PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro mi dedichi un tuo post in cui un altro soggetto discutibile, @Zonamista°, usa la parola "capolavoro" per PES.
Molte cose mi fanno imbestialire: chi chiama PES "capolavoro", chi dice che la saga degli Avengers sia cinema, e che gli ultimi due addirittura "grande cinema", e chi sostiene che dagli spinelli si può passare alle droghe pesanti poi al furto di auto, fino all'omicidio colposo.

Se mi dedichi tue partite della Juve e prima mi arrabbiavo, come ora ben sai sostengo questo tuo modo di giocare perchè è così che ognuno dovrebbe farlo.

Aspetto qualsiasi tuo video.
PS: non spesso metto pollice in su, ma sappi che un buon 80% delle tue "produzioni audio-visive" hanno ME tra i principali fruitori.

Tu @ninosbangif trova per favore 15 minuti del tuo tempo per vedere questo match ... ti concedo di non vederlo se spendi questi 15 minuti per accendere è giocare questo pes ora ... ma L hai provato dopo la patch di 20 giorni fa?????? E che cavolo!!!!
In merito al cinema ....... ;) ..... action ..... non ho dubbi "i Batman di Christopher Nolan" un genio del cinema....

Per @ninosbangif che non ama questo pes, per tutti quelli che lo amano, per quelli che non lo conoscono e infine per quelli che lo conoscono ma non lo hanno ancora acquistato!
Juve-Toro derby della Mole su pc, contorno moddato, gameplay originale Konami last patch, liv superstar, full assistito, velocità -1!
IL CALCIO, MATCH TIRATISSIMO, ZERO FORZATURE, ZERO SCRIPT (Toro in tacca rossa e derby attivo), GIOCO PAZZESCO

Secondo me una pecca del gioco è che la CPU non sfrutta i difensori nelle situazioni di angoli o punizioni laterali. Vedere un Liverpool che nei corner tiene in difesa Matip e Van Dijk è non solo uno spreco ma anche una limitazione

Vai nelle opzioni dove si sceglie il capitano, vai in basso e seleziona giocatori in attacco, mi sembra si possono selezionare massimo 3, clicca su Van Dijk o altro e vedrai se nei corner non viene in area!!! Fidati.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Vai nelle opzioni dove si sceglie il capitano, vai in basso e seleziona giocatori in attacco, mi sembra si possono selezionare massimo 3, clicca su Van Dijk o altro e vedrai se nei corner non viene in area!!! Fidati.

Lo sapevo il passaggio, però di default la CPU non manda mai in attacco i suoi difensori. Se gioco contro il Liverpool o il Real mi piacerebbe vedere Van Dijk e Ramos a colpire di testa, e invece no, restano dietro. Per me è una gran pecca

Raga lo ripeto, i video di partite registrate vanno nel Topic APPOSITO, ossia QUESTO

GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Continuando a postare qui le vostre ML, i vostri video e i vostri racconti non fate altro che rendere il Topic illegibile.

In questo modo si rendono i Topic "dedicati" praticamente inutili.

Siete già stati avvisati altre volte dai Mod di Sezione, ma fate sempre finta di cadere dalle nuvole. ;)

Raga lo ripeto, i video di partite registrate vanno nel Topic APPOSITO, ossia QUESTO

Continuando a postare qui le vostre ML, i vostri video e i vostri racconti non fate altro che rendere il Topic illegibile.

Siete già stati avvisati altre volte dai Mod di Sezione, ma fate sempre finta di cadere dalle nuvole. ;)

Kimuccio BANNALI!

Ok, io infatti sto spostando molto nella sezione da te segnalata.
In questo caso però pensavo che un video di un match intero che celebra il gioco rivolgendosi quindi un po' a tutti gli utenti come "promo" potesse starci.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
E intanto ho preso un rigorino alla prima giornata con una finta quadrato e x.

Comunque con l'intuizione di @the elder facendo la serie A, livello Superstar, assistito 15min mi sto divertendo da morire.
Per gusti miei ho abbassato a -2, gioco molto bello ed equilibrato.

Sto cmq facendo con altro salvataggio sempre una Master con gli stessi settaggi ma con modulo fluido e devo dire che trovo la CPU più propositiva, ma con più forzature e qualche script. Ma molto più aggressiva, ricevo molti più tiri in porta che senza modulo fluido e avanzate.

Vi aggiorno.

Eh?? Come non piove mai.??? :rotfl::rotfl:

mi capitano diverse partite con la pioggia, alcune anche dove inizia a piovere da un certo punto in poi.

livello è superstar, velocità -2

Mo che ci penso anche a me in una 30 di partite non ho notato la pioggia post patch.

Strano.
Giocato in Serie A e Campionato Belga nella Master League.

Per chi è in difficoltà con la calibrazione dei colori nel gioco posso consigliare una cosa molto semplice, i valori di luminosità e contrasto sommati devono essere pari a 100, io ho 70 a contrasto e 30 a luminosità, poi dipende da come avete impostato il vostro televisore o monitor.

Nella Master però il meteo si può settare. Io infatti lo alterno un po', poi in certe gare da Dicembre fino a Gennaio gioco qualche match sotto la neve

io finora ho giocato spesso con la pioggia, non ancora con la neve ma di sicuro con i goccioli che venivano giu mi è capitato piu volte... anzi se non erro una volta è addirittura iniziato a piovere a gara in corso, cosa molto molto realistica IMHO::.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,087
Ultimo utente registrato
xoilac365tale

Utenti online