PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Per avere un buon TS all'inizio prima di iniziare la Master mettete il vostro modo di giocare e vedrete che il TS sarà comunque buono. È normale che se iniziate una Master e incominciate a stravolgere tutto Contropiede invece che Possesso palla, Pressing alto invece che Difesa decisa, attacco sulle fasce invece che al centro, lo spirito squadra crolla
Io ieri non ho toccato niente.. aspetto le rose aggiornate domani ma già il TS era basso e la squadra si vede che no
Esatto Sa 1 m0n, ribadisco quanto scritto e condivido tutto il resto, analisi assolutamente realistica. Vs CPU in master è un'altra cosa, per fortuna. Sull'online non mollano, devono avere il boccino in mano per portarci al guinzaglio, ma quest' anno non avranno un euro da me e giocherò solo una partita classificata al giorno per abbruttirmi un po'.
Se ti va di fare qualche partita il mio account e SLY88-.
Mi dispiace che in questo forum troppo spesso passo da quello che non sono. La verità fa male ma la dirò sempre.

PS. Il GAMEPLAY online della demo era 30000 spanne sopra a questo.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Reus te lo segni in Altro perché è in nazionale. Comunque di svincolati non ci sono attualmente nella Master perché nemmeno nella modalità Modifica ci sono giocatori svincolati
Per il resto appena compaiono anche gli svincolati compariranno?
Eultima cosa...di solito giocatori ritirati come Robben o Van Persie vengono rimossi o finiscono negli svincolati? È il primo pes che compro dagli inizi e mi piacerebbe che rimanessero
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Qualcuno ha giocato la modalità Campionato?io la sto giocando e mi capita una cosa strana: se vado su db competizioni posso vedere le classiche degli altri campionati fino alla lega argentina. Dal brasilerao in giù la voce classifica è oscurata (quindi BRA COL CIL libertadores PLA CHI THA PAS afcCL



Una chicca: nell'edit è possibile dare ad un calciatore il nome sulla maglia della nazionale diverso da quello del club

Una cacca: ancora presente turnover assurdo: io Milan vs la Juve pinsoglio titolare è Perin in panchina, vs inter Padelli titolare, titolare pure brazao. E questi sono solo i portieri,ma purtroppo accade pure con gli altri ruoli
 
  • Like
Reactions: sted83

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Qualcuno ha giocato la modalità Campionato?io la sto giocando e mi capita una cosa strana: se vado su db competizioni posso vedere le classiche degli altri campionati fino alla lega argentina. Dal brasilerao in giù la voce classifica è oscurata (quindi BRA COL CIL libertadores PLA CHI THA PAS afcCL



Una chicca: nell'edit è possibile dare ad un calciatore il nome sulla maglia della nazionale diverso da quello del club

Una cacca: ancora presente turnover assurdo: io Milan vs la Juve pinsoglio titolare è Perin in panchina, vs inter Padelli titolare, titolare pure brazao. E questi sono solo i portieri,ma purtroppo accade pure con gli altri ruoli
questa cosa del turnover e' assurda:(
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Prima che la squadra inizi a girare veramente occorrono mesi di Master..e mi sta bene..nuova stagione si ricomincia ci vuole un Po di rodaggio..ma la stessa cosa deve valere per le squadre cpu. tutto qui

Sono totalmente d'accordo con te. Come non esserlo?

Comunque ieri prima ho perso in casa il ritorno di coppa italia contro il Cosenza, poi ho vinto a Frosinone 2-1.
TS 58.
Per ora non vedo rimpalli o gente che inciampa sui propri piedi, e mi basta.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualcuno ha giocato la modalità Campionato?io la sto giocando e mi capita una cosa strana: se vado su db competizioni posso vedere le classiche degli altri campionati fino alla lega argentina. Dal brasilerao in giù la voce classifica è oscurata (quindi BRA COL CIL libertadores PLA CHI THA PAS afcCL



Una chicca: nell'edit è possibile dare ad un calciatore il nome sulla maglia della nazionale diverso da quello del club

Una cacca: ancora presente turnover assurdo: io Milan vs la Juve pinsoglio titolare è Perin in panchina, vs inter Padelli titolare, titolare pure brazao. E questi sono solo i portieri,ma purtroppo accade pure con gli altri ruoli
Un consiglio(dopo l'aggiornamento rose) levate il terzo portiere perche spesso la cpu lo schiera...quest'anno non mi faccio fregare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
no non l'ho fatto perchè non mi regolo bene su queste cose,te l'hai fatto? Ad esempio la divisa dell liverpool si vede troppo scura
Certamente, se no tutti gli anni escono con delle colorazioni diverse se si lascia tutto a 50. In effetti anche altri giochi ti fanno modo di impostare i parametri visivi ma Pes è l'unico che se non li si aggiusta a puntino da qualche problema. Qualche divisa è effettivamente troppo scura ne si parlava giusto stamattina credo indipendentemente dai parametri inseriti. Ma se noti qualche altra cosa che non ti piace come il colore dell'erba o un'illuminazione troppo vivida nelle partite diurne allora vai nelle impostazioni e te lo regoli. Purtroppo varia da TV a TV. Io con un Sony mi sto trovando bene a 33 e 23
 
  • Like
Reactions: Milanista86

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Fondamentale!!..

Usa il Chelsea.... E vedrai che hazard.... Con 2 stelline su passaggi corti fa avvicinare a se higuain per giocare nello stretto...

Al tempo stesso pjanic.... Con 2 stelline anche in lanci lunghi... Fa scattare le ali e le punte.

(devo ancora approfondire quella del dribbling.... In teoria da quel che ho capito.. Se il. Giocatore che ha possesso del pallone ha quella stellina gli altri gli portano via l uomo per inserirsi.. Effettivsmente se uso messi sale spesso Sergi Roberto per portar via il terzino avverraaeio)

Segnatevi i post tecnici del Pisti.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Qualcuno ha giocato la modalità Campionato?io la sto giocando e mi capita una cosa strana: se vado su db competizioni posso vedere le classiche degli altri campionati fino alla lega argentina. Dal brasilerao in giù la voce classifica è oscurata (quindi BRA COL CIL libertadores PLA CHI THA PAS afcCL



Una chicca: nell'edit è possibile dare ad un calciatore il nome sulla maglia della nazionale diverso da quello del club

Una cacca: ancora presente turnover assurdo: io Milan vs la Juve pinsoglio titolare è Perin in panchina, vs inter Padelli titolare, titolare pure brazao. E questi sono solo i portieri,ma purtroppo accade pure con gli altri ruoli
Beh ti è andata di culo.... :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
Sì lo so, hai perfettamente ragione, ma non dimentichiamo neppure che il ritmo da cui stiamo venendo, e che sembra inferiore a quello della release finale, lo abbiamo visto nei Barcellona- Manchester o Bayern-Arsenal della demo , tutte partite personalmente giocate a velocità default con ritmo sempre perfetto, lento e ragionato
Si, ma io non escludo che sia leggermente diverso.
Quando esce una patch, basta che abbiano limato qualche animazione che subito scoppia la rivoluzione perchè avrebbero velocizzato il gioco.
Poi dopo mezza giornata si calma tutto.
Quindi a maggior ragione con l'uscita del gioco completo che, come ricordiamo sempre quando ci fa comodo, non è ila demo.
Ripeto quello che ho scritto ieri.
Sicuramente hanno modificato il metro di arbitraggio, per me cosa negativa per altri positiva, solo per questo ci sono meno interruzioni.
Meno interruzioni vuol dire ritmo in generale più veloce.
Comunque oggi dovresti avere il gioco, se non sbaglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: il_fabri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12