PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi devo ricredere.....c è qualcosa che non va in effetti....il ritmo di gioco è aumentato....i falli CPU sono diminuiti....diciamo che io ne ricevo in media 5-6 a partita in match senza rivalità ma capitano episodi per i quali per lo meno ne dovrei ricevere una dozzina...rigori anche ieri sera 2 netti non concessimi uno dei quali su una spinta che mi ha fatto letteralmente volare in terra il giocatore....per la prima volta debbo dire che pure io ho un po' di amaro in bocca...sto giocando su pc con versione ufficiale Konami senza alcuna modifica...
E se lo dici tu ma confermo serenamente pure io...come si dice siamo tutti..maledetta konami per andare incontro ai bm di FIFA..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Kimi85

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vorrei capire come funziona la patch ....ma se la patch è già pronta perchè la fanno uscire a fine mese ?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@deliux9 si potrebbe fare un'immagine per chiedere di rallentare la velocità di gioco e di sistemare i livelli di difficoltà? Non ricordo se nella tua immagine precedente avevi già citato queste cose. Poi ti sopporteremo con i twitt (almeno io di sicuro).

Visualizza allegato 130112

Analizzando questa immagine emersa dal trailer della B se non ricordo male (che richiama quella di myClub), dico la mia.

Conoscendoli il 5 e il 6 magari sono il doppio San Siro, però il 7 è troppo sulla Liguria per essere l'Allianz Stadium, la tenderei più al Marassi o allo stadio dello Spezia (non so se qualche altra squadra di B è di quelle zone). Un altro è l'Olimpico per cui rimarrebbero 3 nuovi stadi se conta il doppio San Siro, 4 se non conta. A meno che non si tratti di 7 stadi di B ma dubito.

C'è anche la possibilità che gli stadi rimangano questi che abbiamo già e basta ma voglio sperare che ne avremo dei nuovi.
Ma figurati non c'entra niente pure se va in spagna francia ci sono gli stadi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma il fatto é che il filtro lo hanno fatto ma nel modo sbagliato puoi sfidare gente che hanno il livello come te, ma ti vedi sempre Sassuolo-Arsenal, oggi mi sono giocato un Dinamo Zagabria-Real Madrid, ma poi mi chiedo ma é veramente divertente giocare con City, Real, Barca, PSG e City, ma io preferisco mille volte giocare con le piccole.
Io al massimo giocare gente con atletico milan atletico...ero già contento
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Prepatch sarebbero stati 3 rigori
erano tutti e 3 rigori ma in partite differenti con tutte e 3 squadre differenti .....ma cè anche da dire , che nel calcio reale prima del Var è successo decine e decine di volte di non dare rigori che cerano , o addirittura di ammonire per simulazione un intervento da rigore.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
erano tutti e 3 rigori ma in partite differenti con tutte e 3 squadre differenti .....ma cè anche da dire , che nel calcio reale prima del Var è successo decine e decine di volte di non dare rigori che cerano , o addirittura di ammonire per simulazione un intervento da rigore.
è vero, nel calcio reale è successo decine di volte, infatti quando gioco a Pes 20 mi sembra di rivivere i begli anni in cui Moggi gestiva gli arbitraggi di tre quarti delle partite di serie A. e mi ricordo quanto era bello così, il calcio...sono felice che anche nei videogiochi devo rodermi il fegato come nel calcio reale! grazie Konami per questa simulazione calcistica così approfondita!
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
è vero, nel calcio reale è successo decine di volte, infatti quando gioco a Pes 20 mi sembra di rivivere i begli anni in cui Moggi gestiva gli arbitraggi di tre quarti delle partite di serie A. e mi ricordo quanto era bello così, il calcio...sono felice che anche nei videogiochi devo rodermi il fegato come nel calcio reale! grazie Konami per questa simulazione calcistica così approfondita!
SCHEDE SIM SVIZZERE A GO GO .. ahahha
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 si potrebbe fare un'immagine per chiedere di rallentare la velocità di gioco e di sistemare i livelli di difficoltà? Non ricordo se nella tua immagine precedente avevi già citato queste cose. Poi ti sopporteremo con i twitt (almeno io di sicuro).

Visualizza allegato 130112

Analizzando questa immagine emersa dal trailer della B se non ricordo male (che richiama quella di myClub), dico la mia.

Conoscendoli il 5 e il 6 magari sono il doppio San Siro, però il 7 è troppo sulla Liguria per essere l'Allianz Stadium, la tenderei più al Marassi o allo stadio dello Spezia (non so se qualche altra squadra di B è di quelle zone). Un altro è l'Olimpico per cui rimarrebbero 3 nuovi stadi se conta il doppio San Siro, 4 se non conta. A meno che non si tratti di 7 stadi di B ma dubito.

C'è anche la possibilità che gli stadi rimangano questi che abbiamo già e basta ma voglio sperare che ne avremo dei nuovi.

Ciao Antonio,

possiamo assolutamente chiedere, dobbiamo essere specifici.

1) Sistemare velocità del gioco. Occhio ci sono già le velocità -1, -2. Messa così ha già una risposta.

2) Sistemare i livelli: cosa intendi esattamente? Troppo generico.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ciao e complimenti per l'iniziativa... spero solo non rimanga inascoltata, non voglio iscrivermi a pagine social, mi dispiace di non poterti supportare ma ti invio 3 video che se hai la possibilità di inoltrare a chi se ne occupa potrebbero far capire la situazione arbitri ad oggi su Pes 2020, si tratta di video di rigori non concessi...
nel secondo ha addirittura fischiato fallo a favore del Cile (cpu)
@ninosbangif attento che il gatto a sei occhi ti guarda....

Grazie, ottima iniziativa.

Primo e Terzo scandalosi.

Il secondo non si capisce molto, è tutta l'animazione e lo scontro che hanno poco senso. Fisica abbastanza imprecisa in questo caso.

Segnalerò.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Audio ed effetti stadio!!

Rompetegli le scatole su questo a KONAMI!

Sembra di ascoltare 4 Bengalesi giocando a morra cinese.

Una roba del genere nel 2019 e' deplorevole

Io comunque quando gioco, metto in sottofondo Cordialmente.
Elio e le Storie Tese con Linus, o Vick, mi aiutano a divertirmi.
Con questo PES purtroppo nemmeno un miracolo ci riuscirebbe.
L'unico gioco che uso con l'audio originale è il Relli. Sennò mi distraggo e pijo le siepi e i macigni.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Vorrei capire come funziona la patch ....ma se la patch è già pronta perchè la fanno uscire a fine mese ?

Nessuno ha mai detto che è già pronta o almeno non Konami che ha parlato solo di “fine ottobre”. Si saranno dati questi giorni di tempo per fare ancora tutti i test del caso e/o aggiungere altre cose
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io comunque quando gioco, metto in sottofondo Cordialmente.
Elio e le Storie Tese con Linus, o Vick, mi aiutano a divertirmi.
Con questo PES purtroppo nemmeno un miracolo ci riuscirebbe.
L'unico gioco che uso con l'audio originale è il Relli. Sennò mi distraggo e pijo le siepi e i macigni.


Io mi sto creando il mio Database personalizzato e sto giocando poco :D

Ma metto comunque musica rap(anni 90') per passare il tempo :D

L' altro giorno ho segnato, si interrompe la telecronaca silenzio assoluto...una cosa vergognosa
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao Antonio,

possiamo assolutamente chiedere, dobbiamo essere specifici.

1) Sistemare velocità del gioco. Occhio ci sono già le velocità -1, -2. Messa così ha già una risposta.

2) Sistemare i livelli: cosa intendi esattamente? Troppo generico.
Sulla velocità basta riferirsi a quella online(quindi 0) il resto viene da sé
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando