PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Questa mattina ho provato una nuova visuale (Stadio Zoom 8, Altezza 3 e Angolo 10), bhe che dire semplicemente pazzesca, immersiva e realistica come non ho mai visto prima.Avevo difficoltà nel segnare e difendere in questo pes ma con questa visuale non ho nessun problema, mi sembra come se fino ad ora ho giocato ad un altro gioco:]
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sì, sono fondamentali i tempi con la quale sposti il portiere sennò la cpu t'infila dall'altra parte
Prova in allenamento, seleziona difesa anziché attacco e setta livello superstar alla cpu
Qualcun'altra

ae avessi visto prima questi video,non avrei potuto evitare il gol del 1 a 2 al 91 della cpu su punizione,pollo io cmq ad allungarlo al limite..ottimi esempi i tuoi grazie
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Beh che mastica l'inglese può segnalare agli sviluppatori:
- punizioni cpu mai fuori
- pochi gialli (cosí mai si arriva alla squalifica per aver accumulato 5 ammonioni)
- turnover cpu imbarazzante soprattutto con i portieri: ho incontrato la Juve 4 volte ( 3 in campionato e 1 in s.coppa) e l'Inter 5 (3 campionato 2 c.italia) e sia szczesny che handanovic titolari li ho incontrati solo una volta a testa)
- 2a tacca rossa cpu poco credibile nelle finali secche da 60' anche sul risultato di paritá, lasciandomi praterie x i contropiedi
.... e che su 52 stadi se ne possono utilizzare solo 36? :mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ecco il draft (manca immagine per le TACCHE e mi accorgo di due o tre errori di inglese che correggerò).

Chiedo ad @admin la possibilità di usare il logo del forum esclusivamente a questa immagine che vorrei postare su Facebok, pagina ufficiale di Konami e su Twitter ad Adam e compagnia bella.

Ho scelto queste 3. Lascerei fuori Master e Traduzione per il momento per concentrarmi sul GAMEPLAY.

Visualizza allegato 125329

Traduzione:

1) ARBITRI: va bene che siano permissivi e realistici per il gioco duro ma che fischino almeno gli interventi più pesanti. Altrimenti si torna a fare tiki taka e nessuno utilizzerà 1 vs. 1 se la CPU ha questo vantaggio.

2) TACCHE ROSSE/BLUE: molto meglio dell'anno scorso ma due piccole correzioni. La CPU che rimane BLUE quando perde fino a fine partita e la CPU che in coppa se non vince già dal 60° diventa il peggior Zeman.

3) ON-LINE MANUAL: do' cazzo sta?

Complimenti per tutto!
Idea, layout, inglese.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi ecco il draft (manca immagine per le TACCHE e mi accorgo di due o tre errori di inglese che correggerò).

Chiedo ad @admin la possibilità di usare il logo del forum esclusivamente a questa immagine che vorrei postare su Facebok, pagina ufficiale di Konami e su Twitter ad Adam e compagnia bella.

Ho scelto queste 3. Lascerei fuori Master e Traduzione per il momento per concentrarmi sul GAMEPLAY.

Visualizza allegato 125329

Traduzione:

1) ARBITRI: va bene che siano permissivi e realistici per il gioco duro ma che fischino almeno gli interventi più pesanti. Altrimenti si torna a fare tiki taka e nessuno utilizzerà 1 vs. 1 se la CPU ha questo vantaggio.

2) TACCHE ROSSE/BLUE: molto meglio dell'anno scorso ma due piccole correzioni. La CPU che rimane BLUE quando perde fino a fine partita e la CPU che in coppa se non vince già dal 60° diventa il peggior Zeman.

3) ON-LINE MANUAL: do' cazzo sta?

Il turnover dei portieri: vedere giocare Padelli in 4 partite su 5 in 2 stagioni e c.italia è poco credibile. Nella Juve Perin invece di szczesny nel Napoli karnezis etc etc etc
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Zonamista°
Ieri hai consigliato il campo n. 7
Con Liverpool ho scelto lo stadio Rose ho messo il 7 ma nulla da fare non cambia. Come mai?
Quello con i quadrati in diagonale non lo carica.
Qualcuna l’ha provato?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Confermo. Sicuramente c'è qualcosa ma non evidente.

Quello che fa la differenza, come sempre è il TS. Prima degli 80 la tua squadra non si muoverà mai come vuoi.

Dai rimpalli, agli inserimenti, alla fluidità della corsa.
Cioè mi stai dicendo che se iniziò con una squadra di B anche di livello buono come il Perugia, avrò difficoltà nel giocare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12