PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Grazie mille !!
In effetti forse bisogna aspettare che il giocatore parta con la ricorsa...ci provero'.
Grazie ancora
Ovvio che devi aspettare.
Se in quel video mi fossi subito spostato di più la cpu avrebbe tirato dall'altra parte.
Personalmente come sto facendo mi piace perchè è una specie di parata manuale, con gli altri metodi mi sembra quasi di sfruttare un bug del gioco.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Domanda magari banale, è possibile in amichevole giocare una partita ma di andata e ritorno? Con goal in trasferta ecc ecc...
Non so se mi sono spiegato...
È una cosa che ho sempre pensato che potrebbero inserire, darei anche la possibilità di giocare solo il ritorno con la possibilità di fare inserire il risultato dell'andata a piacimento.
Purtroppo non c'è...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Anche io probabilmente avrei preferito i rigori da dare come feedback, uniti ai falli intenzionali dentro e fuori area da fare utilizzare alla CPU. Ma va bene così.
Per la cronaca qualche giorno fa presi questo rigore che onestamente mi ha stupito molto sentire il fischio arbitrale
Poi invece altra chicca che davvero talvolta Pes fa innamorare di queste cose: animazione del tunnel che non vedevo dal 18 (tanto per dire quanto inutili fossero i dribbling a superstar l'anno scorso) e tiro a giro fuori di un soffio

Se approviamo il metodo l'idea di è di mandare un Feedback mensile.

Alla fine una volta pronto il formato è solo un tema di scrivere i contenuti, ovvero 15 minuti.
 
  • Like
Reactions: the elder

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Comunque trovo che l'utilizzo scriterato per le partite di coppa delle tacche della CPU sia ancora quest'anno la parte più fastidiosa del gameplay, e sicuramente quella più importante tra i feedback che il buon Deliux ci ha fatto il piacere di preparare.
Cacchio è assurdo come riguardando i gameplay dei vecchi PES (tipo il 3 e il 6, ad esempio), la CPU cambi l'utilizzo delle tacche addirittura all'interno della stessa azione per più volte, parallelamente al fatto che in quel momento stia difendendo e/o attaccando.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me il fischio dell'arbitro piace. Mi ricorda il gioco di calcio cabinato negli anni 90' in pizzeria. Per tirare non avevi un bottone,c'era un pedale da schiacciare.
 
  • Like
Reactions: Davide69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,966
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi ecco il draft (manca immagine per le TACCHE e mi accorgo di due o tre errori di inglese che correggerò).

Chiedo ad @admin la possibilità di usare il logo del forum esclusivamente a questa immagine che vorrei postare su Facebok, pagina ufficiale di Konami e su Twitter ad Adam e compagnia bella.

Ho scelto queste 3. Lascerei fuori Master e Traduzione per il momento per concentrarmi sul GAMEPLAY.

Visualizza allegato 125329

Traduzione:

1) ARBITRI: va bene che siano permissivi e realistici per il gioco duro ma che fischino almeno gli interventi più pesanti. Altrimenti si torna a fare tiki taka e nessuno utilizzerà 1 vs. 1 se la CPU ha questo vantaggio.

2) TACCHE ROSSE/BLUE: molto meglio dell'anno scorso ma due piccole correzioni. La CPU che rimane BLUE quando perde fino a fine partita e la CPU che in coppa se non vince già dal 60° diventa il peggior Zeman.

3) ON-LINE MANUAL: do' cazzo sta?
Ottimo.
Anch'io come @starchild avrei optato per i rigori,o meglio una CPU meno chirurgica in area. Ma chissà che al punto 1 non sistemino tutto.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il fischio dell'arbitro non si può sentire, un peto di un 99enne :D
Tu non hai visto il video di come Konami registra gli effetti audio. Non ricordo chi lo aveva pubblicato. Da morir dal ridere.

Credo che quest’anno il fischietto lo hanno trovato nelle patatine vecchie di almeno 10 anni fa :);):rotfl:
 
  • Like
Reactions: Marius16

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Grazie mille !!
In effetti forse bisogna aspettare che il giocatore parta con la ricorsa...ci provero'.
Grazie ancora
Sì, sono fondamentali i tempi con la quale sposti il portiere sennò la cpu t'infila dall'altra parte
Prova in allenamento, seleziona difesa anziché attacco e setta livello superstar alla cpu
Qualcun'altra

 
  • Like
Reactions: deliux9 e Ciompix

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Buongiorno! Qualcuno ha fatto il live update ed ha notato trasferimenti?
Altrimenti evito di farlo se ha solo aggiornato le formazioni! Grazie
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Buongiorno! Qualcuno ha fatto il live update ed ha notato trasferimenti?
Altrimenti evito di farlo se ha solo aggiornato le formazioni! Grazie

Nessun trasfermento nuovo aggiornato. Manca sempre Leandro Greco al Cosenza e altri che erano negli svincolati e che adesso sono nelle varie squadre del gioco.
 
  • Like
Reactions: giont87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Stasera farò un test curioso ...
Konami Cup ritorno quarto finale
Juve-Barca liv Leggenda
All andata ho perso solo 5-0
Mi aspetto un ritorno Barca blando o quantomeno non aggressivo alla ricerca della vittoria
Vedremo
Magari vinco io 5-0 ;)
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online