PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per ora, nove giornate, niente da lamentarmi. Maggiore difficoltà sul piano del gioco contro le grandi, tacche senza eccessi e anche abbastanza sensate, nessuna forzatura evidente.

Pensando a te ho appena iniziato un campionato scozzese.
Con gli Hearts.

Peccato perchè se non è Master, il gioco è tanta roba.

Magari appena miglioro un po' alzo il livello, che è professionista.
 
  • Like
Reactions: the elder

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Forse sono l'unico che a livello campione non riesco proprio a giocare, mi risulta motlo difficile, tant'è che scenderò a livello professionista. Uffa, mi vergogno a dirlo.....
E perché?? Mica é una gara a chi gioca al livello più alto. Devi usare un livello che ti permette di divertirti e non stressarti. Io da Superstar sono sceso a campione. E allora? Coraggio!!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Udite... Udite!!!

Rigoreeeeeeeeeeee!!!
Prima partita ufficiale post aggiornamento!


Senza trick, dribbling secco ed intervento scomposto del difensore.
Pareggio importante, la Lazio cala nel finale e in contropiede la joya segna il 2-1.
Questo è quello che voglio da un videogioco di calcio... PES quest'anno mi delizierai!!!

Cmq maledetta Konami a prescindere :rotfl::rotfl::rotfl:

Havana.

prendo uno screen dal video di havana come esempio.

secondo voi questa visuale che si vede nel replay è ricreabile? presumo la stadio smanettando sia quella che potrebbe avvicinarcisi di più?

wePyORZ.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Modificando il sistema dei falli almeno online hanno rovinato un capolavoro. Tutti r1 + x a manetta e pressing asfissiante. Konami mi ha fottuto un un'altra volta.
Credo che la cosa che è cambiata di più rispetto al 19....e che DOBBIAMO metterci in testa che si può difendere palla... Ovviamente la difendi col corpo.... Dando le spalle all avversario e usandolo spesso come perno..
prendo uno screen dal video di havana come esempio.

secondo voi questa visuale che si vede nel replay è ricreabile? presumo la stadio smanettando sia quella che potrebbe avvicinarcisi di più?

wePyORZ.jpg
Ti occorre per forza la stadio..
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Per le punizioni è importante far saltare la barriera premendo O. Il più delle punizioni così vengono deviate dalla barriera. Nel caso comunque è utile usare triangolo e levetta per indirizzare il portiere verso un lato della porta dove si presuppone possa tirare
come o ? io premo triangolo.. sbaglio ? sei sicuro ? a me pare che con triangolo saltano ma la cpu tira da cinema..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Lacrime... Dopo giorni CON LA TELECAMERA STADIO sono riuscito a far il cross con l1 e gol di testa... Questo perché mi deve entrare in testa che.. Girando l angolo... Devo farlo più arretrato di quel che penso..
Non lo dire a me che gioco in manuale...non sai quanti lanci in tribuna.
Però...quando mi riesce la giocata si drizzano i peli del petto e guardo il replay come se stessi nella sala Var.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Beh... Ho finalmente cominicato la master.

Ragazzi pur amando il gameplay di pes dal 18 non avevo mai fatto più di una stagione in master. Come alcuni lo hanno detto c'erano a volte troppe forzature, o nel 19 per esempio quel tiro leggero al secondo palo dopo un cross che ingannava sempre il portiere nello stesso modo... Prendevo 6 gol dal Chievo, poi mi deprimevo e mi dovevo okay stavolta cominciamo e sto attento. Dopo venti partite peggiore difesa del campionato, mi piaceva il gioco ma c'erano troppe cose, poi mi chiedevo okay cambia camera! Livello! Modulo! Ma alla fine non c'è la facevo mai.


Fifa l'ho provato ma non mi piaceva, così come la demo di quest anno.

Quest'anno... Appena cominciata la master, solo partite toste, mi diverto un sacco e anche avendo perso 2 a 0 contro la samp, non c'è mai stata una situazione completamente stupida e riesco a difendere, ad attaccare, non fanno cross bassi ogni trenta secondi, Nainggolan con il Cagliari mi ha tirato dai 30m un tiro a scendere incredibile...

Al momento non vedo tutti questi difetti e tutti i gol presi sono stati presi per errori di marcatura, azione costruita bene, contropiede, rimbalzi, così come quelli che metto io.

Superstar mi piace perché è dura ma cercando i difetti dell'avversario è possibile. Poi non ho ancora incontrato i Big della serie a e non vedo l'ora.

Grande pes
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Secondo voi qual'è la velocità migliore per me che gioco a difficoltà normale (venendo da anni di fifa mi devo ancora abituare) e tempo 10 minuti?Per ora sto usando -1 ma non so se è giusta non vorrei che abbassando la velocità si abbassa anche la pericolosità della cpu
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Lunedì riposo dal lavoro e così posso installare la patch del nostro grande team. Inizierò una master, questa volta seriamente il problema è che non ho idea su che squadra possa prendere. Vorrei tanto il Milan con tattiche alla Ancelotti. Devo decidere, so solo che questo gioco è una figata.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Non lo dire a me che gioco in manuale...non sai quanti lanci in tribuna.
Però...quando mi riesce la giocata si drizzano i peli del petto e guardo il replay come se stessi nella sala Var.
Diciamo che dopo settimane (contando la demo) mi capita di sbagliare per la telecamera SOLO negli ultimi 20 metri...

(ovviamenti sono quelli dove ti incazzi di più ahhaha)

Ma quanti dettagli dello stadio che vedi.... Come vedi l uomo che ti chiama il lancio ecc..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Secondo voi qual'è la velocità migliore per me che gioco a difficoltà normale (venendo da anni di fifa mi devo ancora abituare) e tempo 10 minuti?Per ora sto usando -1 ma non so se è giusta non vorrei che abbassando la velocità si abbassa anche la pericolosità della cpu
Ovviamente una maggior velocità corrisponde a un bisogno di miglior reattività.. Per cui ovvio che scendendo semplifichi... Soprattutto in fase difensiva...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Diciamo che dopo settimane (contando la demo) mi capita di sbagliare per la telecamera SOLO negli ultimi 20 metri...

(ovviamenti sono quelli dove ti incazzi di più ahhaha)

Ma quanti dettagli dello stadio che vedi.... Come vedi l uomo che ti chiama il lancio ecc..
Personalmente...non usarla non avrebbe senso.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come dicevo oggi, inizialmente il livello superstar di Pes 20 per me è stato "traumatizzante".. Non riuscivo praticamente quasi mai a tirare, fatica incredibile praticamente su tutto.. Oggi pomeriggio però avendo avuto un po di tempo ho fatto qualche test più approfondito, prima andando in allenamento libero e poi iniziando una master con il Chelsea.. Prima di tutto, grazie ad una CPU che finalmente gioca a calcio ho deciso di aumentare da 12 a 14 min.. Poi ho praticamente rivoluzionato la mia parte tattica. Non riuscendo a trovarmi con il mio 4-3-3 sono passato ad un 4-2-3-1.. Ma le cose che hanno davvero cambiato tutto è stato passare dal possesso palla al contropiede e togliere le istruzioni offensive avanzate.. Con contropiede, la squadra, secondo me, si muove decisamente meglio ed è più propositiva nel seguire l'azione e negli inserimenti, oltretutto si riesce tranquillamente a fare possesso palla anche se si ha impostato su contropiede.. Per le istruzioni avanzate, invece, in passato ho sempre usato 'cross al centro', ma quest'anno ho notato che quando era attiva i compagni si disinteressavano totalmente dell'azione buttandosi solamente in mezzo, mettendomi così decisamente in difficoltà nel rendermi pericoloso in fase offensiva.. Quindi ho levato tutto, e ora utilizzo solo il cambio di baricentro.. Risultato finale, mi sono divertito come non mi capitava da ANNI su Pes, espugnando anche il Bernabeu in CL in una partita epica.. Davvero livello di divertimento d'altri tempi come i vecchi Pes su ps2
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Modificando il sistema dei falli almeno online hanno rovinato un capolavoro. Tutti r1 + x a manetta e pressing asfissiante. Konami mi ha fottuto un un'altra volta.
In effetti il sistema di falli non mi convince...Quelli nella demo erano al top..Bisognava stare attenti a difendere ora invece si può abusare della x quasi a piacimento come piace a tanti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi una domanda, negli altri team europei, per rendere l'idea dove ci sta il Bayern, le squadre greche (PAOK, Olympiakos e così via) vedo due squadre fake, o almeno penso, mi sfugge in questo momento il nome. Che squadre sono nella realtà ?

il pink è il palermo, l'altra squadra è il Beerschot Voetbalclub Antwerpen

è una squadra della seie B belga.

probabilmente a casua del nome simile a una squadra belga ha fatto i preliminari di europa League, non si erano accorti era già presente. nel gioco.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
il pink è il palermo, l'altra squadra è il Beerschot Voetbalclub Antwerpen

è una squadra della seie B belga.

probabilmente a casua del nome simile a una squadra belga ha fatto i preliminari di europa League, non si erano accorti era già presente. nel gioco.
Si una è il Palermo, che è stata esclusa dalla B all'improvviso quindi forse già l'avevano inizialmente messa per poi doverla togliere definitivamente una volta accertato il fatto che sarebbe ripartita dalla D.

L'altra è il Beerschot, che doveva prendere il posto del Mechelen neopromosso nel campionato Belga, perchè aveva truccato le partite ma alla fine lo hanno fatto rimanere, cosi il Beerschot è in B belga.

Sono comunque due squadre fake con giocatori fake dato che appunto una non sarà in B italiana e l'altra non sarà nel campionato Belga, quindi il PesTeam sicuramente creerà 2 squadre europee dell'Europa League.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.