PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Domanda. Come mai nei video che girano su YouTube vedo molte esultanze (tipo piatek e Vidal) che però nella modalità modifica non ci sono?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quindi nella Master League quantesquadre vanno dirette in Champions? Qualcuno ha provato già?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Mi sono fermato ai tiri rallentati....

Figliolo.... Ti sei semplicemente rotto le scatole di videogiocare... Capita..
Sai quando si passa da un arcade ad un simulativo.. Lo fa'.. Cmq oguno ha i gusti ci mancherebbe.. Peccato dai... L'importante è questo messaggio non venga letto da konami.. Altrimenti quelli sono pure capaci di cambiare il gioco..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
8 Ottobre 2017
31
8
8
PSN ID
LorisBianconero91
Domanda...premesso che non possiedo un PC....quindi ogni volta non posso scaricare le patch complete belle pronte e fatte ma faccio il copia e incolla dei loghi e dei kit delle squadre che mi servono tutto tramite il mio smartphone...ci sarebbe un modo per scaricare la patch tramite un sistema android o apple? O bisogna avere per forza il Computer?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
La telecamera trasmissione diretta la sto provando anche io e non è niente male.
Riesco a creare azioni diverse dal solito anche se subisco qualcosa di più.
Devo testarlla un po' di più, ma finora è stata molto divertente da usare.

cambia proprio la prospettiva dello spazio, bho io la adoro, vedo meglio gli inserimenti e riesco di più a lanciare un filtrante nello spazio non so spiegare, oltre che bella esteticamente.
tral'altro è praticamente possibile ricrearla molto similmente anche con la stadio dove magari si può ridurre di 1-2 punto l'angolo se non lo si gradisce.
ripeto telecamera bella e appagante come sfida, MOOOLTO sottovalutata io te la consiglio!
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Mah è vero sta cosa che in amichevole non si possono utilizzare gli stadi sud americani se si gioca con 2 squadre europee?
Già non è possibile associare uno stadio Sud Americano ad una squadra europea nell'editor.
Già non ci sono tantissimi stadi, in amichevole così si va ridurre a meno della metà gli stadi disponibili!!
Chi può sommergete di richieste, su questo fatto, konami o Bhatti su twitter!
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
A me sinceramente sta bene anche così, sono letali per noi va bene che siano letali anche per loro. O riducono la letalità (leggermente, prima di fare la fine dei Pes 16 e co dove non si riusciva proprio a segnare) ad entrambi o a nessuno :p

Nel capitolo precedente ne trasformavano una su cento, e almeno per me era relativamente facile metterne dentro almeno 1 su 3.
Quindi concordo, se il sistema di battuta è rimasto lo stesso, intendo, ci sta che sia stato reso più efficace anche per la cpu.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il topic TECNICO non me lo apre @crazy for soccer..... Però mi modifica i post mettendomi le parole scatole e birichini :D
Per me per alcuni giocatori c era già gli anni passati.... Nascosta..... Infatti non capivo come mai la mia squadra con uno in campo o con un altro girasse in maniera diversa...

La trovo una cosa bellissima
Vediamo se stasera si riesce a fare qualcosa dai, per quel thread :)
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Ciao ragazzi sono "nuovo" nel mondo di PES dopo anni ed anni di Fifa, una curiosità ma quando per esempio un nostro giocatore riceve un pallone alto, c'è un comando per difendere e provare a stoppare la palla anziché colpirla di testa o passarla?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ma con l’aggiornamento di domani ad esempio icardi che è andato al PSG perderà i tatuaggi? Qualcuno lo sa?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ciao ragazzi sono "nuovo" nel mondo di PES dopo anni ed anni di Fifa, una curiosità ma quando per esempio un nostro giocatore riceve un pallone alto, c'è un comando per difendere e provare a stoppare la palla anziché colpirla di testa o passarla?
la stoppi con L3 e la proteggi con R2
 
  • Like
Reactions: RatedK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online