PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
intendevo dalla demo scaricata il primo giorno a ieri... non tra un PES e l'altro...
sono 15 gg che gioco online alla demo... solo che ieri mi ha dato l'idea che fosse un pelo più veloce la demo rispetto a quando ho giocato domenica... e visto che nel forum un utente ha pubblicato che era uscita una patch per pc da 250 mb ho solo chiesto se c'era stata una patch anche per la ps4
No amico mio.. Non è uscita nessuna patch...almeno fino a ieri sera..poi se è uscita questa mattina non lo so..
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Un problema al momento è la fase difensiva.. Il tasto X è stato depotenziato... E questo non è un male... Ma potare via la palla ad un avversario adesso è davvero difficile.. Soprattutto in area con avversari abili a saltare l'uomo... E fare scambi veloci...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Un problema al momento è la fase difensiva.. Il tasto X è stato depotenziato... E questo non è un male... Ma potare via la palla ad un avversario adesso è davvero difficile.. Soprattutto in area con avversari abili a saltare l'uomo... E fare scambi veloci...
Assolutamente vietato intervenire in questi casi meglio accompagnarlo verso un binario morto dove prima o poi si incarta e perde la palla....anche lo strapotere fisico di Lukaku la cosa più sbagliata da fare (come nella realtà) e’ dargli l’appoggio su cui fa perno con il corpo e ti saluta....
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Un problema al momento è la fase difensiva.. Il tasto X è stato depotenziato... E questo non è un male... Ma potare via la palla ad un avversario adesso è davvero difficile.. Soprattutto in area con avversari abili a saltare l'uomo... E fare scambi veloci...
Tu giochi online, io offline quindi magari è un po' diverso.
Io uso spesso R2 in fase di contrasto.
e' comunque vero che quando scambiano e dribblano è veramente difficile fermarli,, e anche portare via la palla ad avversari "grossi" quando usano il fisico.

Però alla fine una maggiore importanza delle varie statistiche e abilità è quello che volevamo, certo bisognerà valutare se un Lukaku non sia diventato come l'Adriano dei tempi della Ps2.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
??? Sarebbe???

Quello che evidenzi con i video, non sono rigori ma mere simulazioni. Voglio dire che se per ottenere un rigore in pes, basterà "spostare" il pallone verso dx/sx allora TUTTI potrebbero ottenere un rigore ogni quanto, diciamo due partite ad essere tirchi?
Naaa non fa per me.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Quello che evidenzi con i video, non sono rigori ma mere simulazioni. Voglio dire che se per ottenere un rigore in pes, basterà "spostare" il pallone verso dx/sx allora TUTTI potrebbero ottenere un rigore ogni quanto, diciamo due partite ad essere tirchi?
Naaa non fa per me.
Bah neanche a me piace fare come fa Luca che si va a cercare il rigore a tutti costi però ci sta dimostrando che i rigori vengono fischiati cosa che invece per alcuni è impossibile ottenere....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Amici carissimi,

Da orfano da tanti anni della Master League, giusto due o tre carriere degne di note fatte con fifa negli ultimi 4/5 anni ero interessato a sapere se ci fosse un'opzione per la quale ci si puo proporre alle squadra tipo come accade (o accadeva non so) su Football manager.

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Amici carissimi,

Da orfano da tanti anni della Master League, giusto due o tre carriere degne di note fatte con fifa negli ultimi 4/5 anni ero interessato a sapere se ci fosse un'opzione per la quale ci si puo proporre alle squadra tipo come accade (o accadeva non so) su Football manager.

Grazie :)
si puo si puo:)
 
  • Like
Reactions: santateppa

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Che i rigori si possano ottenere è ovvio.
E' altrettanto ovvio che salvo rarissimi casi, bisogna proprio andarseli a cercare.
Gli ultimi due postati da Luca ritengo comunque ritengo siano più che accettabili, perlomeno non andava avanti e indietro in area di rigore per trenta secondi come in alcuni video postati in passato. :D:D:D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si, anche perché il girarti di botto non fa propriamente parte delle leggi della fisica. Direi che come si ferma ora è il giusto tempo.
Non mi sono spiegato bene
Girarsi di botto non c era ne prima ne adesso
Quello che adesso fai con R1, cioè fermarsi e girarsi verso la porta avversaria, lo facevi con la stessa animazione su pes 19 con R2, quindi sia su pes 19 che sul 20 ci si ferma e gira con lo stesso giusto tempo

Su pes 19, in più, avevi un tasto( R1) che ti permetteva di fermarti improvvisamente ( senza girarsi verso la porta) molto utile secondo me anche per far scattare la difesa del pallone col corpo dato che si riusciva a far fermare il nostro omino dando le spalle all' avversario, adesso se vuoi fermarti improvvisamente puoi farlo solamente trovandosi di fronte l' avversario, sinceramente un po' dispiace
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@AndreaBoy72 ci siamo affrontati ieri un paio di volte(Boca tu,io Palmeiras). Hai una gran gestione di palla e tranquillità, bravo.
Belle partite ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
6 partite online, tutti Juve. Ok che le ho vinte tutte, ma in effetti vorrei sfidare dell'altro :]
Giochi assistito? In quel caso me ne sono accorto anche io. In manuale invece c'è più varietà,praticamente ho affrontato tutte le squadre della demo,dall'Arsenal al Colo Colo,dal Vasco alla Juve.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il rivale 90 stadi con licenza ufficiale...ce sentiiiiiiiiiiiiiii
Probabilmente la maggior parte dei nuovi stadi di FIFA 20 saranno quelli della Bundesliga che dovrebbe ricevere un trattamento simile a quello riservato alla Liga l'anno scorso. Più qualche altro stadio in giro per il mondo (ad es. lo stadio del Lione). Comunque ricordo che siamo OT parlando qui di FIFA e in ogni caso questioni relative ai contenuti del gioco completo, anche qualora si parlasse di PES, non hanno a che fare con la demo. C'è l'apposito thread per parlare anche di queste cose, e un altro thread ancora per parlare della concorrenza. :)
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
intendevo dalla demo scaricata il primo giorno a ieri... non tra un PES e l'altro...
sono 15 gg che gioco online alla demo... solo che ieri mi ha dato l'idea che fosse un pelo più veloce la demo rispetto a quando ho giocato domenica... e visto che nel forum un utente ha pubblicato che era uscita una patch per pc da 250 mb ho solo chiesto se c'era stata una patch anche per la ps4
Esattamente ciò che ho detto io qualche post fa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Probabilmente la maggior parte dei nuovi stadi di FIFA 20 saranno quelli della Bundesliga che dovrebbe ricevere un trattamento simile a quello riservato alla Liga l'anno scorso. Più qualche altro stadio in giro per il mondo (ad es. lo stadio del Lione). Comunque ricordo che siamo OT parlando qui di FIFA e in ogni caso questioni relative ai contenuti del gioco completo, anche qualora si parlasse di PES, non hanno a che fare con la demo. C'è l'apposito thread per parlare anche di queste cose, e un altro thread ancora per parlare della concorrenza. :)
Come ti stai immedesimando bene da mod :rotfl:
Complimenti crazy, ruolo più che meritato (y)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Giochi assistito? In quel caso me ne sono accorto anche io. In manuale invece c'è più varietà,praticamente ho affrontato tutte le squadre della demo,dall'Arsenal al Colo Colo,dal Vasco alla Juve.
E si, però una Juve di ieri ogni tanto caricava delle barre arancioni, quindi pensando che fosse un manualista, mi sono adattato pure io.
La prossima volta metterò i passaggi manuali
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82