PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusate ragazzi, anche a voi tutte le volte che accendete il gioco vi fa scegliere di nuovo LINGUA e accettare modulo Privacy e accettazioni varie?

Mi scoccia sta roba.

Dovuto al fatto che i server sono ancora off?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Purtroppo, al momento, ho fatto solo una partita.. Effettivamente il gioco sembra su livelli altissimi..
In ogni caso volevo segnalare che sono state aggiunte 4 nuove animazioni per i calci di punizione.. Utilissime, oltre appunto per le punizioni, anche per una maggiore varietà a livello di animazioni sui tiri di precisione
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Papà_Pig non mi sono scordato di te. Per ora sto utilizzando queste impostazioni audio.
Menù e musica a 3 (ma queste direi che sono irrilevanti, solo abbassarle un po' perché poi bisogna alzare la TV anche parecchio)
Telecronaca 4 (e poi bisogna impostare il volume del televisore fino a quando non si sente chiaramente i due telecronisti)
Pubblico 5 (purtroppo mi piacerebbe alzarlo un paio di punti per sentirlo meglio durante il match ma poi nelle esultanze sui gol sono veramente troppo rumorosi)
Annunciatore musica stadio e effetti sul campo tutti a 15
Poi come detto ho alzato parecchio il televisore finché non sento la telecronaca bene, se nelle trasmissioni normali di solito l'ho impostato sul 6-7 qui su Pes ce l'ho impostato anche oltre i venti
Può cambiare settaggio da TV a TV, quando l'ho cambiata in corso d'opera sul 17 ho dovuto cambiare qualcosina. Comunque il principio è quello, abbassare tanto telecronaca e pubblico in modo da sentire bene anche cosa succede in campo o l'annunciatore dello stadio, che dopo i gol ad esempio con le impostazioni di default non si sente proprio
 

Phil93

Pulcini
7 Settembre 2019
26
10
3
PSN ID
Philn93
Una domanda, nella demo pressavo le.difese con la X, e ho notato che rubavo il pallone spesso e facilmente agli avversari e andavo in porta... sarà un bug?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi cito voi perché se non ricordo male vi piace giocare offline come me @the elder @Ciompix @Lucawe11 ,ne vorrei citare altri ma poi magari faccio figure di .....ieri sera ho giocato contro la Lazio,con le squadre internazionali non ho un raffronto realtà/gioco,però con quelle italiane diciamo di sì,non le segue però vedo come giocano quando giocano contro il Milan.Tutto questo per dire che sono rimasto a bocca a aperta nell'affrontare la Lazio,secondo me uguale alla sua controparte reale,chiusi in fase difensiva,pressing asfissiante appena passavo il centrocampo(e sopratutto ben organizzato)e gioco fatte di ripartenze veloci atte a pescare immobile sempre in movimento..milinkovic è un carrarmato,ho provato a tenere palla coprendola con calabria su suo pressing(era un test),lo ha spostato col sopracciglio:D..anche kessie non è da meno,difensivamente è un muro,se si prova a fare qualche sgaloppata come fà realmente(testa bassa e pedalare:rotfl:)o gli rubano la palla se no raramente me lo buttano giù..i presupposti per un anno da urlo ci sono,speriamo solo che konami vada in ferie fino a giugno a questo punto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a me stamattina non diceva niente proprio diceva solo gioco acquistato ieri andavo in dowload e nessun segno di vita
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ripropongo la domanda perché sono preoccupato.
Io fino alla fine non sapevo se acquistarlo digitale o fisico, alla fine l'ho acquistato fisico (ancora mi deve arrivare) ma ho sentito che il disco sforza molto la play ed io ho la prima versione quella vecchia mi devo preoccupare? :eek:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Non l'ho vista, non credo che ci sia, ma è anche vero che io skippo le cutscene.
L'importante è che ci siano gli infortuni durante le partite, cosa negli ultimi anni molto rara.

Successo anche a me, ho subito già 3 infortuni in 16 gare in Master...
In sostanza dopo la partita ritorno al menu master e mi annunciano che il giocatore ha subito un infortuno durante la partita disputata, quindi anche al di fuori della partita.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Buongiorno, è normale che tutte le volte che faccio partire il gioco mi fa reimpostare tutto a partire dal paese ecc. poi per il resto funziona tutto.
Grazie
Credo dipenda dal fatto che i server prima non erano attivi.
Lo ha fatto anche a me quando ho riavviato il gioco due ore fa dopo averlo già usato stanotte.
Ora lo appena riavviato nuovamente e non è successo, anche se i server sono nuovamente offline.
Probabilmente la prima volta non aveva memorizzato le impostazioni.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
@admin
Viste le notizie discordanti lette qui, si puó già sapere se prevedete di editare provvisoriamente con nomi,stemmi,maglie(della stagione scorsa) anche la serie B? O in attesa del DLC Konami preferite lasciarla fake?
Così so già se mi conviene editarla per conto mio...
Grazie mille!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Successo anche a me, ho subito già 3 infortuni in 16 gare in Master...
In sostanza dopo la partita ritorno al menu master e mi annunciano che il giocatore ha subito un infortuno durante la partita disputata, quindi anche al di fuori della partita.
fantastico, grandissima notizia, 3 infotuni in 16 gare ottimo !!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Concordo sempre con te, contento che la hanno tolte da altre Asia dato che non le modificava quasi nessuno (tuttavia quelle 4/5 squadre le avrei lasciate comunque), ma mi spiace molto non ne abbiano messe di nuovo in altre europa; anzi, ringrazio che Palermo e Beerschot abbiano fallito l'inserimento in PES e che le abbiano inserite come squadre completamente editabili. Avere più squadre editabili avrebbe potuto rendere anche l'Europa League completa.

Detto questo, la mia speranza rimane negli scoreboard, Adam Bhatti e Robbie Ron (come si chiama esattamente non ricordo), così come PES Latam, hanno già risposto al quesito, dicendo che ci lavoreranno. Spero almeno in quello, perché a cambiare i colori ci vogliono due secondi, e avere lo scoreboard della fake Champions blu è sicuramente più immersivo del violetto per tutto, così come differenziate i colori per ogni lega.

Sugli stadi generici, ne vorrei anche io un sacco in più, però se il metodo per assegnare gli stadi sudamericani funziona abbiamo comunque una decina di stadi in più da poter assegnare alle squadre europee. E credo proprio funzioni
Bada che però qualcuno qui nel forum (forse @Clan, ma magari sbaglio... era un editer comunque) ha detto che probabilmente le squadre editate su Palermo e Beerschot fake non vanno nelle competizioni europee per via di Team ID, pur essendo in "Altre Europa". Spero di aver capito male.

Comunque su queste cose, non solo sugli scoreboards, bisognerebbe essere molto insistenti sui social, magari alla fine pure su questo cederebbero... Basterebbe far rimbalzare un paio di hashtag, #MoreGenericStadiums, #MoreFakeEuropeanTeams, roba così, coinvolgendo le varie communities... Alzare un polverone sui social come è successo per gli scoreboards. Per quanto potrebbero ignorarlo?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Primissime impressioni.
Questo è un Capolavoro !!!
Rispetto al 19 un salto in avanti abissale.
Ovviamente c'è qualcosa che fa leggermente titubare.
Mi riferisco ai falli che sono effettivamente diminuiti, ai portieri(troppo efficaci nelle conclusioni sottomisura) ed anche a qualche tiro leggeremente accelerato che stona un po con l'ottima fisica della palla(la migliore mai realizzata!!)
La velocità di gioco è solo leggermente aumentata ma (per me) la -1 è ideale adesso.
Per il resto questo è il CALCIO !!!
Altra cosa....trovo il livello Superstar quasi piu' giocabile e meno prevedibile del livello Campione....
Ragazzi buon PES a tutti.
Quest'anno ci si diverte alla grande !!! (y)(y)
Ecco, era la seconda cosa che avevo notato stanotte.
Niente di grave o troppo frequente comunque.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
su fb un tizio dice che il calendario master è totalmente sballato, che non c'è l'alternanza di traferta e casa e che addirittura si trova la Cremonese in Europa League
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp