PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ragazzi mi aiutate please ?

Ma ce un limite massimo per mettere foto stadio, maglie ecc ecc in modifica?

Mi dice cosi

impossibile importare ulteriori immagini, l'importazione verrà annullata.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Giorno ragazzi.. dopo alcune partite amichevoli, una Champions league con i F.O. e alcuni cambi di impostazione video e audio posso dire a mio parere che questo Pes sia l'edizione più bella degli ultimi 5/6 anni almeno! Certo, qualche difetto c'è, ma quelli ci saranno sempre.. e sono sicuro che durante l'anno, come nelle altre edizioni, con patch e DLC verrà migliorato sempre di più! Adesso grande attesa per l'aggiornamento live delle rose e via di chiusona nella master! Buon Pes a tutti da un quasi quarantenne xD
 

Juventuno22

Primi Calci
9 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Juventuno22
Ragazzi una domanda, torno a pes dopo anni, ricordo di patch con telecronaca modifica e cori dei tifosi ecc, c'è possibilità di avere gli stessi effetti anche per pes20 su ps4? Grazie
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Iniziata ieri subito una master in ligue 2, per ora le annotazioni sono:
falli-ci sono

varietà-incredibile

mercato senza percentuali e con solo l'attaccamento-molto più interessante peccato per le sole 5 operazioni e per i giorni che scorrono troppo in fretta

affaticamento-per me è troppo basso, ancora non ho avuto necessità di turn over

sistema di mail-un passo avanti rispetto a prima ma dovrebbero inserire la possibilità di andare direttamente al menù interessato cliccando sul messaggio

proseguirò con le annotazioni quando avrò tempo.


nota a margine
tra gli sponsor negli stadi francesi c'è bkt
potrebbe non voler dire niente o essere un indizio in più per la serie b.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Buongiorno mi aggrego anch'io che di anni ne ho 58, ma giocando a PES torno ventenne, buon PES a tutti noi nonnetti,non me ne vogliano i giovincelli
Grande man, respect
Iniziata ieri subito una master in ligue 2, per ora le annotazioni sono:
falli-ci sono

varietà-incredibile

mercato senza percentuali e con solo l'attaccamento-molto più interessante peccato per le sole 5 operazioni e per i giorni che scorrono troppo in fretta

affaticamento-per me è troppo basso, ancora non ho avuto necessità di turn over

sistema di mail-un passo avanti rispetto a prima ma dovrebbero inserire la possibilità di andare direttamente al menù interessato cliccando sul messaggio

proseguirò con le annotazioni quando avrò tempo.


nota a margine
tra gli sponsor negli stadi francesi c'è bkt
potrebbe non voler dire niente o essere un indizio in più per la serie b.

speriamo che la presenza di bkt dica eccome ehehe
 
  • Like
Reactions: HarryKein

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Praticamente @Ciompix con L1+R3 sposti il cursore da un giocatore di movimento al portiere. Poco prima che batte scegli l'angolo in cui pensi possa tirare e con LS vai li;la parata o deviazione la fa in automatico;ti basta essere sulla traiettoria. Occhio che la CPU è bastarda:se ti vede farlo troppo presto calcia sul palo del portiere e ti sodomizza :rotfl:. Prova e vedi se migliora la situazione;io di solito non prendo molti gol su punizione col tempismo giusto.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Praticamente @Ciompix con L1+R3 sposti il cursore da un giocatore di movimento al portiere. Poco prima che batte scegli l'angolo in cui pensi possa tirare e con LS vai li;la parata o deviazione la fa in automatico;ti basta essere sulla traiettoria. Occhio che la CPU è bastarda:se ti vede farlo troppo presto calcia sul palo del portiere e ti sodomizza :rotfl:. Prova e vedi se migliora la situazione;io di solito non prendo molti gol su punizione col tempismo giusto.
Grazie mille Zona.
Quindi tu la barriera non la fai saltare???
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi una domanda, torno a pes dopo anni, ricordo di patch con telecronaca modifica e cori dei tifosi ecc, c'è possibilità di avere gli stessi effetti anche per pes20 su ps4? Grazie
Io su Ps4 faccio cosi: sul tubo cerco,scarico e converto in Mp3 i cori che mi interessano;poi li metto in USB dentro una cartella denominata MUSIC;dalla schermata principale della PS4 avvio l'audio,avvio Pes,abbasso i cori stadio e mi sento,mentre gioco al Celtic Park,You'll never walk alone a palla! Un tantino più immersivo... :cool:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Fatte una 15ina di partite (amichevoli) livello campione per lo più con Juventus e Barcellona per avere un temine di paragone valido rispetto la demo. Il gioco è bellissimo per carità, ma credo ci sia un peggioramento rispetto la demo in alcune cose:
- la CPU ora nn segna manco con le mani, negli uno vs uno col portiere gliela sparano sempre addosso oppure tirano parecchio a lato {segneranno una volta uno 10 tiri e parlo di Messi e compagni)
- la situazioni sulle punizioni è un po' migliorata, ma perché ora a volte passano il pallone inspiegabilmente quando dovrebbero tirare in porta. Mah.
- velocità generale aumentata (gioco a livello - 1). Ho provato il -2 ma è una moviola. Troppa differenza tra i due livelli. Questa maggiore velocità crea un po di perdita di senso di inerzia.
- fisica delle palle alte che (raramente per fortuna) prende traiettorie poco realistiche:
- durante i rimpalli a volte la palla parte come un siluro in modo assai irrealistico.
- falli snaturati. È vero che nella demo venivano inventati i falli, ma mi piaceva molto il dover difendere dosando l'intervento. Ora puoi andare sparato verso l'avversario tanto nn fischia più nulla. Male male.
- migliorata la gestione della stamina. Adesso I giocatori cominciano ad esser cotti non prima dell'80°.
Vabbé pazienza, tanto a forza di giocarci la demo rimarrà solo un ricordo e con i futuri DLC sono sicuro che verrà limato. Resta un gioco da 9.
Oggi si prova la master.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
nota a margine
tra gli sponsor negli stadi francesi c'è bkt
potrebbe non voler dire niente o essere un indizio in più per la serie b.
speriamo che la presenza di bkt dica eccome ehehe
La presenza di BKT negli stadi francesi non è un indizio relativo alla nostra Serie B perché BKT è sponsor anche della Coupe de la Ligue, quindi ci sta che abbia spazi pubblicitari immagino anche nelle partite di campionato.

Piuttosto, come già segnalato alcune pagine fa da @HarryKein (che ringrazio), stando al sito FUTWIZ la concorrenza avrebbe ancora Calcio B e 5 squadre licenziate. Certo, un miglioramento rispetto alle solite 2 o 3 squadre licenziate, solitamente le squadre appena retrocesse, ma pur sempre solo 5 sono (Benevento, Chievo, Crotone, Empoli e Frosinone):

https://www.futwiz.com/en/fifa20/league/calcio-b/rating/all/32/0 (guardate sotto "Clubs")
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
buongiorno ragazzi,ieri ho sbloccato la difficoltà leggenda,ho fatto un amichevole contro il M.City,non so se qualcuno di voi già lo ha affrontato il City in amichevole,ho notato che le azioni principali le sviluppavano sulla fascia per cercare con cross in area Auguero che non è un ariete,premetto che hanno avuto ben 15 occasioni,non ne faccio un problema di varietà di conclusioni,non capivo perché il testardisri di cross alti da mettere in area per uno che non fa della sua altezza la caratterostica principale..magari nelle tattiche c'è qualcosa di default sbagliato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90