PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque cursore da rivedere a volte in ritardo e a volte si impalla proprio.
Ci sono dei contrasti fisici secondo me da rivedere perche se cadono in 2, tutte le volte si scontrano per rialzarsi e quando arriva un altro giocatore per prendere la palla li fa ricadere.
Per il resto tiri da fuori ok si segna tranquilli ne ho fatto uno da 20 metri con Modric ,e ne ho subito uno dai 15 da Suarez.
Passaggi secondo me troppi errori dei nostri giocatori,ho provato anche a 3 e dovrebbe essere quasi perfetto il passaggio invece un buon 50% la spediscono agli avversari.
Per il resto mi piace e spero che correggano nelle patch prossime.

Ah chicca per chi non le ha sentite ma se fate Real Madrid-Barcellona si sentono ogni tanto tipo vuvuzela
Forse sono le ventole della PS4 :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dopo 3 giorni di gioco, posso dire che è veramente bello, rientra nella mia personale top 5 insieme a ISSPRO2, SWOS96/97, FIFA10 e PES5. In certi tratti sembra davvero una partita vera, la velocità, i rimpalli, la fatica, la fisica, il pressing...

Spero che chi si lamenta della troppa velocità, non venga mai ascoltato, gli anni 80 sono finiti da un pezzo, il libero non esiste più. Mi dispiace per costoro, c'è sempre la selezione della velocità ma spero che konami li ignori.

Capitolo falli... io vengo da FIFA dove i falli, nelle ultime due edizioni, non esistevano, qua ci sono e sono secondo me giusti, per un gioco di calcio... capitano partite tartassate, capitano partite lisce... bisogna rivedere tutto il sistema di falli e compenetrazioni, la severità arbitrale, cosa che c'era nei vecchi pes, ma con questo engine c'è una buona quantità di falli, lasciando perdere chi gioca come, perchè non esiste come detto da altri utenti, che io debbo giocare per prendermi il fallo, io gioco come mi pare e non torno indietro se sono in porta solo per prendere fallo.

Unico, grande, enorme, difetto è... IL SONORO: INDEGNO, SCHIFOSO. Pure falsato, perchè in certi frangenti cala pure a livello audio, mixato col culo, INGIUSTIFICABILE.

Mia personale pagellina:

GRAFICA 8,5
GAMEPLAY 9,5
SONORO 4
MODALITA E LONGEVITA 8,5

9/10
Mi piace la tua sottolineatura sul sonoro, completamente d’accordo con te. Qualche commento addietro ho visto un utente postare un link sui bug da segnalare alla Konami, bene (per modo di dire).. figurati se non sono anni che si fanno presenti scempi simili, oltretutto già ben evidenti. Tra i motivi che mi allontanano da questo titolo c’è questo loro finto interesse verso l’utenza. Sebbene ci sia cascato pure quest’anno (relativamente, ho preso una key per pc). Comunque che rabbia avere sta situazione sul sonoro.. da lustri!! Sono imbarazzato per loro, che nel frattempo se ne fregano di sistemare.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ragazzi, non so se questa domanda è stata già fatta ma Piatek ha ancora la vecchia esultanza, quindi verrà aggiunta con tutte le altre migliorie (sponsor, divise, Brescia) con la prossima Patch?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Ciao ragazzi, complimenti a tutti e buon PES 2020.
Erano anni che non giocavo più a Pes, dai tempi della PS1 e Ps2.
Inizialmente mi sono sentito spaesato: cos'è stà roba??? Possibile che ci si esalti per questo giochino legnoso?
In realtà ero io che ero abituato male.
Vengo, infatti, da Fifa 16/17/18/19, giocato sempre ed esclusivamente la modalità Carriera offline, mai fatto partite on line e mai cagato Ultimate Team.
La carriera di FIFA non era male, ma le partite erano tutte uguali, come la maggior parte delle azioni, il modo identico di giocare delle squadre: dopo un paio di stagioni, mi stancavo; non c'era più nulla da vedere, da esplorare.
Splendido all'apparenza, ma freddo ed arido nei contenuti.
Armato di buona volontà, col nuovo PES, mi sono dedicato alla sezione "allenamento" e lì, un pò alla volta,
ho ritrovato il feeling perduto.
E sto godendo come un riccio: azioni e gol sempre diversi, si perde per errori propri e si vince sudando com'è giusto che sia.
Attualmente gioco a livello Professionista (per imparare le basi ed avere un minimo di sfida).
Erano anni che non mi capitava di esultare per un gol e per azioni di contropiede tutte di prima, a tagliare le difese colpendo la palla di esterno: ho 56 anni sul groppone ed ho urlato GOAL!!! Mi sono ritrovato felicimente bambino....
Come tutte le cose impegnative alla fine sono quelle che ti danno le vere emozioni. PES e’ arduo all’inizio ma ripaga con gli interessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online