PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Mah, bisognerebbe appunto avere la conferma qualora succedesse ancora prestando particolare attenzione, da che ho memoria non ricordo di un coro in un gioco di calcio che perculasse così "pesantemente" la squadra avversaria. Ammenochè alla Konami non siano tutti interisti o milanisti, forse è stata suggestione. Io poi quando gioco sono così preso dalla partita che neanche ci faccio caso ai cori spesso e volentieri.

Essendo uscito da pochi giorni nei negozi il costo è quello, ammenochè non porti dentro altri giochi da farti valutare scalandoti così il prezzo. Sugli shop online invece viene venduto anche sui 40/50 euro, versione europea (retro-copertina in inglese ma gioco multilingua compreso l'italiano) tutto dipende se ti interessa la questione lingua della copertina

ps: juza, Hokuto... Ma è il forum di Pes o di Kenshiro?
È il forum delle sette stelle, cioè 70 scudetti..... Ho visto gli store online ma non so qual è il più affidabile.... La lingua in copertina non mi interessa.....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Però ti do un consiglio , secondo me master a Leggenda dovresti aumentare il minutaggio , minimo 15 minuti , perché col fatti che vengono fuori partite molto tattiche e chiuse devi poter giocare con calma , senza forzare ed andar di fretta... Secondo me 20 minuti è l'ideale ....
Magari metto 12 manual..10 con le assistenze..non amo i match con 8/9 occasioni per parte...:):)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@the elder ciao..
Scusa se domando sempre a te..ma sapendo a grosse spanne i tuoi trascorsi con il.19 trovo molto affidabile il.tuo parere...
La.domanda è..davvero stai trovando cosi dura full manual superstar???
Oggi ho fatto due partite.di prova nella master.che stavo per fare, giocando serio...e nonostante abbia il.perugia..anche se incontravo altre due stelle(ts a 55)come i miei...penetravo.una bellezza...non so...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
E perché?? Mica é una gara a chi gioca al livello più alto. Devi usare un livello che ti permette di divertirti e non stressarti. Io da Superstar sono sceso a campione. E allora? Coraggio!!
Bravo,tanto non è che ti aumentano lo stipendio o quando cammini in giro ti portano più rispetto in base al livello che giochi su pes..io l'anno scorso ho fatto tutto l'anno ad alternare superstar e campione,quest'anno sto ripartendo da professionista,non me ne vergogno mica,alla fine devo divertirmi,prendo già abbastanza nervoso per il resto della giornata,almeno quell'oretta alla play voglio godermela quantomeno..quando e se noterò che è diventato facile quel livello salirò
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Comunque per chinha il problema nel visualizzare le divise nei campionati basta tornare indietro e rientrare aspettare una manciata secondi e appaiono...almeno io ho risolto così.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Aggiornato alla 1.02, non mi sembra sia cambiato tanto, un po' l' inerzia dei calciatori , poi trovo sia il ritmo che i contrasti come la demo o cmq molto simili, una cosa che invece mi sembra sia parecchio cambiata è l ' ia cpu, adesso molto più difficile da bucare, anche rubargli la sfera mi sembra più complicato dato il giro palla molto intelligente che fa

Una cosa sulla quale ho da ridire sono i colori, è una giornata che sbatto con le impostazioni della mia tv senza venirne a capo, il verde del campo non mi convince così come l' illuminazione, a parte i volti in questo momento graficamente mi sembra sugli stessi livelli del predecessore coi manti erbosi ancora poco dettagliati secondo il mio punto di vista, pes se sul campo eccelle ha però ancora tanto da migliorare la grafica del contorno, questo va detto, da sempre quella sensazione d' esser poco curata e lascia un po' con l" amaro in bocca

Per il resto se la demo era bella la release finale non mi sembra da meno
Gameplay 9
Fisica 9
IA cpu 8
Caratterizzazione 9
Grafica 6 1/2
Menu' 5
Sonoro 4
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao a tutti, io nei settaggi delle telecamere non posso regolare altezza ,angolo,e zoom.
Non mi era mai capitato.
Mi fa scegliere solo il tipo di telecamera.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Qualcuno ha notato nella versione fisica del gioco il blocco della telecronaca quando appaiono le notifiche dei trofei guadagnati??? Sembra che si blocchi il gioco.l ho perfino sostituito da Mediaworld, ma anche questo lo stesso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
@the elder ciao..
Scusa se domando sempre a te..ma sapendo a grosse spanne i tuoi trascorsi con il.19 trovo molto affidabile il.tuo parere...
La.domanda è..davvero stai trovando cosi dura full manual superstar???
Oggi ho fatto due partite.di prova nella master.che stavo per fare, giocando serio...e nonostante abbia il.perugia..anche se incontravo altre due stelle(ts a 55)come i miei...penetravo.una bellezza...non so...
Un giudizio più preciso te lo darò alla fine del primo campionato, che è sempre di prova.
Non ottengo mai grandi risultati.
Per adesso sono a metà classifica con il Genoa in serie A. l'impressione è che sarà dura vincere campionati con squadre medie come facevo lo scorso anno. Ma non è che lo trovo decisamente più difficile.
Devo capire bene le meccaniche di gioco di quest'anno, e mi piace farlo con calma.
Tieni anche presente che io tengo sempre il modulo reale, per esempio ora sto giocando con la difesa a 3 che non è la mia preferita.
E le punte più forti sono Pandev e Sanabria......
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Ciao a tutti, io nei settaggi delle telecamere non posso regolare altezza ,angolo,e zoom.
Non mi era mai capitato.
Mi fa scegliere solo il tipo di telecamera.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie.
Alcune non si possono modificare.
Le altre, appena inizi una partita, metti in pausa e poi vai su impostazioni telecamera e le modifichi.
A quel punto ti rimane sempre così.
E' qualche anno che funziona così, probabilmente non ci avevi fatto caso.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Aggiornato alla 1.02, non mi sembra sia cambiato tanto, un po' l' inerzia dei calciatori , poi trovo sia il ritmo che i contrasti come la demo o cmq molto simili, una cosa che invece mi sembra sia parecchio cambiata è l ' ia cpu, adesso molto più difficile da bucare, anche rubargli la sfera mi sembra più complicato dato il giro palla molto intelligente che fa

Una cosa sulla quale ho da ridire sono i colori, è una giornata che sbatto con le impostazioni della mia tv senza venirne a capo, il verde del campo non mi convince così come l' illuminazione, a parte i volti in questo momento graficamente mi sembra sugli stessi livelli del predecessore coi manti erbosi ancora poco dettagliati secondo il mio punto di vista, pes se sul campo eccelle ha però ancora tanto da migliorare la grafica del contorno, questo va detto, da sempre quella sensazione d' esser poco curata e lascia un po' con l" amaro in bocca

Per il resto se la demo era bella la release finale non mi sembra da meno
Gameplay 9
Fisica 9
IA cpu 8
Caratterizzazione 9
Grafica 6 1/2
Menu' 5
Sonoro 4
tieni basso sia il contrasto che la luminosità del gioco ..sui 30.
 
  • Like
Reactions: Corelento

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Aggiornato alla 1.02, non mi sembra sia cambiato tanto, un po' l' inerzia dei calciatori , poi trovo sia il ritmo che i contrasti come la demo o cmq molto simili, una cosa che invece mi sembra sia parecchio cambiata è l ' ia cpu, adesso molto più difficile da bucare, anche rubargli la sfera mi sembra più complicato dato il giro palla molto intelligente che fa

Una cosa sulla quale ho da ridire sono i colori, è una giornata che sbatto con le impostazioni della mia tv senza venirne a capo, il verde del campo non mi convince così come l' illuminazione, a parte i volti in questo momento graficamente mi sembra sugli stessi livelli del predecessore coi manti erbosi ancora poco dettagliati secondo il mio punto di vista, pes se sul campo eccelle ha però ancora tanto da migliorare la grafica del contorno, questo va detto, da sempre quella sensazione d' esser poco curata e lascia un po' con l" amaro in bocca

Per il resto se la demo era bella la release finale non mi sembra da meno
Gameplay 9
Fisica 9
IA cpu 8
Caratterizzazione 9
Grafica 6 1/2
Menu' 5
Sonoro 4
Te l'avevo detto di non farti troppi problemi.....;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
La copertina Europea è quella con i 4 giocatori tra cui Pjanic o quella solo con Messi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online