In base alla posizione del corpo in manuale puoi fare tutti i tipi di tiri che vuoi e quando vuoi cioè anche rasoterra e a schcciare al volo o di testa? Non mi risulta sia cosi sinceramente , in manuale puoi solamente decidere l' angolazione del tiro non se a schiacciare o rasoterra, se poi ti dovessero risultare MA in base alla posizione del corpo o a come il giocatore colpisce il pallone gia' mi escludi il fatto che il gesto sia a nostra discrezione ergo causato o causale ma io parlavo di un comando vero e proprio che in qualsiasi situazione ci desse la possibilità di decidere di schiacciarla di testa o tirare forte rasoterra, non c'è
Si la fisica e la dinamica c'è ma sono situazioni randomiche o dipendenti da abilità speciali, appunto , strano non implementarli tramite un comando cosi come avviene ad esempio col cross rasoterra triplo cerchio o quell' altro L1+ O, per un tiro rasoterra secondo loro serve l' abilità speciale pero' , sul cross rasoterra no, son strani
P.S. Ho provato due partite online tanto per vedere le differenza dopo una 90ina fatte offine , non ho notato un particolare ritardo ai comani, in una partita poi la partita ha laggato, cio' che mi ha veramente disorientato e' stata la lentezza del cursore in difesa, quasi il giocatore non lo si riesce a selezionare proprio o cmq passano bei secondoni.
Per la cronaca non ho fatto in tempo a finire le 2 partite causa disconnessione dell' avversario sotto di 2 e 3 gol, pero' boh, con quel cambio cursore cosi lento in difesa rispetto l' offine non credo ci ritornero' piu' in rete, mi tengo volentieri i 5 min a partita, i 10 min che hanno intenzionalmente messo allo scopo di spingere l' utenza a giocatore online non sono bastati ,se poi mi togli la sostanza pad alla mano tutto il resto non conta piu'