PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ma online la velocità è quella che passa il convento... È evidente l'incremento di velocità dopo l'aggiornamento (chiedere conferma ad holland_ qui sul forum).
Ma ti lagga online? Mi capita quando accetto connessioni con max due tacche, ma molto meno del 2019. Se ti riferisci all'offline dipende dall'hardware (però se ho ben capito il tuo PC è pure più tosto del mio: i5 9600k, z390 aorus master, ssd nvme per SO e programmi, 16gb cl15, GTX 1060 oc, full HD su TV Samsung 40 pollici non in game mod). Tu hai una 2080 (giusto?), devi andare come una scheggia sempre, salvo colli di bottiglia CPU (che non credo sia il tuo caso).
PS. Prova a mettere tutto a carico della GPU e dai aria alla cpu
Io ho la 2080. Non so se anche lui. Cmq io in 4k max setting viaggio una meraviglia online

Io ho la 2080. Non so se anche lui. Cmq io in 4k max setting viaggio una meraviglia online
E ti credo, con la 2080! Lui la 2070, in 4k potrebbe aver problemi solo se la CPU non regge la scheda video (oltre alle 7 mila variabili tra TV/pc/driver/temperature ecc).

Cmq una bella riveduta sulle abilità dei calciatori andrebbe fatta , solo ora ad esempio mi accorgo che CR7 non possiede l' abilità tiri a scendere??Cioè questo tira e la palla si alza dritta per dritta ma chi lui? Dopo avergli appioppato 91 in finalizzazione rischiano seriamente di essere querelati dall' asso Portoghese della partner Juve

• Mi piace
Reazioni: anakin e HarryKein
Se dovessero introdurre il fallo di mano devono introdurre un nuovo comando, basterebbe un tocchetto sulla levetta o un tap sul dorsale come quando si devono intercettare i palloni vaganti random non avrebbe granché senso
Ma sinceramente prima di un comando per il fallo di mano me ne aspetterei uno per sti benedetti tiri a schiacciare o rasoterra
The gustibus
Ma si possono fare i tiri rasoterra, e penso anche a schiacciare

Online dai primi giorni ad ora un po' è aumentata la velocità. Però dipende molto da chi si affronta;mi capitano partite in cui il mio avversario non è preciso nei passaggi,quindi ci pensa su un po' e immancabilmente il gioco rallenta;se incontri uno molto preciso che passa da uno all'altro senza sbagliare il gioco subisce un'accelerazione. Poi mettici pure che veniamo,in parte,condizionati dal modo di giocare di chi incontriamo e ci adeguiamo al ritmo. Per ora però mi piace,riesco ad evitare i falli nella mia area e ne faccio invece(2xX) fuori. Tra l'altro non sempre ammonisce col fallo intenzionale. Belle alcune animazioni:pallonate negli zebedei,fatica visibile ed una strana:gioco River(io) contro un tipo con la Juve,passaggio per Kean che viene beccato in fuorigioco e poi si tocca la coscia come per infortunio(ma stava simulando);strano,di solito capirà quando si prova la simulazione,boh.
Lo. Stile di gioco conta.. Ma la notte la velocità è proprio diversa...poi magari ognuno di noi percepisce cose diverse...cmq va detto che anche a ritmi più alti sto gioco è stragodibile...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Per esempio giocare col Boca (che non ha valori assoluti straordinari) è godibilissimo.

L'impressione è quella che quest'anno i giocatori facciano la differenza... e la facciano non solo a livello di giocate quando hanno la palla... non solo a livello di movimenti senza palla... ma addirittura "influenzando" i movimenti dei compagni che gravitano intorno a loro... credo che Konami abbia introdotto ufficialmente la feature...

Ciò, in parte, ricalca la realtà... però in una modalità come MyClub dove non hai un bilanciamento reale se non quello delle monete che vuoi spendere potrebbe avere effetti devastanti...
Se uno va in modalità online tipo MyClub è proprio perché cerca "effetti devastanti"...l online per me è solo contro utenti con patentino.. Io metterei la patente a punti come in gt sport:-)

Vi dirò, con i 15 minuti, giocando manuale, io non lo trovo per niente così facile come alcuni sostengono.
Va bene che non gioco con grande impegno, che non tocco niente a livello tattico e ho tolto perfino la barra di caricamento dallo schermo, ma, al di la' dei risultati, faccio veramente fatica a concedere poco alla cpu e a creare occasioni da parte mia.

Se dovessero introdurre il fallo di mano devono introdurre un nuovo comando, basterebbe un tocchetto sulla levetta o un tap sul dorsale come quando si devono intercettare i palloni vaganti random non avrebbe granché senso
Ma sinceramente prima di un comando per il fallo di mano me ne aspetterei uno per sti benedetti tiri a schiacciare o rasoterra
The gustibus
Io sinceramente non introdurrei il fallo di mano.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
con quell'hw alla fine risolvi a furia di esperimenti. i7 che generazione? lo chiedo perché prima avevo le stessa gpu ma con i5 di 4° generazione (faceva da collo di bottiglia e con grafica alta il 2019 scattava nei momenti concitati). Se è dalla 6 gen in su non dovrebbe essere quello il problema.
Il cavo hdmi deve essere proprio scarso per essere la causa.
Cmq da pannello nvidia metti le impostazioni physic e ovunque lo permetta su GPU in modo da liberare la cpu (a me giova al contrario perché attualmente la cpu è sovradimensionata alla gpu in full hd).
Altra prova, abbassa la risoluzione sul tv, se il problema scompare cpu/gpu non sono allineate sullo stesso livello massimo di prestazioni ad alte risuluzioni (se sei a 4k ci vuole il top sia per la scheda che per la cpu, con maggiore importanza per la scheda). Qualche stress test lo farei per verificare le temperature gpu/cpu e se è il caso si deve agire in altro modo.
PS: di tv non ci capisco nulla, ma sul mio samsung 4k in fullhd è uno spettacolo e niente lag se uso una porta hdmi diversa da quella pc e non il game mod (ho capito che spesso è una finta modalità che agisce sui colori o altro ma non sugli ms di risposta... vai a capi')

Pensa che in montagna in una TV da 300€ sull ingresso hdmi 1 in 4k ho messo modalità immagine dinamica (non gioco) è da subito ho notato una fluidità incredibile e zero lag (pes19). Curiosità: tu nei replay e cut scene hai messo 30 o 60fps dal setting di pes20 demo?

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Stasera se riesco, se vi fa piacere vederla e soprattutto se capisco come si fa, vi posto quella che finora è stata la mia partita migliore a questa Demo.
Online, Juventus-Barcellona, io full-manual, Juve. Sapete quelle partite in cui provate proprio soddisfazione ad averle giocate così?? Ecco! :D

Vi dirò, con i 15 minuti, giocando manuale, io non lo trovo per niente così facile come alcuni sostengono.
Va bene che non gioco con grande impegno, che non tocco niente a livello tattico e ho tolto perfino la barra di caricamento dallo schermo, ma, al di la' dei risultati, faccio veramente fatica a concedere poco alla cpu e a creare occasioni da parte mia.
Sono d'accordo . Io ho tolto barra di tiro, radar , nome dei giocatori e gioco tutto manuale con la nuova telecamera stadio in un 55 pollici e posso assicurare che ad oggi è il miglior compromesso simulativo calcistico esistente con queste impostazioni

• Mi piace
Reazioni: alekkese
Ma si possono fare i tiri rasoterra
Quelli veri solo col tiro avanzato, doppio quadrato è placebo mentre poco caricati semplicemente dei tiri con poca forza

Doppio quadro però ricordo il tiro di collo su pes 13, peccato l abbiano tolto

Doppio quadro adesso sai che fa? Il tiro "maledetto" se c è abilità tiro a scendere e tiro di collo, così come sulle punizioni del resto
e penso anche a schiacciare
E pensi male purtroppo, o meglio con libero arbitrio vengono solo col tiro avanzato, sennò sono random, un po' meno random se chi colpisce ha abilità "colpo di testa"

Ultima modifica:
Sono d'accordo . Io ho tolto barra di tiro, radar , nome dei giocatori e gioco tutto manuale con la nuova telecamera stadio in un 55 pollici e posso assicurare che ad oggi è il miglior compromesso simulativo calcistico esistente con queste impostazioni
Anche io ho fatto così. E infatti, barra caricamento, ora segno una punizione ogni 7/8 quando prima al massimo 1 su 2 entrava XD
Visivamente cmq si guadagna molto.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com