PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si si sono d'accordo. Un anno si può sbagliare, ma giochi e film devono uscire con specifiche standard. Ricordate il video di come fanno gli effetti audio con un tizio con i calzini?

Bene credo che al controllo qualità colore abbiano un daltonico o un poco vedente, insomma uno che ha seri problemi di vista.
purtroppo siamo diventati dei beta tester :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
avendo nell''ultimo mese letteralmente spolpato la demo online,confermo la velocita'' aumentata ed i falli molto meno fischiati,non mi vergogno a dire che alla seconda partita online ero completamente spaesato ed al 3-0 per l avversario fatto da lui tutto con x premuto e raddoppi a velocita warp,ho quittato dal nervoso :rotfl: pad alla mano,mi sembrava di essere tornato ai pes precedenti od al ritmo malato di fifa,ma se uno vuole questo,gioca a fifa appunto :rolleyes: niente di male,presumo basta ritararsi giocando molte partite,ma mi chiedo che senso abbia allora rilasciare una demo che universalmente ti viene riconosciuta come perfetta,soprattutto da fifari ormai stanchi di quel ritmo sincopato,e poi cambiare per assomigliare proprio a quest''ultimo:rolleyes: mah
Online giochi assistito o manuale? Perché se giochi assistito è la normalità R1+X+squadre top. La mosca bianca è chi cerca il gioco in assistito. Brutto da dire ma online è così.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Si si sono d'accordo. Un anno si può sbagliare, ma giochi e film devono uscire con specifiche standard. Ricordate il video di come fanno gli effetti audio con un tizio con i calzini?

Bene credo che al controllo qualità colore abbiano un daltonico o un poco vedente, insomma uno che ha seri problemi di vista.
Pazzesco... Una differenza abissale... Menomale anche portando la luminanza del verde a meno 30 in diurna si vede cmq uno spettacolo... In poche parole non incide sul diurno ma incide tantissimo sul notturno... Peccato davvero che sia tarato così male... :(
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Pazzesco... Una differenza abissale... Menomale anche portando la luminanza del verde a meno 30 in diurna si vede cmq uno spettacolo... In poche parole non incide sul diurno ma incide tantissimo sul notturno... Peccato davvero che sia tarato così male... :(
Io sul mio vecchio Pioneer ho trovato funzione che già nella demo ho desaturato tutti colori, ed era accettabile.
Tu vuoi dire che il diurno della demo è diverso con il diurno della versione definitiva? Se così fosse allora sarebbero pazzi.

Ripeto io già nella demo ho notato un Flouuuuuuuu da vomito, ma poi desaturando un po meglio.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Si si sono d'accordo. Un anno si può sbagliare, ma giochi e film devono uscire con specifiche standard. Ricordate il video di come fanno gli effetti audio con un tizio con i calzini?

Bene credo che al controllo qualità colore abbiano un daltonico o un poco vedente, insomma uno che ha seri problemi di vista.

Ognuno di noi vede i colori in maniera diversa in base alla tv che si usa.
Forse sui loro schermi è perfetto.
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Qualcuno ha sistemato la cosa...oggi dovremmo avere novità in merito sul fatto di poter importare i giocatori da Pes 19 a Pes 2020


@HarryKein @Mirkvus_1981 avete per caso il file .ted del Borussia in Pes 18?
file .ted intendi quindi il file che si crea esportando la squadra su chiavetta USB? se si tratta di questo provo a passarti il BVB io reinstallando PES2018 su PS4... fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Io sul mio vecchio Pioneer ho trovato funzione che già nella demo ho desaturato tutti colori, ed era accettabile.
Tu vuoi dire che il diurno della demo è diverso con il diurno della versione definitiva? Se così fosse allora sarebbero pazzi.

Ripeto io già nella demo ho notato un Flouuuuuuuu da vomito, ma poi desaturando un po meglio.
Si si cambia molto... Nella demo non era così fluo da accecare... Poi varia anche da stadio in stadio... San Siro di sera era da occhiali da saldatore... Ora va meglio ma cmq la perfezione del diurno é inarrivabile
 

Blakerz09

Primi Calci
3 Settembre 2018
15
14
3
PSN ID
Blakerz09
Ciao ragazzi. Premesso che vi seguo da una vita e che sto cercando di limitare le richieste nella pagina Facebook che è andata spesso fuori controllo.
Vorrei un parere esperto per la mia idea di match combattuti e col massimo realismo come sempre.
Ho sempre giocato a Campione con Velocità-2. Quest’ultimo periodo ho sentito molti parlare e consigliarmi di alzare a Superstar la difficoltà portando a -1 la Velocità. Io odio quando la partita diventa troppo frenetica e con eccessivo corri/corri a centrocampo. Vorrei sapere chi di voi gioca a Superstar ma soprattutto la vostra opinione sulla Velocità. Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ok han sistemato i valori di mercato,ma il PROBLEMA e' che per molti paghi direttamente la clausola rescissoria e via


A volte la clausola e' anche più bassa del VALORE DI MERCATO

2 anni per lavorarci su e praticamente NON E' CAMBIATO NULLA
 
  • Like
Reactions: totti88

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Chi sta giocando sa dirmi la situazione del cursore ( è ancora ballerino ? ), dei rimpalli ( sono quasi sempre a favore della cpu ?) e infine le intersezioni tra i giocatori ( si vedono ancora gambe che attraversano i corpi degli avversari come fossero fantasmi? ). grazie 1000
Cursore ancora non perfetto. Rimpalli si ne ho visti molti a favorire la CPU, intersezioni clamorose non ne ho viste ma ho la sensazione che qualche problemino di sia ancora
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Giocato ieri notte. Le prime impressioni sono positive, gioco a mio avviso differente dalla demo.
La questione dei falli non la comprendo, leggo molte lamentele, in realtà io ho subito parecchi falli. Non so se dipenda dal modo di giocare o da altro.
Dispiaciuto per l'aumento della velocità ma ho giocato ieri notte magari con più calma oggi cambio idea
Però ragazzi sta cosa dei falli va chiarita.. Non è che nn fischia falli.. Non fischia quelli durante un contrasto...o meglio... Ne fischia molti molti di meno.. In partite lente e ragionate può anche nn essere un problema..ma se il ritmo si alza il gameplay ne risente.. Parere mio eh
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Ciao a tutti. Pes 2020 lo trovo, rispetto al 19, ancora più bello. La telecamera stadio la sto usando sempre e mi piace moltissimo. Una cosa non riesco a fare: la veronica. Ogni tanto parte, ma a caso...
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Ho fatto una ventina di partite fra master e amichevoli.... Premetto che al momento non ho internet dunque ho giocato senza patch(versione 1.0)..Il ritmo lento e ragionato, i falli pochi risp alla demo ma ci sono(ho avuto pure un rigore in master), le difese belle rocciose che chiudono bene gli spazi, per cui per forza di cose devi fare una serie di passaggi per cercare di arginarle.. Insomma un vero giocone, anche se temo che scaricando le varie patch che so uscite finora rovinino un po' le cose, spero di no
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82