PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ti do pienamente ragione. Bisogna avere la consapevolezza delle proprie scelte: se si sceglie una squadra medio/bassa, saranno molte poche le occasioni per esaltarsi o vedere/praticare un certo tipo di calcio. Molte giocate non riescono, poco "champagne" e molto lavoro sporco o grezzo, oserei dire "minimale". Chi ci gioca (come me), punta molto sui giovani, nella speranza di rivendere bene facendo cassa e mettere in piedi un bilancio che permetta il salto di qualità con acquisti mirati.
Così operando ho ottenuto un netto miglioramento a livello di spettacolarità e soddisfazione ludica. Però molte cosa positive ed asaltanti che avevo apprezzato con il MIlan (dopo una sontuosa campagna acquisti), non le ho più viste: veroniche, colpi di tacco, gol attraverso i cross ed incornata di tuffo, fraseggi intelligenti, smarcamenti sontuosi, tiri in porta spettacolari: ecco, se si sceglie la piccola squadra, si deve essere disposti a rinunciare a tanta (ma davvero tanta) qualità e goduria. Se la scelta è ponderata e ricade sulla squadra del cuore, rinunciare a tanta bellezza è più facile, basta non incazzarsi ad ogni partita e prendersela con il pad, il gioco, lo script, la sfiga, la propria abilità o incapacità, Konami e gli arbitri INDECENTI di questo PES.
Per ora mi basta salvare il Vicenza, lasciarlo in buone mani al mio successore, con una rosa discreta e le finanze in attivo: solo dopo mi ributterò nella mischia con gli squadroni..e, per dirla poeticamente, "...e quindi uscii a riveder le stelle"...
Esatto, bisogna avere la consapevolezza del fatto che sceglire una squadra medio bassa comporti handicap oltremodo invasivi rispetto a quando tra il pad si tiene una medio forte, ad alcuni questo aspetto stranamente sfugge, e quando glielo si fa notare sbottano col sangue agli occhi gridando a lupo a lupo mi stanno pizzicando l' autostima, fa male fa male, inkia se fa male

Scegliersi volontariamente un ts basso per poi piagnucolarci dietro per lustri e' una roba buffa da sentire, come quello che si mette la candela appena spenta nella cavità del deretano e piange perche' brucia, lo scrivo su pesteam che brucia e a chi dice che non brucia ha le fette di salame agli occhi .. sembra di stare ai tempi dell 'illuminismo

Avere la consapevolezza, che parolaccia per alcuni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Non ho avuto molto tempo, questa settimana, ma provvederò giusto per farti sapere cosa ne penso. Fermo restando che non mi aspetto chissà cosa, però vabbè questi sono problemi miei.

Io penso che molti confondano il giocare divertendosi con giocare per vincere.
Dove se vinci ti diverti, se perdi ti incavoli. Per me non è così.

Comunque, proverò.

PS: tu giochi ancora col gioco "liscio" o hai già provveduto al download di qualche patch gameplay o cose del genere? Magari te lo avrò chiesto altre 10 volte ma porta pazienza, c'abbiamo una certa età.

Liscio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
In realtà mi pare che fosse durato non più di tre partite, massimo cinque.
Con il tempo stanno diventando 10, 12, fra qualche anno si racconterà che abbia fatto 10 stagioni vincendo anche 3 Champions..... :D

No beh .... chiariamo .... giusto per la mia credibilità nel forum pes Italia ;)
12 match di campionato con Aberdeen
Mezzo tempo ICC Master League con Atletico Madrid
E per completezza d informazione
2 stagioni intere a pes17 col Chelsea di Antonio Conte
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vediamo dai.Sarebbe bello.
C'e già ragazzi..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
C'e già ragazzi..

Ahah in apertura il mio post
che onore
Ah mannaggia l'illuminismo, menomale che almeno i filosofi ci illuminano sennò saremmo perduti... HO IL SANGUE NEGLI OCCHIIII HO IL TS BASSO ODDIO MUOIOOOO

Scherzi a parte, che prendersi troppo sul serio fa male, altro che autostima si finisce in esaurimento nervoso, ci sono sia il thread di FM 2020 sia quello della Journeyman Experience postata da un ragazzo che ha proposto roba per smuovere un po' le acque dalle solite carriere a scelta. @tarassato ti voglio, e pure magic. E pure @FabioPes che almeno la finiamo con sta pagliacciata e torniamo a essere ancora amici.
Fosse questione di vita o di morte, siamo solo su un cacchio di forum

Chiudo OT

PS: Luca domani downloadO poi provo... nel frattempo se ci sono .exe interessanti mandami un messaggio privato, ti leggo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ahah in apertura il mio post
che onore
Ah mannaggia l'illuminismo, menomale che almeno i filosofi ci illuminano sennò saremmo perduti... HO IL SANGUE NEGLI OCCHIIII HO IL TS BASSO ODDIO MUOIOOOO

Scherzi a parte, che prendersi troppo sul serio fa male, altro che autostima si finisce in esaurimento nervoso, ci sono sia il thread di FM 2020 sia quello della Journeyman Experience postata da un ragazzo che ha proposto roba per smuovere un po' le acque dalle solite carriere a scelta. @tarassato ti voglio, e pure magic. E pure @FabioPes che almeno la finiamo con sta pagliacciata e torniamo a essere ancora amici.
Fosse questione di vita o di morte, siamo solo su un cacchio di forum

Chiudo OT

PS: Luca domani downloadO poi provo... nel frattempo se ci sono .exe interessanti mandami un messaggio privato, ti leggo.

Quando li proverò .. ti dirò ... devo finire terza stagione
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Domanda che non c'entra nulla:
secondo voi metteranno nel prossimo DLC il pallone invernale giallo merlin2020?
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,555
1,727
113
Ho spento il pc e sono uscito dal gioco, senza terminare la partita, quando, contro la Spal, la squadra meno prolifica nella Master in serie A, nei bassifondi, in casa del mio Vicenza stava vincendo la partita all'86esimo....Io in vantaggio meritatamente 2-0, loro riescono a pareggiare su due (dico due) dormite dei miei centrali che, nonostante pigiassi il pad, non calciavano e se ne stavano fermi in area ad aspettare il festival lirico di Berlino. A tutto questo si aggiunga l'impossibilità di buttare via la palla: ogni rinvio, di testa, di piede, finiva sempre per favorire loro, a velocità supersonica. Poi la beffa all'86°...terzo gol su ennesima dormita difensiva. Hanno fatto cagare per 70 minuti, ed in 10 minuti hanno ribaltato una partita la cui vittoria avevo già in tasca. Ed erano due miei gol sofferti, costruiti...non l'ennesimo lancio da centrocampo millimetrico per il Maradona di turno...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
C'e già ragazzi..
Si ma il mio è meglio.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Bella la Sardegna (viste le foto...)...
Buona la Ichnusa (bona davero...)...
Gnocche le sarde (ci sta dai...)...
Tutto quello che volete, ma in una terra il cui piatto tipico è il PORCEDDU posso mai andarci?!?
Io manco ad Ariccia sono mai andato...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Bella la Sardegna (viste le foto...)...
Buona la Ichnusa (bona davero...)...
Gnocche le sarde (ci sta dai...)...
Tutto quello che volete, ma in una terra il cui piatto tipico è il PORCEDDU posso mai andarci?!?
Io manco ad Ariccia sono mai andato...
In sardo si chiama porcheddu, non porcheddu, e ti posso assicurare che come lo facciamo noi è una cosa buonissina. A proposito,l' ichnusa fa cagare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Se il reparto gaming di Konami, ormai completamente alla deriva, mantiene ancora PES è proprio perché giudicato un investimento renumerativo grazie alle microtransazioni. Altrimenti sarebbe già un Pachinko da anni. Quando dite Konami è sulla strada giusta, dovete pensare a una decina di giapponesi sottopagati che lavorano, pisciano e dormono in uno scantinato sotto dieci metri di cemento armato.

Ma con tutto il rispetto, a me non frega dove pisciano e dormono gli sviluppatori, sono fatti loro, ed è altrettanto ovvio che tutto deve essere remunerativo altrimenti non è un lavoro ma un hobby senza scopo di lucro, quindi la strada del guadagno la considero normale, quello che invece non considero normale è snaturare le tue iniziali idee per accontentare una parte di community svogliata che non vuole imparare e vuole tutto pronto e facile, se parti con un' idea deve essere quella e intorno costruisci anche un' idea di profitto che non guasta mai, ma senza snaturare la base!!
Io dicevo che la konami è sulla strada giusta perchè la base è buona, ma se strada facendo cominci a prendere le scorciatoie diventa pericoloso!!
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Per tutti gli over 30/35 che giocano su PC, se volete partecipare ad un torneo amichevole, non competitivo, Easy, per divertirsi e cercar di migliorare/imparare insieme, vi invito nella sezione del forum dedicata al PC e leggere la discussione "Gruppo di riposo Steam per anziani del forum"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze