PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Dico la mia sulle prime sensazioni pad alla mano, dopo una trentina di partite, tra amichevoli off line e qualche scontro online.
Ho risentito la scossa tipica che non ho più avvertito dai tempi di PES 5 (per me, la miglior edizione di sempre).
Decido io, le vittorie o sconfitte sono nelle mie mani. Gioco a livello Campione (velocità 0, sto decidendo se eventualmente abbassare a -1), spesso con la mia Juve (la uso sempre perchè così ad ogni cambiamento avverto le differenze non dovute a valori di giocatori diversi); telecamera lontana custom (2-4-10), per me giusto compromesso tra visione di gioco e dettagli.
Sono tornato ragazzino: stesse sensazioni di insaziabilità nel tornare a battagliare, di voler migliorare, di voler comprendere il gioco. Bellissimo. Perdere non è un problema, perché non avverto frustrazione da scripting, vincere è esaltante. Aspettando fine trasferimenti di Gennaio per iniziare la Master, per ora mi sollazzo con il training on the job. Stupendo.

Passiamo alle pecche: audio, cori imbarazzanti.
Dribbling (ma questo è al 50% colpa mia, devo fare tanta, ma tanta pratica) difficili forse anche troppo.
Falli, aumentasse la percentuale sarebbe da applausi, ma soprattutto deve sparire l’unico aspetto che mi fa storcere il naso sull’idea di avere tutto sotto controllo: disparità di trattamento.
Alla CPU fischiano molto meno a parità di intervento (contrasto di corpo ne è un esempio).
Limassero queste sciocchezze sarebbe, per il sottoscritto, da 9,5.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io vorrei sapere chi si è approcciato a questo pes dopo tanti anni o per la prima volta.. Cosa pensano? Noi amiamo pes anche nelle sfaccettature a volte si odia.. Ma non di lascia mai.
I nuovi che pensano??
 
  • Like
Reactions: ciglione25

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
scusate ragazzi, ma mi è sparito Higuain dalla rosa. ho iniziato un campionato...e Higuain non è in rosa...qualcuno sa come mai..?
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io gioco a pes da 4 anni ormai.......e nel corso del tempo ho imparato una cosa per me importante.
Non tenere il dito incollato su R1.
Poi con Pes2020 hanno, per me, diminuito la velocità....ho sempre giocato a -2 e adesso ho 22 giocatori in campo che non fanno il Bolt della situazione....gioco solo ML e Bal
 
  • Like
Reactions: trento1978

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io vorrei sapere chi si è approcciato a questo pes dopo tanti anni o per la prima volta.. Cosa pensano? Noi amiamo pes anche nelle sfaccettature a volte si odia.. Ma non di lascia mai.
I nuovi che pensano??
provo io ........sono vecchio e cresciuto con winning eleven e i primi pes per poi passare a fifa ma da un paio d'anni mi annoia e non di poco ......quindi quest'anno sono tornato su pes e devo dire solo cose buone sul gameplay ....ho fatto circa una 20 di partite e c'è proprio la voglia di giocare e fare tutta la curva di apprendimento....gioco pulito e non frenetico come fifa (flipper) ...và ragionata la giocata e come impostare la squadra ....per ora tutto positivo anche se è capitato anche a me che qualche volta i difensori si piantano ma devo approfondire per dire altro
 
  • Like
Reactions: davidetre

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Devo essermi perso il momento in cui ti ho citato e ti ho chiesto un parere.Essendo un O.T.,basta un like se la pensi come me o semplicemente(essendo una domanda fatta al forum,a più persone,non vedo perché devi rispondere a nome di tutti)andare avanti per la tua strada ignorandomi.
Semplice semplice ;)
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
No, preferisco la pappa perfetta, soprattutto se la pago con soldi perfetti, che mi sudo perfettamente

Ovviamente nessuno pretende la perfezione, ma coerenza (non negativa) ed attenzione si
Che discorsi..
Se hanno calibrato la difficoltà in un certo modo, puo non piacerti o non essere ottimale, ma visto che c'è un'opzione
potresti fare lo "sforzo" di usarla.
Se acquisti un gioco e non fai nulla per ricavarci divertimento (nemmeno il minimo indispensabile) sei in torto tu.
Pagare da dei diritti, ma nom tutti i diritti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ronin 2 domande,posso cambiarli anche a master in corso?e sopratutto come si fà?nel senso c'è un mezzo tutorial o spiegazione su come devono essere le immagini?formato e dimensioni intendo

Si puoi cambiare i loghi anche a Master in corso. Il passaggio per farlo è semplice. I loghi devono avere la dimensione di 256x128. Una volta creati o trovati su internet, mettili nella cartella WEPES. Poi vai su Modifica, importa immagini e selezione l’ultima opzione. Una volta caricate vai sulla squadra che voi mettete gli sponsor, selezioni partner ufficiali e carichi i loghi. Se vuoi puoi anche cambiare il colore dello sfondo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
Dico la mia sulle prime sensazioni pad alla mano, dopo una trentina di partite, tra amichevoli off line e qualche scontro online.
Ho risentito la scossa tipica che non ho più avvertito dai tempi di PES 5 (per me, la miglior edizione di sempre).
Decido io, le vittorie o sconfitte sono nelle mie mani. Gioco a livello Campione (velocità 0, sto decidendo se eventualmente abbassare a -1), spesso con la mia Juve (la uso sempre perchè così ad ogni cambiamento avverto le differenze non dovute a valori di giocatori diversi); telecamera lontana custom (2-4-10), per me giusto compromesso tra visione di gioco e dettagli.
Sono tornato ragazzino: stesse sensazioni di insaziabilità nel tornare a battagliare, di voler migliorare, di voler comprendere il gioco. Bellissimo. Perdere non è un problema, perché non avverto frustrazione da scripting, vincere è esaltante. Aspettando fine trasferimenti di Gennaio per iniziare la Master, per ora mi sollazzo con il training on the job. Stupendo.

Passiamo alle pecche: audio, cori imbarazzanti.
Dribbling (ma questo è al 50% colpa mia, devo fare tanta, ma tanta pratica) difficili forse anche troppo.
Falli, aumentasse la percentuale sarebbe da applausi, ma soprattutto deve sparire l’unico aspetto che mi fa storcere il naso sull’idea di avere tutto sotto controllo: disparità di trattamento.
Alla CPU fischiano molto meno a parità di intervento (contrasto di corpo ne è un esempio).
Limassero queste sciocchezze sarebbe, per il sottoscritto, da 9,5.
Quoto tutto ma in particolare il bold.
 
  • Like
Reactions: juza77

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Per il momento ho giocato davvero poco, quindi non so quanto possa risultare utile.. Hai provato però dalle tattiche difensive avanzate ad impostare marcatura stretta sulla punta?! Nelle poche partite fatte a superstar sto facendo una fatica bestia anch'io, sia in fase offensiva che difensiva.. Quest'anno mi sa bisogna reimparare a giocarlo Pes
Per l appunto l avevo impostata.. è proprio il fatto di nn avere "armi" per fermare chi si appoggia al difensore e lo usa come perno. Valuterò stasera se ricapita qualche contromossa.. è difficile anche fare fallo se uno volesse in queste occasioni usando la doppia X.
Grazie @the elder se sono al perso chiedo in giro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online