PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ecco il draft (manca immagine per le TACCHE e mi accorgo di due o tre errori di inglese che correggerò).

Chiedo ad @admin la possibilità di usare il logo del forum esclusivamente a questa immagine che vorrei postare su Facebok, pagina ufficiale di Konami e su Twitter ad Adam e compagnia bella.

Ho scelto queste 3. Lascerei fuori Master e Traduzione per il momento per concentrarmi sul GAMEPLAY.

Visualizza allegato 125329

Traduzione:

1) ARBITRI: va bene che siano permissivi e realistici per il gioco duro ma che fischino almeno gli interventi più pesanti. Altrimenti si torna a fare tiki taka e nessuno utilizzerà 1 vs. 1 se la CPU ha questo vantaggio.

2) TACCHE ROSSE/BLUE: molto meglio dell'anno scorso ma due piccole correzioni. La CPU che rimane BLUE quando perde fino a fine partita e la CPU che in coppa se non vince già dal 60° diventa il peggior Zeman.

3) ON-LINE MANUAL: do' cazzo sta?
Sul punto due d’accordissimo. Occhio al punto uno però perché Konami non ha dote di equilibrio.
Avrei aggiunto di comprare un monitor oppure occhiali nuovi a chi si occupa dei colori luci ed ombre :)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Bisogna anche saperle fare le battute.

La tua non fa ridere, perchè ho perso 1 ora dietro quella slide e anzi lascia intendere il solito atteggiamento da Forumista passivo che l'unica cosa che sa fare è lamentarsi del gioco o fare battute su iniziative altrui.

Quindi azinchè dare del suscettibile prossima volta pensa ad un commento più intelligente.

Chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità .. non pensavo che chi facesse battute a sua volta ne fosse tanto suscettibile.. ti chiedo ancora scusa non accadrà più!

Il problema non è tanto quante punizioni concedi...Il problema è la letalità chirurgica con cui chiunque le tiri fa centro.Per me è diventato quasi meglio prendere un rigore contro che una punizione :D:p:p
Quindi tu subisci o no un'alta percentuale di gol su punizione da parte della cpu rispetto quelle che tira?
Cioè, su 10 punizioni, quanti gol più o meno subisci?

Quindi tu subisci o no un'alta percentuale di gol su punizione da parte della cpu rispetto quelle che tira?
Cioè, su 10 punizioni, quanti gol più o meno subisci?
Finora su 10 punizioni ne hanno segnate almeno 7.
Ed ho provato di tutto: far saltare la barriera(come gli scorsi anni!!),selezionare il portiere e spostarlo sul palo coperto dalla barriera,usare triangolo ,ecc,ecc

@Ciompix

Provo ad aiutarti.
Questa è l'unica punizione tirata dalla cpu su tre partite fatte questa mattina.
Io faccio così.
Prendo il controllo del portiere, faccio un passo verso il centro, MANTENGO il controllo, quando parte il tiro mi sposto nella direzione in cui la palla è indirizzata e uso la levetta sinistra e cerchio. Ripeto che questa cosa del tuffo con cerchio è nella lista dei comandi quando si ha il controllo del portiere e non sono in grado di dire con certezza assoluta che funzioni.

Il problema non è tanto quante punizioni concedi...Il problema è la letalità chirurgica con cui chiunque le tiri fa centro.Per me è diventato quasi meglio prendere un rigore contro che una punizione :D:p:p
Questo è vero, per quel che mi riguarda la percentuale di rigori parati è alta oserei dire eccessiva. Chiaramente parlo dei rigori dopo i supplementari non vorrei che qualcuno penso che subisco / prendo rigori in game in quantità :)

Col metodo @starchild non ho piu' preso gol su punizione , prova tu stesso, seleziona il portiere e subito dopo parte la rincorsa del battitore fai due passi laterali verso l' angolo coperto dalla barriera , ormai neppure faccio saltare la barriera, ci arriva il portiere

Enjoy

Ragazzi ecco il draft (manca immagine per le TACCHE e mi accorgo di due o tre errori di inglese che correggerò).

Chiedo ad @admin la possibilità di usare il logo del forum esclusivamente a questa immagine che vorrei postare su Facebok, pagina ufficiale di Konami e su Twitter ad Adam e compagnia bella.

Ho scelto queste 3. Lascerei fuori Master e Traduzione per il momento per concentrarmi sul GAMEPLAY.

Visualizza allegato 125329

Traduzione:

1) ARBITRI: va bene che siano permissivi e realistici per il gioco duro ma che fischino almeno gli interventi più pesanti. Altrimenti si torna a fare tiki taka e nessuno utilizzerà 1 vs. 1 se la CPU ha questo vantaggio.

2) TACCHE ROSSE/BLUE: molto meglio dell'anno scorso ma due piccole correzioni. La CPU che rimane BLUE quando perde fino a fine partita e la CPU che in coppa se non vince già dal 60° diventa il peggior Zeman.

3) ON-LINE MANUAL: do' cazzo sta?

Nulla è ancora deciso, perché manca il like di @admin , che potrebbe confermare o ribaltare completamente il risultato...

125385

@Ciompix

Provo ad aiutarti.
Questa è l'unica punizione tirata dalla cpu su tre partite fatte questa mattina.
Io faccio così.
Prendo il controllo del portiere, faccio un passo verso il centro, MANTENGO il controllo, quando parte il tiro mi sposto nella direzione in cui la palla è indirizzata e uso la levetta sinistra e cerchio. Ripeto che questa cosa del tuffo con cerchio è nella lista dei comandi quando si ha il controllo del portiere e non sono in grado di dire con certezza assoluta che funzioni.

Grazie...ci provo di sicuro !!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Col metodo @starchild non ho piu' preso gol su punizione , prova tu stesso, seleziona il portiere e subito dopo parte la rincorsa del battitore fai due passi laterali verso l' angolo coperto dalla barriera , ormai neppure faccio saltare la barriera, ci arriva il portiere

Enjoy
Grazie mille !!
In effetti forse bisogna aspettare che il giocatore parta con la ricorsa...ci provero'.
Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Enjoy
Probabilmente sono da ripensare le dinamiche delle punizioni, così è come aver trovato il bug per fregare la cpu, a meno che la stessa cpu riesca comunque in qualche modo a segnare ugualmente perchè se non segna piu' non diverte e non è reale

Anche io probabilmente avrei preferito i rigori da dare come feedback, uniti ai falli intenzionali dentro e fuori area da fare utilizzare alla CPU. Ma va bene così.
Per la cronaca qualche giorno fa presi questo rigore che onestamente mi ha stupito molto sentire il fischio arbitrale
Poi invece altra chicca che davvero talvolta Pes fa innamorare di queste cose: animazione del tunnel che non vedevo dal 18 (tanto per dire quanto inutili fossero i dribbling a superstar l'anno scorso) e tiro a giro fuori di un soffio

Probabilmente sono da ripensare le dinamiche delle punizioni, così è come aver trovato il bug per fregare la cpu, a meno che la stessa cpu riesca comunque in qualche modo a segnare ugualmente perchè se non segna piu' non diverte e non è reale
Se ti muovi in netto anticipo la CPU calcia sul lato scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom