Il discorso allora va ampliato ... Quello che io faccio fatica a capire, a prescindere dal team usato, e perché se un gioco fa imbestialire lo si giochi ...
Prendiamo
@ninosbangif .... giorni fa ha espressamente criticato il gioco .... e infatti oggi ha scritto che sono diversi giorni che non lo gioca .... questo è lo spirito corretto secondo me ... se il gioco ha qualche cosa che non va ma si lascia giocare ci può stare ma se il gioco fa imbestialire non bisogna giocarlo ... a me piace da matti e mi entusiasma giocarlo con la juve ... ho sempre usato la Juve ma nell ordine, pur avendo avuto possibilità di usare juve, pes2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014 non li ho giocati perché il gioco mi faceva imbestialire tanto era peggiorato rispetto alla generazione ps2 ....
Ma io poi seppure per sole 12 giornate ho usato una volta una squadraccia, L Aberdeen, e mi ero pure divertito ma venendo a mancare la componente "esaltazione" ci avevo mollato ... ma il team piccolo non mi aveva fatto schifare il gioco ... però sulla tua ultima affermazione del gioco con piccoli team non è che posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che non mi farebbe incazzare appunto perché non uso team scarsi ... forse hai ragione ... però se fosse un gioco che un team piccolo mi farebbe imbestialire, non lo giocherei o lo giocherei con un team medio