PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io setto sempre per tutti i match meteo casuale e vedo un po' di tutto
In champions? Io ho sempre casuale.
ricordiamoci che per anni eccetto il 19 Konami non dava la pioggia in champions.

io ho avuto la mia prima battuta d’arresto con Pes. Per colpa di un Juventus Liverpool. Per curiosità l’ho riavviata in più giorni per un totale di 12 volte. Fra l’altro la Juventus non giocava da Dio. Eppure ultimi 10 minuti faceva tre gol. 12 volte. Se non è script bhooooo.

Poi invece supero il turno di eliminazione diretta e contro lo zenit in versione rinunciataria mi sono annoiato a fare 6 gol. Insomma da un eccesso all’altro.
Questa cosa mi ha un po’ preoccupato.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Stamattina ho giocato un derby Juve-Toro da Oscar che sto provando a pubblicare ... ma non lo carica ... boh ... forse ho violato il copyright??? lo dedico per provocazione a @ninosbangif .....
forse non te lo carica per la durata...se ha account standard puoi caricare massimo 15 minuti di gioco...mentre in live puoi andare sicuro...
puoi eventualmente dividere il video in questione in due sezioni che non superino i 14 59 minuti cadauna e caricarlo
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
comunque volevo fare un applauso a @Lucawe11 ,che oltre ad essere il piu positivo del forum prende giocosamente con impegno tutte le cose inerenti a pes...ieri nel campionato live che sto facendo in cui lui sarebbe il "presidente"...si è collegato sostenendomi in diretta nei big match contro BARCELLONA E REAL MADRID giocati a leggenda...

posto il video di la,sezione "giocare contro la cpu" per non farmi bannare,ma da notare il sostegno in diretta di Luca...l'esultanza al goal contro il barca(partita poi persa 1-2)....grande Luca..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ieri sera una cosa molto bella e realistica:
gioco contro il REAL Madrid(setto leggenda full manual)io sono l'ATL BILBAO.
IL Real mi comprime nella metà campo mia,sfiora il goal in piu occasioni,io reagisco creando solo una nitida palla goal nella ripresa.
Il REAL allenta un po e si stanca,in particolare CARJAVAL sembra un po barcollante.Il mister del REAL per svoltare il match opera i cambi a sui disposizione ,terminandoli al 75 esimo.
5 minuti dopo Carjaval si tocca la coscia e un minuto dopo,sollecitato con un passaggio da un compagno,perde palla e si accascia al suolo dolorante chiedendo il cambio.Io preso dalla trance agonistica continuo a giocare e guarda caso al minuto 89 trovo la rete del vantaggio,sfondando proprio nella destra difensiva del REAL,MA C'ERA QUALCOSA che non mi tornava.A fine match guardo il report e vedo che il real aveva esaurito tutti i cambi,per cui evidentemente CARJAVAL era fuori dal campo ma il real avendo giò esaurito i cambi ...resta quindi in 10...ed è una casualità decisiva...bello bello
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Dalla concitazione tu non ci avevi fatto caso subito.. io nella live si... il Real con l’infortunio di Carvajal era rimasto in 10... difatti volevo scrivertelo di attaccare su quel lato ma non so come si fa... e alla fine cmq il gol vittoria è arrivato proprio con scorribanda sulla tua sinistra, loro destra. :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Dalla concitazione tu non ci avevi fatto caso subito.. io nella live si... il Real con l’infortunio di Carvajal era rimasto in 10... difatti volevo scrivertelo di attaccare su quel lato ma non so come si fa... e alla fine cmq il gol vittoria è arrivato proprio con scorribanda sulla tua sinistra, loro destra. :)
boh non lo so neanche io...allora grazie per l'intenzione eheh
 
  • Like
Reactions: Luchinel

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel prossimo DLC alcune squadre (penso Nazionali, dato che si parla di divise "nuove"... ma non è da escludere qualche fix alle divise già presenti nel gioco) riceveranno nuovi kits, una di queste squadre sarà la nazionale giapponese:


C'è anche una breve clip video direttamente da Konami:


Nella clip, proprio alla fine, c'è un "12", @Azzurri puoi confermare se si parla del 12 dicembre? Anche se è improbabile, secondo me il 12 indica il mese, non il giorno del mese. :rolleyes:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Nel prossimo DLC alcune squadre (penso Nazionali, dato che si parla di divise "nuove"... ma non è da escludere qualche fix alle divise già presenti nel gioco) riceveranno nuovi kits, una di queste squadre sarà la nazionale giapponese:


C'è anche una breve clip video direttamente da Konami:


Nella clip, proprio alla fine, c'è un "12", @Azzurri puoi confermare se si parla del 12 dicembre? Anche se è improbabile, secondo me il 12 indica il mese, non il giorno del mese. :rolleyes:
Ciao!
il riferimento dell’annuncio è per la divisa e la rosa giapponese, che tra l’altro (recita la nota a fondo pagina, sarà aggiornata alla partita contro Myanmar del 10 settembre scorso)
Il 12 indica il mese non il giorno.
Comunque dice 12gatsu jyoujyun, ovvero tra il primo ed il dieci di dicembre(y);)

tutto comunque è in relazione alla kirin challenge cup che inizia domani 19 novembre dove il Giappone utilizzera’ la nuova divisa camouflage
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao!
il riferimento dell’annuncio è per la divisa e la rosa giapponese, che tra l’altro (recita la nota a fondo pagina, sarà aggiornata alla partita contro Myanmar del 10 settembre scorso)
Il 12 indica il mese non il giorno.
Comunque dice 12gatsu jyoujyun, ovvero tra il primo ed il dieci di dicembre(y);)

tutto comunque è in relazione alla kirin challenge cup che inizia domani 19 novembre dove il Giappone utilizzera’ la nuova divisa camouflage
Ah ottimo, comunque sia abbiamo una finestra più precisa per il rilascio del DLC. A questo punto penso che uscirà giovedì 5 dicembre allora.

Grazie mille per la traduzione :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ah ottimo, comunque sia abbiamo una finestra più precisa per il rilascio del DLC. Direi che esce il 5 dicembre allora.

Grazie mille per la traduzione :)
Esatto, quella è la cosa importante, cioè che si parla per il rilascio della nuova uniform del Giappone( e quindi del dlc nuovo) della prima parte del mese che in Giapponese ha il significato dei primi dieci giorni. anche io penso di più il 5, ma non possiamo ancora dire con certezza che non sarà il 12 :(
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
forse non te lo carica per la durata...se ha account standard puoi caricare massimo 15 minuti di gioco...mentre in live puoi andare sicuro...
puoi eventualmente dividere il video in questione in due sezioni che non superino i 14 59 minuti cadauna e caricarlo

Caricato caricato .... e nella pagina precedente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nel prossimo DLC alcune squadre (penso Nazionali, dato che si parla di divise "nuove"... ma non è da escludere qualche fix alle divise già presenti nel gioco) riceveranno nuovi kits, una di queste squadre sarà la nazionale giapponese:


C'è anche una breve clip video direttamente da Konami:


Nella clip, proprio alla fine, c'è un "12", @Azzurri puoi confermare se si parla del 12 dicembre? Anche se è improbabile, secondo me il 12 indica il mese, non il giorno del mese. :rolleyes:
Parlano di patch correttiva in questo DCL 3.0... si sa qualcosa in merito ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
comunque volevo fare un applauso a @Lucawe11 ,che oltre ad essere il piu positivo del forum prende giocosamente con impegno tutte le cose inerenti a pes...ieri nel campionato live che sto facendo in cui lui sarebbe il "presidente"...si è collegato sostenendomi in diretta nei big match contro BARCELLONA E REAL MADRID giocati a leggenda...

posto il video di la,sezione "giocare contro la cpu" per non farmi bannare,ma da notare il sostegno in diretta di Luca...l'esultanza al goal contro il barca(partita poi persa 1-2)....grande Luca..

Eh beh .... stiamo parlando della miglior rappresentazione videoludica del gioco più bello del mondo ... ci mancherebbe non prendessi seriamente L impegno ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze