PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La presenza di BKT negli stadi francesi non è un indizio relativo alla nostra Serie B perché BKT è sponsor anche della Coupe de la Ligue, quindi ci sta che abbia spazi pubblicitari immagino anche nelle partite di campionato.

Piuttosto, come già segnalato alcune pagine fa da @HarryKein (che ringrazio), stando al sito FUTWIZ la concorrenza avrebbe ancora Calcio B e 5 squadre licenziate. Certo, un miglioramento rispetto alle solite 2 o 3 squadre licenziate, solitamente le squadre appena retrocesse, ma pur sempre solo 5 sono (Benevento, Chievo, Crotone, Empoli e Frosinone):

https://www.futwiz.com/en/fifa20/league/calcio-b/rating/all/32/0 (guardate sotto "Clubs")

Chissà quanti club licenziati vedremo su PES della B.

Comunque non è ancora tutto definitivo, siccome FUTWIZ dà ancora Calcio A al posto di Serie A. Il 19 con l'EA Access sapremo la verità
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Davvero? Che tipo di limiti? Tipo dovrò rinunciare a cosa? Anche io ps4

Sì possono importare solo un tot di immagini, le divise possono essere di qualità S o L, se importi solo divise S (quindi di media qualità) avrai più spazio per inserire alcune foto di stadi e allenatori, altrimenti no
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Commento a caldo dopo aver appena provato il gioco, è che è cambiato molto dalla demo purtroppo..lo trovo veramente più veloce e frenetico...dovrò provare a settare bene la velocità di gioco, ma è un peccato perché comunque online rimarrà quella...
 

Boom8400

Primi Calci
2 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Maxgelo68
Su
Sì possono importare solo un tot di immagini, le divise possono essere di qualità S o L, se importi solo divise S (quindi di media qualità) avrai più spazio per inserire alcune foto di stadi e allenatori, altrimenti no
Su ps4 posso toccare anche stadi ed allenatori?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
buongiorno ragazzi,ieri ho sbloccato la difficoltà leggenda,ho fatto un amichevole contro il M.City,non so se qualcuno di voi già lo ha affrontato il City in amichevole,ho notato che le azioni principali le sviluppavano sulla fascia per cercare con cross in area Auguero che non è un ariete,premetto che hanno avuto ben 15 occasioni,non ne faccio un problema di varietà di conclusioni,non capivo perché il testardisri di cross alti da mettere in area per uno che non fa della sua altezza la caratterostica principale..magari nelle tattiche c'è qualcosa di default sbagliato?
Sto rigiocando a Superstar,mi sono bastati 15 minuti di cronometro del gioco per rmangiarmi quello che ho scritto poco fa',passaggi bassi,conclusioni dal limite e interne in area,nessun passaggio a cercare Auguero.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Chissà quanti club licenziati vedremo su PES della B
Ecco, questo è un aspetto che secondo me potrebbe lasciare deluso qualcuno, se non adeguatamente esplicato.

Anche per la Serie B la licenza potrebbe comportare, come per la Serie A, la presenza di logo ufficiale, pallone e trofeo, e su questo ci siamo, ma per le singole squadre Konami potrebbe essere stata costretta a trattare con le singole squadre, con la possibilità che l'accordo sia anche mancato con qualche squadra (come è capitato col Brescia in Serie A, che verrà licenziato più avanti).

Per altro verso, tengo ben presente quell'indiscrezione di @sandritosway secondo cui le squadre di B avrebbero già ricevuto una quota loro spettante dall'accordo di licenza, quindi magari stavolta è stato un accordo per licenza competizione + roster completo di squadre. Staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ecco, questo è un aspetto che secondo me potrebbe lasciare deluso qualcuno, se non adeguatamente esplicato.

Anche per la Serie B la licenza potrebbe comportare, come per la Serie A, la presenza di logo ufficiale, pallone e trofeo, e su questo ci siamo, ma per le singole squadre Konami potrebbe essere stata costretta a trattare con le singole squadre, con la possibilità che l'accordo sia anche mancato con qualche squadra (come è capitato col Brescia in Serie A, che verrà licenziato più avanti).

Per altro verso, tengo ben presente quell'indiscrezione di @sandritosway secondo cui le squadre di B avrebbero già ricevuto una quota loro spettante dall'accordo di licenza, quindi magari stavolta è stato un accordo per licenza competizione + roster completo di squadre. Staremo a vedere.
Certo che ci stanno facendo penare, manco fosse un’elargizione universale di fiha hahah
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo che ci stanno facendo penare, manco fosse un’elargizione universale di fiha hahah
Io la penso così: secondo me l'annuncio della B arriverà alla Milan Games Week, se possibile il 27 settembre, anche per replicare al rilascio della demo di FIFA nel giorno del lancio di PES 2020. Con uscita del DLC a inizio ottobre.

Certo, non saranno notizie di pari peso sui social, ma almeno qua da noi in Italia la cosa avrebbe una certa risonanza.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Io la penso così: secondo me l'annuncio della B arriverà alla Milan Games Week, se possibile il 27 settembre, anche per replicare al rilascio della demo di FIFA nel giorno del lancio di PES 2020. Con uscita del DLC a inizio ottobre.

Certo, non saranno notizie di pari peso sui social, ma almeno qua da noi in Italia la cosa avrebbe una certa risonanza.
Io fifa a sto giro non so se voglio comprarlo hahah o almeno non subito.la demo non mi ha dato ste vibes. La b licenziata in pes mi farebbe davvero comodo. Quindi speriamo che quanto prima arrivi.
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Domanda,quando vinci il campionato ( uno licenziato come è ora la A o magari quelli portoghese,francese ecc ) la coppa la danno nell'ultima partita anche se in trasferta,oppure nell'ultima che giochi in casa? Thanks
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
sistema di mail-un passo avanti rispetto a prima ma dovrebbero inserire la possibilità di andare direttamente al menù interessato cliccando sul messaggio

Se vuoi andare alle mail senza navigare tra i menù, ti basta premere triangolo nella schermata principale e ti si apre il menù delle mail (y)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
forse bisognerà mettere anche Arda in lista carcerati insieme a Kokorin e Mamaev, credo che in Master pagherò la cauzione per tutti e tre e mi farò un bell attacco di teste calde

A sto punto pretendo breno come leggenda del bayern.

https://calciatoribrutti.com/it/la-vita-folle-di-breno-il-difensore-piromane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619