PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ciao a tutti. Pes 2020 lo trovo, rispetto al 19, ancora più bello. La telecamera stadio la sto usando sempre e mi piace moltissimo. Una cosa non riesco a fare: la veronica. Ogni tanto parte, ma a caso...
non so come giochi.. io gioco con le freccette e premo la freccetta in direzione della porta più lo stick destro sempre in direzione della porta
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Gioco arrivato stamattina!!!!
C'era scritto il 12 settembre nella spedizione, ma è arrivato stamattina, si parte con la nuova stagione finalmente..... W Pes...
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Nn carica i trofei su ps4...anche a voi?stamattina lo presi un po' ma adesso nn sono visibili e ne visibile il gioco nei lista giochi trofei..ma..speriamo presto li sbloccano
 
  • Like
Reactions: bibo

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
credo di no e lo trovo davvero scomodo.
Non mi piace nemmeno il fatto di non poter mettere i nomi sopra i giocatori della mia squadra. io gioco con schermata pulita, senza radar e senza nomi in basso.
Ma si che si può io li metto sia sui miei che su quelli della CPU e anch’io gioco con tutte le modalità a schermo disattivate
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ognuno di noi vede i colori in maniera diversa in base alla tv che si usa.
Forse sui loro schermi è perfetto.
No no. Quando si fa un profitto video film o giochi non si dovrebbero usare gli occhi ma specifici strumenti di calibrazione. A volte nei film sceglie il regista.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tarassato

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se
Si si cambia molto... Nella demo non era così fluo da accecare... Poi varia anche da stadio in stadio... San Siro di sera era da occhiali da saldatore... Ora va meglio ma cmq la perfezione del diurno é inarrivabile
hanno lavorato sui falli e hanno cambiato la saturazione aumentandola in modo critico. Allora con opportune segnalazioni potrebbero aggiustare la cosa. No?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Qualcuno sa se la Serie B verrà toccata nel FO oppure si deve aspettare il DLC ufficiale Konami?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Che opzioni telecamera mi consigliate? Ieri ho provato "lontana" con setup manuali 2-5-10. Avete suggerimenti per avere una distanza medio-ampia che mi permetta di vedere i movimenti dei compagni ma non perderne in dettagli?
Che bello tornare su PES, comunque, quest'anno mi garba non poco (stasera vado di levello Campione con velocità -1).
La telecamera nuova stadio..
 

Biwo

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Er comandante
Per questo puoi ovviare mettendo il nome sulla testa dei giocatori, e accanto verrà visualizzato il cartellino giallo. Ovviamente per avere questo devi settare su No targa nome giocatore
Io l' ho messo il nome dei giocatori sulla testa ma vicino il nome non ho il cartellino perché
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ciao a tutti. Pes 2020 lo trovo, rispetto al 19, ancora più bello. La telecamera stadio la sto usando sempre e mi piace moltissimo. Una cosa non riesco a fare: la veronica. Ogni tanto parte, ma a caso...
Mantieni l analogico destro verso destra.. E con l analogico sinistro fai un tocchettino verso destra, prova varie combinazioni. Fa altri trick
 

Ilgravinese

Pulcini
20 Agosto 2019
33
22
8
PSN ID
Ilgravinese
E niente... sono una pippa scandalosa su myclub... perdo e non bestemmio, certo se perdo o pareggio al 90 è tutt’altra cosa. Almeno perdo con gente brava e non bm che facevano i cost to cost o i contropiedi chirurgici cambiando gioco con l1 triangolo come accadeva col gioco dei canadesi....
Devo prenderci ancora la mano
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,987
113
PSN ID
lele74
Chiariamo una cosa.
E' un "giocone".

Il metro d'arbitraggio è un po' cambiato, in certe situazioni di contrasto dovrebbe certamente fischiare di più, ma i falli la cpu li fa.
Anche sui contrasti.

Come potete vedere dalle statistiche della seconda partita fatta.
Statistiche in generale ben diverse da quelle della prima, quindi la differenza fra una squadra di buon livello come l'Ucraina e una di basso livello come la Moldova sembra essere evidente.

Visualizza allegato 123094

Premetto che giocherò giovedì forse venerdì.

Una cosa. La velocità mi interessa relativamente, ma quello che vorrei sapere è com'è il ritmo gara? È o non è come la demo?
Grazie gattone.
Saluti.
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Master di prova con l’Ajax, livello campione... prima partita, Supercoppa olandese contro il PSV...
tralasciando il risultato, che me la sono un po’ cercata con due errori su tre gol, mi hanno menato come dei fabbri, 4 ammonizioni a fine partita.
Ps. Fino al 30’ circa, ovvero finché non ho preso gol, il possesso era 60-40, poi fatto il primo mi hanno assediato, tacca rossa fino al terzo e poi sono passati alla prima azzurra.
Sono sinceramente scioccato da quanto mi sia divertito pur avendo perso.
Pps. Ho preso due pali pieni su tre tiri fatti

F9BCBA03-E36C-48FF-885F-5A98224F551F.jpeg
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Bella idea partire nel campionato olandese aspettando tutti gli aggiornamenti e il FO finale, è tutto licenziato giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,735
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito