PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Più che altro mi dedichi un tuo post in cui un altro soggetto discutibile, @Zonamista°, usa la parola "capolavoro" per PES.
Molte cose mi fanno imbestialire: chi chiama PES "capolavoro", chi dice che la saga degli Avengers sia cinema, e che gli ultimi due addirittura "grande cinema", e chi sostiene che dagli spinelli si può passare alle droghe pesanti poi al furto di auto, fino all'omicidio colposo.

Se mi dedichi tue partite della Juve e prima mi arrabbiavo, come ora ben sai sostengo questo tuo modo di giocare perchè è così che ognuno dovrebbe farlo.

Aspetto qualsiasi tuo video.
PS: non spesso metto pollice in su, ma sappi che un buon 80% delle tue "produzioni audio-visive" hanno ME tra i principali fruitori.

Tu @ninosbangif trova per favore 15 minuti del tuo tempo per vedere questo match ... ti concedo di non vederlo se spendi questi 15 minuti per accendere è giocare questo pes ora ... ma L hai provato dopo la patch di 20 giorni fa?????? E che cavolo!!!!
In merito al cinema ....... ;) ..... action ..... non ho dubbi "i Batman di Christopher Nolan" un genio del cinema....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Per @ninosbangif che non ama questo pes, per tutti quelli che lo amano, per quelli che non lo conoscono e infine per quelli che lo conoscono ma non lo hanno ancora acquistato!
Juve-Toro derby della Mole su pc, contorno moddato, gameplay originale Konami last patch, liv superstar, full assistito, velocità -1!
IL CALCIO, MATCH TIRATISSIMO, ZERO FORZATURE, ZERO SCRIPT (Toro in tacca rossa e derby attivo), GIOCO PAZZESCO
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Secondo me una pecca del gioco è che la CPU non sfrutta i difensori nelle situazioni di angoli o punizioni laterali. Vedere un Liverpool che nei corner tiene in difesa Matip e Van Dijk è non solo uno spreco ma anche una limitazione

Vai nelle opzioni dove si sceglie il capitano, vai in basso e seleziona giocatori in attacco, mi sembra si possono selezionare massimo 3, clicca su Van Dijk o altro e vedrai se nei corner non viene in area!!! Fidati.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Vai nelle opzioni dove si sceglie il capitano, vai in basso e seleziona giocatori in attacco, mi sembra si possono selezionare massimo 3, clicca su Van Dijk o altro e vedrai se nei corner non viene in area!!! Fidati.

Lo sapevo il passaggio, però di default la CPU non manda mai in attacco i suoi difensori. Se gioco contro il Liverpool o il Real mi piacerebbe vedere Van Dijk e Ramos a colpire di testa, e invece no, restano dietro. Per me è una gran pecca
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga lo ripeto, i video di partite registrate vanno nel Topic APPOSITO, ossia QUESTO

GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.


Continuando a postare qui le vostre ML, i vostri video e i vostri racconti non fate altro che rendere il Topic illegibile.

In questo modo si rendono i Topic "dedicati" praticamente inutili.

Siete già stati avvisati altre volte dai Mod di Sezione, ma fate sempre finta di cadere dalle nuvole. ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Raga lo ripeto, i video di partite registrate vanno nel Topic APPOSITO, ossia QUESTO

GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.


Continuando a postare qui le vostre ML, i vostri video e i vostri racconti non fate altro che rendere il Topic illegibile.

In questo modo si rendono i Topic "dedicati" praticamente inutili.

Siete già stati avvisati altre volte dai Mod di Sezione, ma fate sempre finta di cadere dalle nuvole. ;)


Kimuccio BANNALI!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Raga lo ripeto, i video di partite registrate vanno nel Topic APPOSITO, ossia QUESTO

GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.


Continuando a postare qui le vostre ML, i vostri video e i vostri racconti non fate altro che rendere il Topic illegibile.

In questo modo si rendono i Topic "dedicati" praticamente inutili.

Siete già stati avvisati altre volte dai Mod di Sezione, ma fate sempre finta di cadere dalle nuvole. ;)

Ok, io infatti sto spostando molto nella sezione da te segnalata.
In questo caso però pensavo che un video di un match intero che celebra il gioco rivolgendosi quindi un po' a tutti gli utenti come "promo" potesse starci.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
E intanto ho preso un rigorino alla prima giornata con una finta quadrato e x.

Comunque con l'intuizione di @the elder facendo la serie A, livello Superstar, assistito 15min mi sto divertendo da morire.
Per gusti miei ho abbassato a -2, gioco molto bello ed equilibrato.

Sto cmq facendo con altro salvataggio sempre una Master con gli stessi settaggi ma con modulo fluido e devo dire che trovo la CPU più propositiva, ma con più forzature e qualche script. Ma molto più aggressiva, ricevo molti più tiri in porta che senza modulo fluido e avanzate.

Vi aggiorno.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Eh?? Come non piove mai.??? :rotfl::rotfl:

mi capitano diverse partite con la pioggia, alcune anche dove inizia a piovere da un certo punto in poi.

livello è superstar, velocità -2

Mo che ci penso anche a me in una 30 di partite non ho notato la pioggia post patch.

Strano.
Giocato in Serie A e Campionato Belga nella Master League.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Per chi è in difficoltà con la calibrazione dei colori nel gioco posso consigliare una cosa molto semplice, i valori di luminosità e contrasto sommati devono essere pari a 100, io ho 70 a contrasto e 30 a luminosità, poi dipende da come avete impostato il vostro televisore o monitor.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Nella Master però il meteo si può settare. Io infatti lo alterno un po', poi in certe gare da Dicembre fino a Gennaio gioco qualche match sotto la neve
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io finora ho giocato spesso con la pioggia, non ancora con la neve ma di sicuro con i goccioli che venivano giu mi è capitato piu volte... anzi se non erro una volta è addirittura iniziato a piovere a gara in corso, cosa molto molto realistica IMHO::.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze