PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Ce ne sono 52, ma se giochi con 2 squadre dello stesso campionato ti fa scegliere solo quelli del continente d’appartenenza
 
  • Like
Reactions: peppe12

lucott

Pulcini
8 Settembre 2019
32
3
8
ma scusate anche a voi a un certo punto "rallenta" il gioco? Cioè è come se i giocatori vadano 10 volte più lenti (ho gli fps fissi a 144 quindi non è quello)
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ragazzi io sto giocando a campione da ormai 4 giorni e mi sto divertendo da pazzi (grazie konami) ma volevo chiedervi una cosa.

A superstar la cpu diventa esageratamente forte o a livello di gameplay è ancora meglio di campione ?
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Bomber811

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Purtroppo mi è capitata questa situazione, che non vedevo da almeno un paio di edizioni (anche se volendo si potevano fare passare comunque una marea di minuti anche nelle scorse edizioni)
Dipende sicuramente dalla tacca blu. Ma mi sarei aspettato che dopo poco mettesse la bianca o la rossa e venisse a prendermi, come succede spesso e volentieri. Stavolta no
Non è che vado a cercare i difetti del gioco, era per fare qualche prova
Tra l'altro per sta vaccata il gioco mi ha pure ricompensato con un trofeo :rotfl::rotfl:
fai tempo a cucinarti qualche cosa ...qui purtroppo ai giappo è sfuggita sta cosa .
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Una domanda ai più esperti. Ho difficoltà già dal 19 a segnare da fuori area. E intendo anche dai 20 m con Messi e Ronaldo.
Ho utilizzato tiri base ad Avanzato .

Cosa consigliate per non farsi parare ogni conclusione o senza mandarla alta? Quanto caricare su quale palo ?
 
Ultima modifica:

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
buonasera...da quanto mi pare di aver capito pes 20 è un giocone. io gioco solo offline quindi mi concentro sulla master. volevo sapere se rispetto all'anno scorso la cpu fa differenza tra le varie squadre. nel senso: giocare contro il barcellona o contro il frosinone (per dirne una) ha una differenza visibile oppure mi devo aspettare ancora triangolazioni rapidissime e inverosimili tra i vari ciofani e ciano con relativi gol pazzeschi?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda generale. Dopo una ventina di match giocati a superstar ho voluto provare campione. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Quasi che non ci sono tutte queste differenze. Anzi in alcuni momenti sembra quasi che il gioco a campione " respiri " meglio. E la com rimane cmq molto molto varia nelle sue trame. O é solo una mia impressione?
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Ciompix

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Io non l ho toccata... Anche perché facendo un torneo live in 15.... Ci siamo affidati alla konami...

Se però.... Parere personale.. togli l angolo.... Perdi la bellezza e diventa una grandangolo
E' vero ma ho notato che sui contrasti faccio meno fatica a prendere la posizione sull'avversario.
 
  • Like
Reactions: peppe12

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Sono novizio assoluto del mondo MuClub, mai giocato. Ho preso la versione standard, chiedo come faccia ad avere giocatori “palla nera”. Ne ho diritto? A tempo o definitivi?
Seconda domanda sul tema, leggevo che si può riscattare una leggenda: come si fa, qualora sia possibile avendo pre-ordinato la standard edition? So che sono domande basilari, ma è davvero il primo anno che provo MyClub.
Sono alle prime armi come te ma in teoria 3 palloni neri sono un regalo di pes, con la standard hai ronaldinho per 10 partite in prestito.Con la legend hai ronaldinho e una leggenda tra 8 possibili se non sbaglio, ma diciamo che io ho avuto abbastanza fortuna con i tre palloni in regalo
 

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
E comunque complimenti ai creatori della patch, bravissimi e impeccabili. Una domanda, domani con l'aggiornamento mi si aggiungeranno senza problemi i giocatori anche se ho la patch delle licenze?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Allora io sto continuando la mia ML "rompighiaccio" (con le divise ancora a cacchio di cane, con FO incompleti, con le formazioni vecchie non aggiornate... ogni anno è tradizione farne una così).

Sono livello professionista. Non avendo giocato molto negli ultimi anni (colpa del gioco che ho trovato irritante e ingiocabile, anzi incompatibile con la mia personcina a modo e priva di blasfemie) non sono fortissimo, quindi professionista l'ho trovato sia adatto a me, e sia più credibile, essendo sempre stato un livello con poche forzature che conosciamo tutti molto bene.

@the elder tu giochi quindi superstar, full manual? Come ti trovi? Forzature?

Altri?
Un parere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca