PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,554
113
Per esempio giocare col Boca (che non ha valori assoluti straordinari) è godibilissimo.

L'impressione è quella che quest'anno i giocatori facciano la differenza... e la facciano non solo a livello di giocate quando hanno la palla... non solo a livello di movimenti senza palla... ma addirittura "influenzando" i movimenti dei compagni che gravitano intorno a loro... tra l'altro credo che Konami abbia introdotto la feature...

Ciò, in parte, ricalca la realtà... però in una modalità come MyClub dove non hai un bilanciamento reale se non quello delle monete che vuoi spendere potrebbe avere effetti devastanti...
Però non è che ho un compagno con certe caratteristiche io faccio movimenti senza senso
Se oggi ho tempo voglio dare un'occhiata alle istruzioni di squadra delle varie compagini presenti nella demo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Se dovessero introdurre il fallo di mano devono introdurre un nuovo comando, random non avrebbe granché senso
Ma sinceramente prima di un comando per il fallo di mano me ne aspetterei uno per sti benedetti tiri a schiacciare o rasoterra
The gustibus
Magari,un bel tiro al volo schiacciato con rimbalzo che salta il portiere sarebbe una nuova tipologia di gol fichissima,in Pes 2015 un paio di volte l'ho visto,accadeva in maniera casuale però.

Una cosa che non mi sta piacendo in questa demo è che ancora partono le rovesciate senza senso con le stesse animazioni di 5/6 anni fa,sto notando anche brutte e vecchie animazioni nei colpi di testa che avevano tolto nel 19 e rispolverato per questa demo
 
  • Like
Reactions: FabioPes

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
Comunque a velocita -1 e full manual il gioco acquista di spessore piu ragionato e noto piu densita a centrocampo...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Io non sono ne favorevole ne contrario ad una futura introduzione del fallo di mano.

Però, ci si lamenta, in parte a ragione, dei falli che a volte vengono fischiati senza aver fatto niente.
Come si potrebbe fare per implementare il fallo di mano?
Se fosse casuale, indipendente dalla nostra volontà, mi vedo già una sfilza di lamentele.
Figuriamoci poi online e specialmente in MyClub.
Se dipendesse da un comando, lo userebbero solo alcuni bimbominkia online, quelli che quando perdono cominciano a farsi autoreti.
E per la cpu?
O non lo vedremmo mai, o lo vedremmo 12 volte a partita di cui 6 in area di rigore.

Comunque non sarebbe una novità per Pes, perchè era presente in Pes3.
Anche se male implementato. Fischiava il fallo di mano quando la palla colpiva un giocatore per terra, Ovviamente i giocatori erano spessissimo sdraiati per terra....
Casuale, come in Fifa. Di lamentele non ne ho sentite (al massimo si disattiva), anche perché casuale significa a volte contro ma a volte in tuo favore. ;)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Semplicemente perché il fallo di mano intenzionale esiste.
Ed è fatto col chiaro intento di interrompere il gioco, proprio come le trattenute

Si, però sarebbe una cosa davvero meschina. A questo punto potrebbero introdurre anche il calcio nelle palle o la gomitata in faccia o il vaffanculo all'arbitro.

Con quest'ultimo @tarassato e @Kimi85 finirebbero le partite in 7.

Se invece lo lasciamo alla CPU ripeto, sarebbe script mascherato, a favore o contro.
 
  • Like
Reactions: the elder

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Io non sono ne favorevole ne contrario ad una futura introduzione del fallo di mano.

Però, ci si lamenta, in parte a ragione, dei falli che a volte vengono fischiati senza aver fatto niente.
Come si potrebbe fare per implementare il fallo di mano?
Se fosse casuale, indipendente dalla nostra volontà, mi vedo già una sfilza di lamentele.
Figuriamoci poi online e specialmente in MyClub.
Se dipendesse da un comando, lo userebbero solo alcuni bimbominkia online, quelli che quando perdono cominciano a farsi autoreti.
E per la cpu?
O non lo vedremmo mai, o lo vedremmo 12 volte a partita di cui 6 in area di rigore.

Comunque non sarebbe una novità per Pes, perchè era presente in Pes3.
Anche se male implementato. Fischiava il fallo di mano quando la palla colpiva un giocatore per terra, Ovviamente i giocatori erano spessissimo sdraiati per terra....
Raga la konami nel 2020 ancora non riesce a inserire i falli come cristo comanda e già voi andate a pensa hai falli de mano?
Non ne pensamo tante...adesso fino al 2023 penseranno a come sistemare sti arbitri ....poi vedremo.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se dovessero introdurre il fallo di mano devono introdurre un nuovo comando, basterebbe un tocchetto sulla levetta o un tap sul dorsale come quando si devono intercettare i palloni vaganti random non avrebbe granché senso
Ma sinceramente prima di un comando per il fallo di mano me ne aspetterei uno per sti benedetti tiri a schiacciare o rasoterra
The gustibus

Ma col tiro avanzato il rasoterra viene, giusto?
Tu giochi con quello avanzato, ricordo bene?

@alekkese nel senso che sei di Lecco?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Comunque sono contento che qualcuno in questo forum inizi a tirar fuori la testa da sotto la sabbia, e dia una possibilità all'online. Son sicuro che lo stanno facendo anche coloro che fino a 10 mesi fa lo odiava. ;)
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
No, avevo letto una roba tipo Ale-Lecchese dal tuo nick.
Siccome io ci sono nato, a Lecco, ed è anche tra le mie attività preferite, allora ero curioso.
Ma ho preso un granchio (cit.)

chiuso OT
ahahahah no è che mi chiamo Alex e, quand'ero piccolo, il padre di un mio amico non riusciva a dirlo e mi chiamava Alékkese XD
Da allora lo uso come username
 
Ultima modifica:

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Sarebbe una gran cosa l inserimento del opzione velocità gioco (anche soltanto la - 1) nelle partite online, diventerebbe il gioco di calcio definitivo per ora sul mercato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppebadboy

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
con quell'hw alla fine risolvi a furia di esperimenti. i7 che generazione? lo chiedo perché prima avevo le stessa gpu ma con i5 di 4° generazione (faceva da collo di bottiglia e con grafica alta il 2019 scattava nei momenti concitati). Se è dalla 6 gen in su non dovrebbe essere quello il problema.
Il cavo hdmi deve essere proprio scarso per essere la causa.
Cmq da pannello nvidia metti le impostazioni physic e ovunque lo permetta su GPU in modo da liberare la cpu (a me giova al contrario perché attualmente la cpu è sovradimensionata alla gpu in full hd).
Altra prova, abbassa la risoluzione sul tv, se il problema scompare cpu/gpu non sono allineate sullo stesso livello massimo di prestazioni ad alte risuluzioni (se sei a 4k ci vuole il top sia per la scheda che per la cpu, con maggiore importanza per la scheda). Qualche stress test lo farei per verificare le temperature gpu/cpu e se è il caso si deve agire in altro modo.
PS: di tv non ci capisco nulla, ma sul mio samsung 4k in fullhd è uno spettacolo e niente lag se uso una porta hdmi diversa da quella pc e non il game mod (ho capito che spesso è una finta modalità che agisce sui colori o altro ma non sugli ms di risposta... vai a capi')
Con la tv samsung 4k in full HD vedete dei microscatti nei replay o le nuove tv correggono tutto e risulta fluida l immagine? Volevo cambiare tv datata per questo motivo e prendere con almeno 2800PQI
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma col tiro avanzato il rasoterra viene, giusto?
Tu giochi con quello avanzato, ricordo bene?

@alekkese nel senso che sei di Lecco?
Si ma per me e' appunto una forzatura, troppo scomodo da usare l' avanzato ma un sforzo obbligatorio per chi come me pretende il libero arbitrio sulle traiettorie delle conclusioni , cosa che ad oggi hai solo con lo scomodo tiro avanzato , metterebbero il comando smetterei finalmente di angolare asimmetricalmente la levetta dalla parte opposta alla conclusione , che poi appunto bastava un criterio logico, fruibile , non cosi scriteriato e non ci sarebbe stato bisogno neppure del comando, bastava che facessero in modo che tutto quello che adesso si fa muovendo la levetta asimmetricalmente dalla parte opposta alla conclusione lo si fosse potuto fare muovendo la levetta dalla stessa parte della porta avversaria, anziché mettere il comando potrebbero rendere l' avanzato piu' fruibile eh ma conoscendoli da li non si schioderanno mai, faranno prima a mettere il comando puoi scommetterci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,941
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88