PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io mi sto creando il mio Database personalizzato e sto giocando poco :D

Ma metto comunque musica rap(anni 90') per passare il tempo :D

L' altro giorno ho segnato, si interrompe la telecronaca silenzio assoluto...una cosa vergognosa
a me capitò con la demo di pes2019.. silenzio di tomba!! ma segnai dopo 20sec.. pensavo fosse un bug talmente ho segnato velocemente..

cmq dai raga ok siamo ApPeSionati però è un videogioco su… non ci ammaliamo.. :D
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ciao Antonio,

possiamo assolutamente chiedere, dobbiamo essere specifici.

1) Sistemare velocità del gioco. Occhio ci sono già le velocità -1, -2. Messa così ha già una risposta.

2) Sistemare i livelli: cosa intendi esattamente? Troppo generico.
La difficoltà di gioco. Provando la demo la trovai facile a superstar, vorrei un livello di sfida maggiore (è un difetto che ho riscontrato in tutti i PES che ho giocato fino al 2018 e alla demo del 2020). Altra cosa da migliorare è il contorno (e con questo intendo il sonoro - telecronaca e cori che fanno pietà - e il comparto grafico - scoreboard su tutti, su questo aspetto già si era creato un bel movimento su Twitter e se non sbaglio risposero che faranno qualcosa a riguardo).
Ecco, se si spingesse su questi aspetti sarei molto contento. Oltre a quelli menzionati da altri utenti in precedenza.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
La difficoltà di gioco. Provando la demo la trovai facile a superstar, vorrei un livello di sfida maggiore (è un difetto che ho riscontrato in tutti i PES che ho giocato fino al 2018 e alla demo del 2020). Altra cosa da migliorare è il contorno (e con questo intendo il sonoro - telecronaca e cori che fanno pietà - e il comparto grafico - scoreboard su tutti, su questo aspetto già si era creato un bel movimento su Twitter e se non sbaglio risposero che faranno qualcosa a riguardo).
Ecco, se si spingesse su questi aspetti sarei molto contento. Oltre a quelli menzionati da altri utenti in precedenza.
Ieri ho messo su fifa 14 uno dei migliori fifa se non il migliore uscito negli ultimi anni con il dcl dei mondiali, e già li il contorno di fifa era superiore ed è tutt'ora superiore a pes e stiamo parlando del primo gioco di calcio uscito su questa generazione novembre 2013...con ps5 konami non può avere piu scuse contorno, modalità modifica non castrata a poche opzioni, fisica, grafica deve essere tutto a passo con i tempi perchè già ora è in ritardo di 1 generazione.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ma giocare con L´Ajax non ci vedo niente di male, ma é uno schifo vedere gente che si fa 500 partite solo con il PSG online...si ho visto anche io che spesso dopo un mio gol arriva un gol contro di me.

Si però sinceramente non mi soddisfa nemmeno affrontare il Crotone avendo scelto l'Ajax...
Ho fatto le ultime partite prendendo l'Atalanta e ho incontrato Inter, Juventus e Fiorentina. Non ho grandi conoscenze delle stats in questo gioco ma da appassionato di calcio direi che Atalanta-Inter visti i tempi può starci, già affrontare la Juve mi sembra un po' sbilanciato.. Atalanta-Fiorentina penso sia stato un ottimo compromesso dove forse avevo qualche vantaggio ma direi equilibrate

P.S. da quando ho preso l'Ajax mi sto trovando bene e sto iniziando a divertirmi di più, anche quando il risultato è negativo. Ho salvato la loro tattica e l'ho riportata nell'Atalanta, con un cambio di ruolo sull'EDA (ora SP) poiché Muriel veniva troppo penalizzato (4-2-1-3)
Posto lo screen perché so' soddisfazioni
 

Allegati

  • IMG_20191010_135438.jpg
    IMG_20191010_135438.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 28

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Approfitto dei video di @fotello e rincaro la dose.

E questo è normale. Secondo loro è un processo decisionale corretto da parte della IA che gestisce l'arbitraggio.
Sto giocando a Campione e in certe partite sembra che abbiano depenalizzato l'omicidio con l'aggravante della crudeltà: gomitate, spallate, sgambetti, spinte, scivolate... NIENTE di fischiato. Vi racconto un gol che ho subito:
Tiro, il portiere respinge di lato, il mio DC stoppa e lo faccio girare verso la linea di fondo, l'attaccante CPU me lo spinge con due mani e lo atterra (tant'è che finisce fuori dal campo), tira e segna. Stavo vincendo 2a0 ed era il 92esimo. Avrei cmq vinto 2a1, ma ero così allibito che ho spento tutto mandando a cag...ehm...fare la cacca tutta la divisione Konami!

Ma prometto a @deliux9 che comincerò a salvare video e a mandarglieli, così potrà allietare con le sue segnalazioni il team di sviluppo. Grazie Dely, per l'impegno che ti sei preso!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque sono fiducioso con la nuova Patch sistemeranno tutto e ci ridaranno il quasi capolavoro che era appena uscito.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre