’inizio pensavo fosse suggestione, ma poi ho prestato più attenzione, e con un italiano un po’ giapponesoide (pronuncia tipica storpiata) le parole sono quelle. Se qualcuno dovesse sentire altro, ben felice di essere smentito.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sono accorto di una “finezza” giocando l’imminente Fiorentina - Juve, l’Artemio Franchi canta un coro: “Juve m***a”. Non sto scherzando. I Giappi mi sa che o non hanno cercato il significato di questo coro o invece sono iper informati sulle ultime vicissitudini.
In pes2015 e 16 quando ancora avevano i diritti della juve per tutta la partita si sentiva 'chi non salta è un granata di m..' quindi non mi stupisce
 
  • Like
Reactions: juza77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note