PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi è arrivato con un giorno di ritardo da quanto promesso da Orbitagames. Comunque va bene così: l'ho messo sul tavolo , ho fatto il pollo impanato da favola per la famiglia e un bicchiere di Bonarda Macchiona 2011, mi sono divertito un po' con il Contibbìs. Adesso mi faccio la penichella e poi col caffè lo spacchetto e vedo che roba è.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ok han sistemato i valori di mercato,ma il PROBLEMA e' che per molti paghi direttamente la clausola rescissoria e via


A volte la clausola e' anche più bassa del VALORE DI MERCATO

2 anni per lavorarci su e praticamente NON E' CAMBIATO NULLA
Ma fu detto avranno guardato i valori di mercato di 200/300 giocatori il resto ciao
 
  • Like
Reactions: Kimi85

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ok han sistemato i valori di mercato,ma il PROBLEMA e' che per molti paghi direttamente la clausola rescissoria e via


A volte la clausola e' anche più bassa del VALORE DI MERCATOe
2 anni per lavorarci su e praticamente NON E' CAMBIATO NULLA

Scusa ma Manolas è stato venduto 36 M allorché ne valeva minimo 45...quindi sì a volte succede nella realtà. Poi toccherà al ds fare Sti colpi facendo plusvalenza in caso di vendita ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Ciompix amichevole modalità contro nessun segno di Script

Sto giocando a Campione
Ti dirò di più.
Coppa America livello Superstar vel. - 1 full manual. Sono partite VERE!!!
Aspetto ancora un po prima di gridare al miracolo... Ma sembra proprio che l'esorcismo questa volta sia riuscito... Il mostro è uscito dal corpo del nostro Pes!!!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scusate, appena messo il disco ha fatto un aggiornamento, ma è normale che le formazioni non siano ancora corrette? Mancano ancora molti trasferimenti.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Prime impressioni
Credo vada fatta una premessa : Non ho un approccio così tecnico come molti di voi, il mio è un giudizio d’impatto. Mi spiego meglio. Gioco a pes dal 93, e quando ho provato il primo iss pro con tutti i limiti di quel tempo dopo una sola partita rimasi folgorato della differenza che intercorreva con fifa o qualsiasi altro gioco di calcio che circolava allora. Questo impatto l’ho respirato e vissuto per anni sino all’avvento della ps4. So che molti di voi hanno apprezzato alcuni capitoli della next gen ma personalmente pur riconoscendone miglioramenti notevoli in molti aspetti non sono riuscito più a divertirmi e non riesco a darvi una spiegazione del perché, semplicemente entravano nella paly a settembre e ad ottobre erano già impolverati sullo scaffale. . Sono passato a fifa che ho snobbato per decenni e mi sono ritrovato un gioco che non aveva lo stesso impatto dei vecchi pes ma riuscivo comunque a divertirmi.



Quest’anno ho scaricato la demo di pes senza grandi aspettative, eppure dal primo minuto di partita mi sono ritrovato a divertirmi come non accadeva da molti anni.



Adesso con il gioco definitivo dopo poche partite posso dire che al netto dei difetti soliti ( falli nemmeno poi così impattante a mio parere - sicuramente un contorno poco accattivante – dover rifarsi ai maestri dell’edit prima di poter avere un gioco con licenze ecc.) mi sto divertendo come negli anni della play tre e due. Ieri sera ho spento con addosso la voglia di continuare sino a questa mattina presto.



I giudizi sono per definizione soggettivi per cui quello che diverte il sottoscritto potrebbe essere completamente diverso per altri. La prova è che a molti piace il ts della Master league, io lo trovo aberrante e davvero poco realistico soprattutto in club di un certo prestigio. Mi piacerebbe poterlo eliminare ma temo che anche quest’anno non sia possibile. Detto questo credo che pur comprando anche fifa questo pes non sarà archiviato presto.
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Ciao a tutti e buon PES 2020 a tutti voi...gioco ricevuto ieri a pranzo.. full immersion, un po' di allenamento e poi vai di master, tanto per provare le novità aggiunte. il gioco mi piace, mi è sempre piaciuto. Le novità sono interessanti, diciamo che per me è promosso a pieni voti, certo si potrebbe migliorare in alcune cose, ma per me va bene anche così. Vorrei chiedere a chi più pratico ed esperto di me un consiglio per la telecamera, purtroppo con la nuova non mi ci trovo molto bene, ho sempre giocato con quella di default, che non ricordo come si chiama non avendola mai cambiata.. Sapete dirmi se c'è ancora, o se cambiando alcune impostazioni si può avere qualcosa di simile?
grazie a chi perde un po' di tempo x aiutarmi :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82