PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
una cosa solo a pes speravo migliorasse sono le parate dei portieri a volte sembrano a rallentatore
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
prima e dopo lo Scan, pazzesco davvero

EEL1IHCWkAAQuuL.jpg
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Master di prova con l’Ajax, livello campione... prima partita, Supercoppa olandese contro il PSV...
tralasciando il risultato, che me la sono un po’ cercata con due errori su tre gol, mi hanno menato come dei fabbri, 4 ammonizioni a fine partita.
Ps. Fino al 30’ circa, ovvero finché non ho preso gol, il possesso era 60-40, poi fatto il primo mi hanno assediato, tacca rossa fino al terzo e poi sono passati alla prima azzurra.
Sono sinceramente scioccato da quanto mi sia divertito pur avendo perso.
Pps. Ho preso due pali pieni su tre tiri fatti

In relazione alla partita di cui sopra, oggi per curiosità ho provato a iniziare una nuova Master, esattamente uguale, TS sempre a 78 e prima partita sempre contro il PSV in supercoppa, impostazioni della modalità, difficoltà e tempo di gioco tutte identiche a quella di ieri.

Partita DIVERSISSIMA dall'altra, finita 0-0 e poi persa ai rigori.

Questo dovrebbe già far capire che l'incidenza del TS sui risultati non è così elevata. Ci tengo anche a precisare che finora ho fatto tre partite al gioco, causa poco tempo, una delle quali è stata questa qui sopra, l'altra quella di oggi riportata ora.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Certamente, se no tutti gli anni escono con delle colorazioni diverse se si lascia tutto a 50. In effetti anche altri giochi ti fanno modo di impostare i parametri visivi ma Pes è l'unico che se non li si aggiusta a puntino da qualche problema. Qualche divisa è effettivamente troppo scura ne si parlava giusto stamattina credo indipendentemente dai parametri inseriti. Ma se noti qualche altra cosa che non ti piace come il colore dell'erba o un'illuminazione troppo vivida nelle partite diurne allora vai nelle impostazioni e te lo regoli. Purtroppo varia da TV a TV. Io con un Sony mi sto trovando bene a 33 e 23
ho provato come hai detto tu e diciamo che va un pò meglio. Cmq ho notato che in base alle colorazioni si vedono meglio le facce e il giocatore in genrale, le divise ad esempio lo sponsor il numero e altre cose. Bisogna torvare solo la colorazione giusta. Del resto mi sto divertendo tanto a giocare. Bel pes
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Domanda ma matchday da che ora è giocabile mi sembra di aver letto dalle 15 alle 18 ma ora mi dice competizione non trovata.?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi scusate mi spiegate una cosa so 5 anni che installo gli FO di pesteam e sono spettacolari..
Ho un problema solo una Pennetta USB viene riconosciuta ne ho provate 4 e solo una di queste funziona...premetto tutte e 4 formattate FAT32
 

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Fondamentale!!..

Usa il Chelsea.... E vedrai che hazard.... Con 2 stelline su passaggi corti fa avvicinare a se higuain per giocare nello stretto...

Al tempo stesso pjanic.... Con 2 stelline anche in lanci lunghi... Fa scattare le ali e le punte.

(devo ancora approfondire quella del dribbling.... In teoria da quel che ho capito.. Se il. Giocatore che ha possesso del pallone ha quella stellina gli altri gli portano via l uomo per inserirsi.. Effettivsmente se uso messi sale spesso Sergi Roberto per portar via il terzino avverraaeio)
Quella del dribbling fà proprio quello,ti apre gli spazi per farti imbucare..io ad esempio se parto con rebic che ha le stelline in dribbling dal centrocampo a sx con palla al piede,piatek molte volte(a meno che gli attivo ancoraggio),dal centro si sposta sulla mia fascia di partenza(in questo caso la sx)per portarmi via il DC.Io se piatek non è già troppo defilato sfrutto questa cosa per dargli palla in profondità così da lasciarlo a tu per tu col portiere,ma potrei benissimo tentare l'imbucata centrale..cmq serve a quello,ad esempio con suso(che ha le stelline in passaggio)piatek non taglia mai ma cerca la profondità..quest'anno come non mai conviene proprio conoscere le caratteristiche dei propri giocatori
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Non solo, anche con gli stadi europei.... :mad::mad:

Mah come? Sul serio?
Già non è possibile associare uno stadio Sud Americano ad una squadra europea nell'editor.
Confermate che in amichevole con squadre europee non si può selezionare uno stadio Sud Americano????
Già non ci sono tantissimi stadi, in amichevole così si va ridurre a meno della metà gli stadi disponibili!!
Chi può sommergete di richieste, su questo fatto, konami o Bhatti su twitter!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771