PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
è stata appena creata la pagina ufficiale per rilasciare i feedback di PES2020


Ho già dato i miei suggerimenti:
1 - Ritmo di gioco di default deve tornare a quello della demo, semplicemente perfetto
2 - Aumentare la frequenza di falli a favore dell'Utente e implementare uniformità di trattamento: capita che lo stesso tipo di fallo (es.: contrasto di corpo) non venga fischiato alla CPU ma subito dopo all'Utente.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
testato nelle partite on line gioco gradevole , ma nel secondo tempo mi è capito più volte quando sono in vantaggio di non riuscire più a fare dei semplici passaggi , ok la stanchezza ma non dovrebbe influire anche sull'avversario , che invece va a mille?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Chiedo scusa ma in questa giungla di impressioni trovare informazioni è davvero snervante...
Inserito IL GIOCO, il primo DLC quanto pesa?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Segnatevi i post tecnici del Pisti.
Il topic TECNICO non me lo apre @crazy for soccer..... Però mi modifica i post mettendomi le parole scatole e birichini :D
Quella del dribbling fà proprio quello,ti apre gli spazi per farti imbucare..io ad esempio se parto con rebic che ha le stelline in dribbling dal centrocampo a sx con palla al piede,piatek molte volte(a meno che gli attivo ancoraggio),dal centro si sposta sulla mia fascia di partenza(in questo caso la sx)per portarmi via il DC.Io se piatek non è già troppo defilato sfrutto questa cosa per dargli palla in profondità così da lasciarlo a tu per tu col portiere,ma potrei benissimo tentare l'imbucata centrale..cmq serve a quello,ad esempio con suso(che ha le stelline in passaggio)piatek non taglia mai ma cerca la profondità..quest'anno come non mai conviene proprio conoscere le caratteristiche dei propri giocatori
Per me per alcuni giocatori c era già gli anni passati.... Nascosta..... Infatti non capivo come mai la mia squadra con uno in campo o con un altro girasse in maniera diversa...

La trovo una cosa bellissima
 
  • Like
Reactions: deliux9 e tarassato

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Grazie per la risposta, provo a caricare il FO scaricato su chiavetta usb, la play legge la chiavetta ma al momento che vado su importa squadra mi appare la domanda “ su quale dispositivo....” ma la pagina rimane nera non mi appare diciamo la chiavetta che ho inserito. Può essere un problema di denominazione cartella?
La chiavetta dev’essere formattata fat32, la cartella denominata WEPES. Altro sinceramente non saprei
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ragazzi domani patchano il gioco con i trasferimenti, ma su my club per chi ha già creato la squadra cambia qualcosa? Per la master invece conviene aspettare il fo di pesteam vero? Se inizio master serie B domani e poi installo il fo dopo un mese ovviamente le maglie e le squadre di serie b restano false?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi domani patchano il gioco con i trasferimenti, ma su my club per chi ha già creato la squadra cambia qualcosa? Per la master invece conviene aspettare il fo di pesteam vero? Se inizio master serie B domani e poi installo il fo dopo un mese ovviamente le maglie e le squadre di serie b restano false?

per il my club non cambia niente.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Per la master invece conviene aspettare il fo di pesteam vero? Se inizio master serie B domani e poi installo il fo dopo un mese ovviamente le maglie e le squadre di serie b restano false?

non penso, dovresti ritrovarti le maglie corrette.
In campionato è così. ho iniziato con il pescara e poi ho modificato la maglia e me la sono ritrovata modificata.
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ciao ragazzi! Siccome voglio fare un lavoro certosino ma farlo solo una volta vi chiedo: io ora ho il gioco aggiornato ma ancora senza FO. Posso mettere scarpini originali guanti cambiare capelli ecc per poi aggiornare rose dlc ed FO? O se inserisco tutto ciò dopo mi cancella i cambi manuali?! Cioè cosa sono le procedure che resettano i nostri cambi manuali?! Grazie per l aiuto, avevo già chiesto tempo fa ma non mi è ancora chiaro
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Kimi, ma ci rendiamo conto quanto questa cosa sia un cambio M O S T R U O S O verso il passato?

Finiti i tempi in cui potevi farti un Brescia pieno di stelline internazionali ma non potevi permetterti Borja Valero.

Nella realtà per un piccolo club molto più facile comprare un vecchietto con reputazione internazionale che un giovanissimo considerato di grande futuro.

@tarassato dai un'occhiata!
Per la master aspetto l aggiornamento.
A proposito...il prossimo passo di konami deve essere quello di far uscire il gioco con le rose aggiornate.
Molti non sono informati e molti creano appositamente confusione su questa cosa delle rose.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi! Siccome voglio fare un lavoro certosino ma farlo solo una volta vi chiedo: io ora ho il gioco aggiornato ma ancora senza FO. Posso mettere scarpini originali guanti cambiare capelli ecc per poi aggiornare rose dlc ed FO? O se inserisco tutto ciò dopo mi cancella i cambi manuali?! Cioè cosa sono le procedure che resettano i nostri cambi manuali?! Grazie per l aiuto, avevo già chiesto tempo fa ma non mi è ancora chiaro
No. I file .Ted dei FO importano praticamente i dati modificati degli autori della squadra stessa. Questo include anche giocatori e ovviamente le divise. Se vuoi fare modifiche ai tuoi giocatori o ti importi manualmente le divise sulle squadre da licenziare oppure molto meglio installi prima un FO e poi fai le modifiche tue ai giocatori o alle squadre
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Quindi fatemi capire domani quando mi arriva il gioco per noi che abbiamo la Xbox One dobbiamo spendere tutto il giorno cambiando i nomi delle squadre della Championship, Serie B in generale di tutte le squadre con il nome fake.
 
Ultima modifica:

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Vi leggo, come sempre, e mi sta venendo il mal di testao_O.....
Mi sa che continuo a giocare a pes19 con il mio Bari, finchè la situazione gameplay non si stabilizza....e conoscendo Konami basta un attimo per rovinare qualcosa. Buon Pes a tutti.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Prime 3 partite...tanta roba! So che è presto per esaltarsi..ma ho tardato in ufficio per finire l'ultima :D. La mia prima sintesi è: la velocità di default mi piace..non ho visto un grande stacco dalla demo ma piuttosto partite "diverse" a seconda delle squadre selezionate ( giusto direi ).. così come ho ricevuto più falli a favore che contro. E' prematuro un giudizio..e parlo di amichevoli..non di ML...ma adesso chi sta buono in ufficio fino alle 20 :(
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Si, ma io non escludo che sia leggermente diverso.
Quando esce una patch, basta che abbiano limato qualche animazione che subito scoppia la rivoluzione perchè avrebbero velocizzato il gioco.
Poi dopo mezza giornata si calma tutto.
Quindi a maggior ragione con l'uscita del gioco completo che, come ricordiamo sempre quando ci fa comodo, non è il gioco completo.
Ripeto quello che ho scritto ieri.
Sicuramente hanno modificato il metro di arbitraggio, per me cosa negativa per altri positiva, solo per questo ci sono meno interruzioni.
Meno interruzioni vuol dire ritmo in generale più veloce.
Comunque oggi dovresti avere il gioco, se non sbaglio.
Tra oggi e domani mi dice il sito ebay, purtroppo ho perso troppo tempo d' appresso alla versione giappo, per averlo col commento dell' amico d' infanzia ma non c'è piu' un sito d' importazione affidabile , annullato l' acquisto ho desistito ,la versione nostana dopo un tira e molla mentale l' ho ordinata solamente pochi giorni fa e domani o oggi appunto arriva
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Caro sono tanti i parametri su cui intervenire io ho lo stesso TV inizia così: modalità nitidezza personalizzata: pannello Oled 85 contrasto 95 nitidezza 30 luminosità 50 colore 55 temperatura colore 40 e poi ho messo le mani su altro ma adesso non ricordo inizia così intanto....ricorda di avere cavo HDMI 2.0 e porta ingresso attivata per avere l’HDR attivo e la luminosità del gioco su 40

gentilissimo stasera provo.
il cavo hdmi 2.0 ce l'ho cosi come la porta per l'hdr
non ho capito la parte iniziale circa la "modalità nitidezza personalizzata" perchè poi elenchi tutti i parametri classici, io come sottosezioni nella parte Immagine ho modalità gioco, cinema, standard ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12