PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Nel prossimo DLC alcune squadre (penso Nazionali, dato che si parla di divise "nuove"... ma non è da escludere qualche fix alle divise già presenti nel gioco) riceveranno nuovi kits, una di queste squadre sarà la nazionale giapponese:


C'è anche una breve clip video direttamente da Konami:


Nella clip, proprio alla fine, c'è un "12", @Azzurri puoi confermare se si parla del 12 dicembre? Anche se è improbabile, secondo me il 12 indica il mese, non il giorno del mese. :rolleyes:
Purtroppo non è detto che aggiorneranno anche le altre nazionali delle quali è stata presentato un kit nuovo ...siccome di alcune è stata presentata solo il kit di casa o quello dì trasferta...o altre ( Nike) ancora nulla di nuovo ...e quindi ho paura che faranno un aggiornamento totale verso maggio quando avremo tutti i Kits nuovi a disposizione.
Sperando ovviamente che ci sorprendano aggiornando tutte quelle finora rilasciate ...ma dubito
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Pensavo...
Conoscendo il mio lato iper critico per PES inerente ai falli, arbitri e rigori e varietà CPU.

Oggi se aggiungessero qualche fallo in più, con in media 7-8 rigori a stagione e 3-4 stadi fake questo PES 2020 lo giocherei sino alla morte!!!

Tutto sommato lo reputo un buon gioco con i suoi difettucci ma davvero si nota col tempo la mancanza di falli e può davvero rovinare la longevità...

Cmq paradossalmente si nota un lieve passo avanti rispetto alle ultime edizioni per quanto riguarda i rigori.

Almeno per il mio modo di giocare, sino ad esso in 2 mesi ho ricevuto un 6-7 rigori.

Negli anni scorsi lo stesso numero li prendevo in 3 anni.

Buon PES!!!
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Pensavo...
Conoscendo il mio lato iper critico per PES inerente ai falli, arbitri e rigori e varietà CPU.

Oggi se aggiungessero qualche fallo in più, con in media 7-8 rigori a stagione e 3-4 stadi fake questo PES 2020 lo giocherei sino alla morte!!!

Tutto sommato lo reputo un buon gioco con i suoi difettucci ma davvero si nota col tempo la mancanza di falli e può davvero rovinare la longevità...

Cmq paradossalmente si nota un lieve passo avanti rispetto alle ultime edizioni per quanto riguarda i rigori.

Almeno per il mio modo di giocare, sino ad esso in 2 mesi ho ricevuto un 6-7 rigori.

Negli anni scorsi lo stesso numero li prendevo in 3 anni.

Buon PES!!!
Concordo pienamente. Stesse sensazioni. Finire una partita quest'anno con un PES del genere e vedere il numero zero nella voce falli da parte della CPU è davvero deprimente. Magari proprio dopo che avevi finito una delle gare più belle mai giocate con un titolo sportivo, con la cpu che ha commesso 14 falli compreso un calcio di rigore.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Pensavo...
Conoscendo il mio lato iper critico per PES inerente ai falli, arbitri e rigori e varietà CPU.

Oggi se aggiungessero qualche fallo in più, con in media 7-8 rigori a stagione e 3-4 stadi fake questo PES 2020 lo giocherei sino alla morte!!!

Tutto sommato lo reputo un buon gioco con i suoi difettucci ma davvero si nota col tempo la mancanza di falli e può davvero rovinare la longevità...

Cmq paradossalmente si nota un lieve passo avanti rispetto alle ultime edizioni per quanto riguarda i rigori.

Almeno per il mio modo di giocare, sino ad esso in 2 mesi ho ricevuto un 6-7 rigori.

Negli anni scorsi lo stesso numero li prendevo in 3 anni.

Buon PES!!!

Io da quando è uscita la demo sono a quota ca 100, 43 Ufficiali in Master e una cinquantina nella demo.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Altro rigore, ci sto prendendo gusto!
In questa live ho usato i settaggi di @the elder a Superstar e le ultime 2 partite col modulo fluido a Campione.
Sono combattuto, ho la sensazione però che col modulo fluido sia più varia in attacco anche con il livello inferiore ma come sostiene @the elder più impacciata nel piazzamento in campo. Mah farò altre partite ad entrambi i settaggi....

 
  • Like
Reactions: the elder

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Io invece con assoluta certezza posso dire che pes 2020 e" il gioco più telecomandato di sempre... e gioco dal primo winning eleven.... quando giochi con chi è di livello più basso.. konami scende in campo ma potrebbe an he starci ma fallo in maniera velata... invece mi accorgo dai primi 20 minuti di gioco come finirà... ho giocato con un lv myclub 220 e ho pareggiato con 1 tiro lui 16 io.... pareggiato con lv 400 0 tiri lui e 13 io e .... io sono 930 di lv myclub e chiedo una cosa a konami ma se devi livellare il gioco per far divertire tutti anziché creare queste situazioni scandalose fai abbinamenti ti solo di lv simile... infatti ho vinto con un 1100 vinto col 980 vinto col 890 poi anche perso con lv simile ma ce la siamo giocata senza aiuti... col lv 220 con tutti palloni bianchi tra l altro... pareggio hahahaha... che vergogna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese