PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Per il resto appena compaiono anche gli svincolati compariranno?
Eultima cosa...di solito giocatori ritirati come Robben o Van Persie vengono rimossi o finiscono negli svincolati? È il primo pes che compro dagli inizi e mi piacerebbe che rimanessero

Si compariranno, mente Robben e Van Persie li troverai tra gli svincolati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@deliux9


Non so perchè ad alcuni giocatori abbassando gli Overall rimane il prezzo originale

Ho portato Rafa Silva da 82(36 milioni) a 78 e mi e' sceso a 26 milioni


Hamsik e Vermaelen portati da 84 a 80 e da 80 a 75 mi rimangono


Hamsik 22 milioni
Vermaelen 3 milioni

Ne sai qualcosa?

Joao Felix l'ho passato da 80 a 84 da 64 a 96 milioni il valore
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Ottima versione finale.... Nella demo giocavo forzando un po' a +1 adesso velocità 0 per i miei gusti perfetta... Online invece 1000 volte meglio rispetto alla demo... Tutto più fluido, nel senso buono del termine... Bene bene!.... Piccola cosa che non mi è piaciuta se faccio un amichevole con 2 squadre serie di serie A mi tocca per forza giocare con il pallone ufficiale.... Ma perché?!?!?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ottima versione finale.... Nella demo giocavo forzando un po' a +1 adesso velocità 0 per i miei gusti perfetta... Online invece 1000 volte meglio rispetto alla demo... Tutto più fluido, nel senso buono del termine... Bene bene!.... Piccola cosa che non mi è piaciuta se faccio un amichevole con 2 squadre serie di serie A mi tocca per forza giocare con il pallone ufficiale.... Ma perché?!?!?
Non solo, anche con gli stadi europei.... :mad::mad:
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
peccato che non ci sia più il dribbling semplice in pes, una volta con r2 piu direzinale oppure l1 piu l2 e direzionale ti liberavi del difensore ora se ne hai due addosso non ti si spiccicano piu di dosso.. raga consigli? vi prego sto giocando ore di fila per capire se ce qualcosa di simile ma niente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
peccato che non ci sia più il dribbling semplice in pes, una volta con r2 piu direzinale oppure l1 piu l2 e direzionale ti liberavi del difensore ora se ne hai due addosso non ti si spiccicano piu di dosso.. raga consigli? vi prego sto giocando ore di fila per capire se ce qualcosa di simile ma niente
Il doppio R1 è tornato più o meno come nel 18, forse una via di mezzo tra il 18 e il 19 dove invece era inutile.
Comunque si vede anche da come gioca la CPU che quest'anno la cosa più utile è proteggere un po' palla e tentare di aggirare l'avversario.
Comunque anche il cambio di direzione con levetta destra più levetta sinistra direzionate alla stessa maniera è abbastanza buono.
Doppio passo meno potente degli anni scorsi ma ancora abbastanza utile talvolta
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Konami: 1 mese ancora non annunciano la B(manco si sa se ci sarà)

Pesteam: 2 giorni pronta la B completa

Trovate le differenze...
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sta cosa bisognerebbe scriverla una volta la giorno. Se cambiano la Cpu son dei pazzi(quindi potrebbero benissimo farlo)

No, anche se mi riportano il Team Spirit a livello ingiocabile dell'edizione scorsa e di quelle precedenti, mi arrabbierei parecchio.
C'è un equilibrio, possiamo mantenerlo?

E' quasi comico che, se il gioco ci fa schifo, speriamo che future patch possano correggerlo; mentre se lo riteniamo molto valido, speriamo che patch future non lo rovinino.
E' un po' la metafora della vita.
 
  • Like
Reactions: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,187
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05