PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85gio

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
giorgionadia
Vorrei sapere da tutti quelli che dicono che PES è un gioco lento e che il problema di questo gioco è R1 e X, quanto vi paga Konami? No ditemelo, così inizio a dirlo anch'io. "È UN GIOCO RAGIONATO". MA VOI RAGIONATE PRIMA DI RECENSIRLO? BAH!!!
 

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Segnalo un bug nell' international cup. Bonucci titolare nella stagione precedente è stato segnalato come giovane con poco spazio da lanciare nel precampionato. Nn ho difensori migliori
 

Bongio10

Giovanissimi B
27 Settembre 2019
267
220
43
27
Roma
PSN ID
Longio10
Quindi in poche parole cosa devo premere ?
Prova il tasto L2. Ti stavo solo dicendo che se lo usi mentre premi R1 hai un effetto molto più marcato e la palla se la allungano.
Io venendo da 10 anni di Fifa per ora è l'unica cosa con cui ho trovato piu dinamicità.
Credo che chi gli ultimi anni invece ha giocato a Pes abbia piu dimestichezza nel dribling con l'analogico destro..io ancora non sono in grado, probabilmente dovrei fare sessioni di allenamento libero
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
678
256
63
29
PSN ID
Dav3vsn91
Yessah man, sto approfittando dell’influenza che mi ha colpito. E ti dirò son soddisfatto. Anzi se qualche boxaro vuole apro topic editing con valori divise
Io sono su ps4 ma.. per ora non posso mettere patch.. Quindi volevo smanettarci anche io.


Poi vorrei capire il project 11 e fatto apposta per approfondimento EDIT divise? O non centra una mazza??
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6.228
4.525
113
Ieri ho messo su fifa 14 uno dei migliori fifa se non il migliore uscito negli ultimi anni con il dcl dei mondiali, e già li il contorno di fifa era superiore ed è tutt'ora superiore a pes e stiamo parlando del primo gioco di calcio uscito su questa generazione novembre 2013...con ps5 konami non può avere piu scuse contorno, modalità modifica non castrata a poche opzioni, fisica, grafica deve essere tutto a passo con i tempi perchè già ora è in ritardo di 1 generazione.
io ho ancora fifa 14 ..confermo quello che dici .....pes a livello di contorno e contenuti è indietro rispetto a fifa di 6/ 7 anni.
 
  • Like
Reactions: Kiros

the elder

Prima squadra
Moderatore
31 Luglio 2010
18.042
16.506
113
57
Genova
un giorno ti convincerò the elder...ti dovrò prendere per sfinimento....:)
da due anni la soluzione "parziale"al problema si chiama cambio livello...
dico parziale perchè certe partite anche a leggenda la cpu non sarà performante al 100 per cento ma sicuramente non sarà mai sotto il livello superstar....

poi come forse già ti ho detto,mi sto sempre piu convincendo che a livello di sfida/realismo ,questo gioco rende di piu se guidiamo un top team o semi top.

perchè francamente quando con lo sparta rotterdam settando leggenda me la gioco quasi alla pari con AJAX VALENCIA E PSV,squadre che nella realtà sono due spanne sopra,anche se poi perdo non sono soddisfatto perchè mi aspetto un atteggiamento diverso della cpu..Qualora invece avessi avuto già un psv,fra le mani ,giocare alla pari dell'ajax alla fin avrebbe spostato di piu la mia attenzione sul discorso risultato che sul gioco in se perchè guidando un psv mi aspetto di giocarmela alla pari con buona parte dei team visto comunque il blasone(almeno in olanda)del team stesso.

poi cosa da non sottovalutare prendendo in esame il campionato italiano,affrontare il milan e la juve con la sampdoria potrebbe risultare piu semplice,a aprità di livello, che affrontarli con l'inter,per via della rivalità derby che intercorre fra i nerazzurri e i rossobianconeri
Ci ho anche pensato (ma comunque non lo farò mai).
Ma non mi risolverebbe il problema, perchè le squadre medie (Atalanta, Torino e così via) rimarrebbero comunque a superstar, quindi molte volte troppo molli.
Mentre le big a leggenda, oltre ad essere già forti in partenza, usufruirebbero di quell'evidente boost fisico che anche tu hai notato.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
7.395
7.659
113
Ci ho anche pensato (ma comunque non lo farò mai).
Ma non mi risolverebbe il problema, perchè le squadre medie (Atalanta, Torino e così via) rimarrebbero comunque a superstar, quindi molte volte troppo molli.
Mentre le big a leggenda, oltre ad essere già forti in partenza, usufruirebbero di quell'evidente boost fisico che anche tu hai notato.
fidati che quest anno a leggenda non è proprio cosi netto il gap...l'ho notato anche in un paio di derby di prova iinter io vs juve...gli scorsi anni non mi facevano respirare...
il discorso squadre medie cmq è bypassabile magari settando leggenda solo in trasferta con queste...

edit con il tuo genoa

leggenda vs inter milan (anche se quello di questo periodo bah),juve roma napoli e lazio..casae fuori
solo fuori con :atalanta toro e fiorentina
 
  • Like
Reactions: the elder

Soulb

Allievi A
11 Maggio 2017
897
608
93
Roma
PSN ID
Soulb22
Io mi sto creando il mio Database personalizzato e sto giocando poco :D

Ma metto comunque musica rap(anni 90') per passare il tempo :D

L' altro giorno ho segnato, si interrompe la telecronaca silenzio assoluto...una cosa vergognosa
/Ot
Ascolta ti metto in cc
Che tra poco ti mando il mio brief
Il mio concept è GHB
Sedativi in full HD
Lunedì fino a venerdì
E Lexotan è il toner più chic
C'è Franchino nel mio TBD
Del mio Insta è pure TNT
/Ot fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Staff Online

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
32.454
Messaggi
1.608.146
Membri
52.695
Ultimo iscritto
gae15