PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
È una figata pazzesca se ci pensi bene perché ti obbliga in fase di mercato a cercare quello che ti serve in base a come giochi o hai bisogno,oltre alle stat ed allo stile di gioco ora devi anche prendere in considerazione quel giocatore che tipo di movimenti farà fare agli altri compagni..prima compravamo pensando solo a quel giocatore come singolo,cosa ci avrebbero dato in più le sue caratteristiche da individuale,ora dobbiamo anche pensare al collettivo ad esempio:cavolo però se prendo questo CC,dopo l'attaccante mi svaria troppo sul fronte d'attacco e non ce l'ho più in area,mi conviene con il mio gioco?..anche semplicemente quando si fà una formazione,si può già definire ad inizio partita se giocheremo in profondità,ad aggirare o tramite imbucate e quindi mettere i giocatori giusti(questo ci porta anche a fare la formazione non più solo guardando la forma fisica ma anche in base a che gioco vorremo sviluppare).Per gli amanti della tattica quest'anno c'è da sbizzarrirsi
Aggiungici che magari fai giocatore quello che sta male.. Cmq.. Perché la squadra si muove meglio...

Bello bello bello
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Dopo 3 giorni di gioco, posso dire che è veramente bello, rientra nella mia personale top 5 insieme a ISSPRO2, SWOS96/97, FIFA10 e PES5. In certi tratti sembra davvero una partita vera, la velocità, i rimpalli, la fatica, la fisica, il pressing...

Spero che chi si lamenta della troppa velocità, non venga mai ascoltato, gli anni 80 sono finiti da un pezzo, il libero non esiste più. Mi dispiace per costoro, c'è sempre la selezione della velocità ma spero che konami li ignori.

Capitolo falli... io vengo da FIFA dove i falli, nelle ultime due edizioni, non esistevano, qua ci sono e sono secondo me giusti, per un gioco di calcio... capitano partite tartassate, capitano partite lisce... bisogna rivedere tutto il sistema di falli e compenetrazioni, la severità arbitrale, cosa che c'era nei vecchi pes, ma con questo engine c'è una buona quantità di falli, lasciando perdere chi gioca come, perchè non esiste come detto da altri utenti, che io debbo giocare per prendermi il fallo, io gioco come mi pare e non torno indietro se sono in porta solo per prendere fallo.

Unico, grande, enorme, difetto è... IL SONORO: INDEGNO, SCHIFOSO. Pure falsato, perchè in certi frangenti cala pure a livello audio, mixato col culo, INGIUSTIFICABILE.

Mia personale pagellina:

GRAFICA 8,5
GAMEPLAY 9,5
SONORO 4
MODALITA E LONGEVITA 8,5

9/10
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Dopo 3 giorni di gioco, posso dire che è veramente bello, rientra nella mia personale top 5 insieme a ISSPRO2, SWOS96/97, FIFA10 e PES5. In certi tratti sembra davvero una partita vera, la velocità, i rimpalli, la fatica, la fisica, il pressing...

Spero che chi si lamenta della troppa velocità, non venga mai ascoltato, gli anni 80 sono finiti da un pezzo, il libero non esiste più. Mi dispiace per costoro, c'è sempre la selezione della velocità ma spero che konami li ignori.

Capitolo falli... io vengo da FIFA dove i falli, nelle ultime due edizioni, non esistevano, qua ci sono e sono secondo me giusti, per un gioco di calcio... capitano partite tartassate, capitano partite lisce... bisogna rivedere tutto il sistema di falli e compenetrazioni, la severità arbitrale, cosa che c'era nei vecchi pes, ma con questo engine c'è una buona quantità di falli, lasciando perdere chi gioca come, perchè non esiste come detto da altri utenti, che io debbo giocare per prendermi il fallo, io gioco come mi pare e non torno indietro se sono in porta solo per prendere fallo.

Unico, grande, enorme, difetto è... IL SONORO: INDEGNO, SCHIFOSO. Pure falsato, perchè in certi frangenti cala pure a livello audio, mixato col culo, INGIUSTIFICABILE.

Mia personale pagellina:

GRAFICA 8,5
GAMEPLAY 9,5
SONORO 4
MODALITA E LONGEVITA 8,5

9/10
Godo come un riccio ^^
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mi permetto di postare il video di questo FENOMENO che con pazienza e Passione riesce a fare dei lavori spettacolari per noi sventurati che giochiamo a Xbox One...
È impressionante la capacità di questo ragazzo non solo di riuscire a compenetrare i vari modelli nella maniera ottimale, ma di trovare le combinazioni di colori più adatte e realistiche...il risultato è strabiliante, mi piacerebbe che noi ragazzi del forum lo seguissimo su YouTube anche solo per supporto..vi inoltro un paio di video:


 

cuoreviola89

Pulcini
11 Settembre 2019
21
15
3
Ciao a tutti, vi seguo da molto ma questo è il mio primo commento! Anche io ritornato sulla sponda Pes dopo 3 anni di Fifa.
Vista la qualità grafica e delle animazioni elevata, ho provato a togliere l'HUB, incluso l'indicatore del giocatore selezionato. Tutto bellissimo e ancora più credibile, il problema è quando si difende non si sa quale giocatore si sta controllando. Sapete se esiste da qualche parte l'opzione indicatore "solo in difesa"?

Pensate che sarebbe una aggiunta interessante?
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Toccia93

Primi Calci
16 Settembre 2015
6
1
3
PSN ID
Toccia22
Ragazzi, scusate se sono off topic, sapete dirmi per che ora è prevista l'uscita dell'aggiornamento delle rose?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Mi permetto di postare il video di questo FENOMENO che con pazienza e Passione riesce a fare dei lavori spettacolari per noi sventurati che giochiamo a Xbox One...
È impressionante la capacità di questo ragazzo non solo di riuscire a compenetrare i vari modelli nella maniera ottimale, ma di trovare le combinazioni di colori più adatte e realistiche...il risultato è strabiliante, mi piacerebbe che noi ragazzi del forum lo seguissimo su YouTube anche solo per supporto..vi inoltro un paio di video:


Come fa a fare certe cose con l'editor interno? Io mica ci sono mai riuscito... :confused:
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Mah come? Sul serio?
Già non è possibile associare uno stadio Sud Americano ad una squadra europea nell'editor.
Confermate che in amichevole con squadre europee non si può selezionare uno stadio Sud Americano????
Già non ci sono tantissimi stadi, in amichevole così si va ridurre a meno della metà gli stadi disponibili!!
Chi può sommergete di richieste, su questo fatto, konami o Bhatti su twitter!
E' proprio così... :mad::mad:gli stadi in questo modo si dimezzano. Con gli inglesi che sono tutti moderni e senza pista ce la faccio tranquillamente ma con gli italiani tirarne fuori 20 è stato un bel lavoro di immaginazione.
Assurdità!!!!
 
  • Like
Reactions: HarryKein

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti, vi seguo da molto ma questo è il mio primo commento! Anche io ritornato sulla sponda Pes dopo 3 anni di Fifa.
Vista la qualità grafica e delle animazioni elevata, ho provato a togliere l'HUB, incluso l'indicatore del giocatore selezionato. Tutto bellissimo e ancora più credibile, il problema è quando si difende non si sa quale giocatore si sta controllando. Sapete se esiste da qualche parte l'opzione indicatore "solo in difesa"?

Pensate che sarebbe una aggiunta interessante?
No non esiste. Anche io giocavo senza tutto sul 17.
Ci si fa la mano comunque a capire chi si controlla
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
No non esiste. Anche io giocavo senza tutto sul 17.
Ci si fa la mano comunque a capire chi si controlla
Senza proprio nulla non ce la faccio, avevo provato qualche anno fa. Oggi ho provato a rimettere il cursore senza nome giocatore ma con il numero pad ma non mi piace preferisco sapere bene anche chi sto controllando e come si comporta. :D
Come visuale ho provato a rimettere per curiosità la panoramica dinamica e la media distanza (molto belle entrambe) ma la stadio nonostante sia più difficile è insuperabile (per ora).
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Dopo 3 giorni di gioco, posso dire che è veramente bello, rientra nella mia personale top 5 insieme a ISSPRO2, SWOS96/97, FIFA10 e PES5. In certi tratti sembra davvero una partita vera, la velocità, i rimpalli, la fatica, la fisica, il pressing...

Spero che chi si lamenta della troppa velocità, non venga mai ascoltato, gli anni 80 sono finiti da un pezzo, il libero non esiste più. Mi dispiace per costoro, c'è sempre la selezione della velocità ma spero che konami li ignori.

Capitolo falli... io vengo da FIFA dove i falli, nelle ultime due edizioni, non esistevano, qua ci sono e sono secondo me giusti, per un gioco di calcio... capitano partite tartassate, capitano partite lisce... bisogna rivedere tutto il sistema di falli e compenetrazioni, la severità arbitrale, cosa che c'era nei vecchi pes, ma con questo engine c'è una buona quantità di falli, lasciando perdere chi gioca come, perchè non esiste come detto da altri utenti, che io debbo giocare per prendermi il fallo, io gioco come mi pare e non torno indietro se sono in porta solo per prendere fallo.

Unico, grande, enorme, difetto è... IL SONORO: INDEGNO, SCHIFOSO. Pure falsato, perchè in certi frangenti cala pure a livello audio, mixato col culo, INGIUSTIFICABILE.

Mia personale pagellina:

GRAFICA 8,5
GAMEPLAY 9,5
SONORO 4
MODALITA E LONGEVITA 8,5

9/10
Per il sonoro devo dire che utilizzando un paio di cuffie è leggermente più immersivo.
Nulla di eclatante ovviamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre