PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Io non uso la camera stadio che per me è o troppo lontana o troppo alta.

Uso 4 zoom, 0 altezza e 10 angolo che mi da sensazioni dal campo pazzesche e assomiglia tanto alle camere di serie a.

E vedi anche tante cose dello stadio :)
 

Vito85

Primi Calci
31 Agosto 2019
7
5
3
Una è il Palermo l'altra non so

il pink è il palermo, l'altra squadra è il Beerschot Voetbalclub Antwerpen

è una squadra della seie B belga.

probabilmente a casua del nome simile a una squadra belga ha fatto i preliminari di europa League, non si erano accorti era già presente. nel gioco.
Si una è il Palermo, che è stata esclusa dalla B all'improvviso quindi forse già l'avevano inizialmente messa per poi doverla togliere definitivamente una volta accertato il fatto che sarebbe ripartita dalla D.

L'altra è il Beerschot, che doveva prendere il posto del Mechelen neopromosso nel campionato Belga, perchè aveva truccato le partite ma alla fine lo hanno fatto rimanere, cosi il Beerschot è in B belga.

Sono comunque due squadre fake con giocatori fake dato che appunto una non sarà in B italiana e l'altra non sarà nel campionato Belga, quindi il PesTeam sicuramente creerà 2 squadre europee dell'Europa League.

Grazie mille a tutti e tre :D e grazie per le info elsha riguardo la squadra belga almeno svela l'arcano della sua presenza.
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
In effetti il sistema di falli non mi convince...Quelli nella demo erano al top..Bisognava stare attenti a difendere ora invece si può abusare della x quasi a piacimento come piace a tanti

Non gioco online ma immagino.
Hai ragione...per certi versi è come dici tu però capisco...anche se non condivido la scelta di konami.
In gioco troppo spezzettato...anche se molto simulativo,avrebbe fatto storcere il naso a parecchi.
Molti cercano un gioco più immediato...più arcade...senza troppe pippe mentali.
Lo so...per noi che vogliamo un gioco il più possibile vicino alla realtà...è una sconfitta.
Il mio sogno è quello di avere la possibilità di scelta...in tutto.
Avere tantissime opzioni sia per l offline che per l online.
Vorrei poter scegliere tutto.
Esempi:
Team Spirit On off
Cutscene On off
Regen on off
Regen con nomi casuali on off
Severità arbitro permissivo medio severo
Orario di gioco
Meteo
E tante altre cose.

Nessuno si lamenterebbe più...
Se uno viene e scrive:"Però che palle sto TS"....toglilo!
"Però che palle l arbitro"...settalo come vuoi!
"Peró che palle vedere cr7 a 18 anni"...togli i regen.

Mi sono dilungato...ma spero mi sia spiegato.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Come dicevo oggi, inizialmente il livello superstar di Pes 20 per me è stato "traumatizzante".. Non riuscivo praticamente quasi mai a tirare, fatica incredibile praticamente su tutto.. Oggi pomeriggio però avendo avuto un po di tempo ho fatto qualche test più approfondito, prima andando in allenamento libero e poi iniziando una master con il Chelsea.. Prima di tutto, grazie ad una CPU che finalmente gioca a calcio ho deciso di aumentare da 12 a 14 min.. Poi ho praticamente rivoluzionato la mia parte tattica. Non riuscendo a trovarmi con il mio 4-3-3 sono passato ad un 4-2-3-1.. Ma le cose che hanno davvero cambiato tutto è stato passare dal possesso palla al contropiede e togliere le istruzioni offensive avanzate.. Con contropiede, la squadra, secondo me, si muove decisamente meglio ed è più propositiva nel seguire l'azione e negli inserimenti, oltretutto si riesce tranquillamente a fare possesso palla anche se si ha impostato su contropiede.. Per le istruzioni avanzate, invece, in passato ho sempre usato 'cross al centro', ma quest'anno ho notato che quando era attiva i compagni si disinteressavano totalmente dell'azione buttandosi solamente in mezzo, mettendomi così decisamente in difficoltà nel rendermi pericoloso in fase offensiva.. Quindi ho levato tutto, e ora utilizzo solo il cambio di baricentro.. Risultato finale, mi sono divertito come non mi capitava da ANNI su Pes, espugnando anche il Bernabeu in CL in una partita epica.. Davvero livello di divertimento d'altri tempi come i vecchi Pes su ps2
Quando passi a 30 min. @Magic_Of_Immortality ? :D
Quando parli di cambio baricentro intendi modulo fluido?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Per caso c'è sempre il problema dell'anno scorso e cioè che non si riesce a giocare in 2 offline con il FO ? Cioè, giocando in due offline le maglie rimangono fake?
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Comunque il gioco è molto flessibile per il divertimento, mi spiego meglio: ieri ho giocato la mia Master col Palermo, una stellina e mezzo, ed a Superstar me la giocavo tranquillamente... poi inizia una incredibile serie di sconfitte ma non per lo script o per il ts, che è comunque presente, ma perchè proprio non riuscivo ad imbastire azioni d'attacco perchè la cpu è molto brava a difendere, ed io sbagliavo sempre passaggi, soprattutto i filtranti ed i cross, ho il peggior attacco del torneo...

Mi ricordo allora di un particolare della demo, ovvero che i passaggi di livello 1 sono praticamente un semimanuale, e sinceramente io a superstar non sono così bravo da poter giocare in quel modo, faccio una partita a campione e finalmente riesco a giocarmi la partita, anche se non vinco.

Poi riprovo a Superstar, ma stavolta con i passaggi di livello 2, e finalmente trovo il feeling dei passaggi di livello 1 dei PES precedenti... poi provo una partita a livello professionista con i passaggi e tiri manuali, e mi diverto pure.

Quando è così, significa che il gioco è tarato per i divertimenti ed i settaggi di tutti, ottimo lavoro da parte di Konami

Per la cronaca, alternerò Superstar/2 e Campione/1, perchè il mio livello è questo.

Immagino che tu abbia usato il Palermo fake presente in Altre Europa. È possibile iniziare una master con il Palermo in serie B?
Cioè, quando si sceglie la squadra iniziale si può inserire il Palermo in serie B (senza modificare esternamente la competizione sostituendo una squadra di serie B con il Palermo) ?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Scusate ragazzi mi ricordate il metodo per giocare con 2 joystick con la patch?
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Grazie, conosco i comandi che mi hai indicato ( per me r2 è r1). Il punto è che con pes 2020 (ho versione digitale) questi input non producono alcun effetto.
Non so proprio da cosa possa dipendere e cosa devo fare, potrebbe essere un difetto del gioco?
Anch’io ho la versione digitale, molto strano
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Caro @alberico ....niente niente che quest anno che a quanto pare ci sono poche o nulle forzature mi sparo una master tutta a leggenda...magari cambio solo o le assistenze o la cam per renderlo piu o meno facile....non so
Eh Giulio io in questi giorni ho fatto tanti Match a leggenda in manual , e devo dire che è fattibile , solo che richiede molta concentrazione in tutte le fasi del match .... Sono ancora un po' indeciso ma Alla fine però penso che giocherò assistito
 
  • Like
Reactions: giuliosr
E

Edwyn

Guest
Acquistato! :D

20190913-201023.jpg
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Mi sono accorto di una “finezza” giocando l’imminente Fiorentina - Juve, l’Artemio Franchi canta un coro: “Juve m***a”. Non sto scherzando. I Giappi mi sa che o non hanno cercato il significato di questo coro o invece sono iper informati sulle ultime vicissitudini.
Ce ne fossero di questi cori...
Metti uno che usa la juve...sente sto coro e segna al 90esimo il gol vittoria...

Sono chicche piacevoli.

Poi...si fa la morale su un coro...quando nella vita vedo cose ben peggiori...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Eh Giulio io in questi giorni ho fatto tanti Match a leggenda in manual , e devo dire che è fattibile , solo che richiede molta concentrazione in tutte le fasi del match .... Sono ancora un po' indeciso ma Alla fine però penso che giocherò assistito
Penso che farò uguale....in manual (ma con tiro base)i match che voglio piu difficili..in assistito quello.che voglio piu facili....vediamo un po
 
  • Like
Reactions: alberico

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mah, io non ho notato eccessivi problemi alla difficoltà superstar, li ho notati solo per via del livello 1 di assistenza, infatti ho provato varie partite a livello campione, ma con un tacca di assistenza ed è perfettamente giocabile...

A superstar ma con due tacche d'assistenza è ovvio che tu sia più preciso, ma ci sta perchè li la cpu è veramente più forte, ed io infatti non so a che livello quasi giocare... perchè comunque, a superstar 2 tacche ho demolito il benevento primo in classifica, e lo stesso ho fatto con la salernitana a livello campione ma con una tacca...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL