PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Ragazzi mi sono convinto a provarlo online... Beh contrariamente a quanto ho scritto qualche post fa, ho fatto 5 partite BELLISSIME! Sorvolando su 3 Juventus Vs Juventus, il gioco online perde praticamente tutti i difetti dell'offline (tranne un po di labirintite dei giocatori nelle fasi di palla vagante). I falli ci sono, ma nulla di invasivo. Una partita è finita addirittura con 0 falli totali. Ho commesso anche un fallo da rigore regolarmente fischiato. E poi.... Potevate dirmelo che le partite online durano piuuuuuuuuuuuú!!! XD
Già questo vale la pena giocarlo.
Cmq effetto flipper in questa versione mooolto ridimensionato, vuoi perché i passaggi nn sono sempre precisissimi, vuoi la nuova cam che qualcosina lascia per strada in termini di precisione e vuoi la nuova gestione degli intercetto (nn si potrà più pressate a manetta) le partite sono estremamente godibili e realistiche. Ho fatto 5 partite di cui 3 vinte 1 persa ed 1 pareggiata. Ho notato che le partite con gli italiani sono state più tattiche e meno spettacolari, piu votate al fraseggio, i ragazzi inglesi incontrati invece verticalizzavano molto più velocemente scordando un po la fase difensiva. Con loro sono uscite le partite più spettacolari perdendo solo con Manchester che fisicamente nel secondo tempo mi letteralmente sodomizzato, ma vincendo per 2 a 1 solo grazie ad un rigore nel finale. Unico appunto, mi sembra si prendano un po' troppi pali. Per il resto spettacolo vero.
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ragazzi mi sono convinto a provarlo online... Beh contrariamente a quanto ho scritto qualche post fa, ho fatto 5 partite BELLISSIME! Sorvolando su 3 Juventus Vs Juventus, il gioco online perde praticamente tutti i difetti dell'offline (tranne un po di labirintite dei giocatori nelle fasi di palla vagante). I falli ci sono, ma nulla di invasivo. Una partita è finita addirittura con 0 falli totali. Ho commesso anche un fallo da rigore regolarmente fischiato. E poi.... Potevate dirmelo che le partite online durano piuuuuuuuuuuuú!!! XD
Già questo vale la pena giocarlo.
Cmq effetto flipper in questa versione mooolto ridimensionato, vuoi perché i passaggi nn sono sempre precisissimi, vuoi la nuova cam che qualcosina lascia per strada in termini di precisione e vuoi la nuova gestione degli intercetto (nn si potrà più pressate a manetta) le partite sono estremamente godibili e realistiche. Ho fatto 5 partite di cui 3 vinte 1 persa ed 1 pareggiata. Ho notato che le partite con gli italiani sono state più tattiche e meno spettacolari, piu votate al fraseggio, i ragazzi inglesi incontrati invece verticalizzavano molto più velocemente scordando un po la fase difensiva. Con loro sono uscite le partite più spettacolari perdendo solo con Manchester che fisicamente nel secondo tempo mi letteralmente sodomizzato, ma vincendo per 2 a 1 solo grazie ad un rigore nel finale. Unico appunto, mi sembra si prendano un po' troppi pali. Per il resto spettacolo vero.
Verissimo, è uno spettacolo online. Ho imparato a impostare il mio gioco, e se anche ne becco uno che gioca veloce lo faccio calmare io, con possesso palla e giocate intelligenti. Grandissimo gioco. Se nel gioco finale migliorano qualcosina senza peggiorare nulla avremo tra le mani un capolavoro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ragazzi ma.come faccio. A guidare il.portiere sulle.punizioni...a farlo tuffare...perdo partite per le cagate dello stesso che su punizione se le butta in porta(online)..almeno lo.comando.io...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi mi sono convinto a provarlo online... Beh contrariamente a quanto ho scritto qualche post fa, ho fatto 5 partite BELLISSIME! Sorvolando su 3 Juventus Vs Juventus, il gioco online perde praticamente tutti i difetti dell'offline (tranne un po di labirintite dei giocatori nelle fasi di palla vagante). I falli ci sono, ma nulla di invasivo. Una partita è finita addirittura con 0 falli totali. Ho commesso anche un fallo da rigore regolarmente fischiato. E poi.... Potevate dirmelo che le partite online durano piuuuuuuuuuuuú!!! XD
Già questo vale la pena giocarlo.
Cmq effetto flipper in questa versione mooolto ridimensionato, vuoi perché i passaggi nn sono sempre precisissimi, vuoi la nuova cam che qualcosina lascia per strada in termini di precisione e vuoi la nuova gestione degli intercetto (nn si potrà più pressate a manetta) le partite sono estremamente godibili e realistiche. Ho fatto 5 partite di cui 3 vinte 1 persa ed 1 pareggiata. Ho notato che le partite con gli italiani sono state più tattiche e meno spettacolari, piu votate al fraseggio, i ragazzi inglesi incontrati invece verticalizzavano molto più velocemente scordando un po la fase difensiva. Con loro sono uscite le partite più spettacolari perdendo solo con Manchester che fisicamente nel secondo tempo mi letteralmente sodomizzato, ma vincendo per 2 a 1 solo grazie ad un rigore nel finale. Unico appunto, mi sembra si prendano un po' troppi pali. Per il resto spettacolo vero.

Tutto bellissimo tranne il fatto che usi la Juve.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi ma.come faccio. A guidare il.portiere sulle.punizioni...a farlo tuffare...perdo partite per le cagate dello stesso che su punizione se le butta in porta(online)..almeno lo.comando.io...
L1+R3 vai col cursore sul portiere. Poi lo sposti e dovrebbe tuffarsi da solo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Si si indubbiamente, infatti quando perdo contro uno più forte sono frustrato il giusto. Il fastidio mi sale quando incontro quello che gioca in modo irrealistico con mille passaggi di prima, non perché gli piaccia il calcio e quindi simularlo, bensì solo per arrivare all'unico scopo che gli interessa, la vittoria, cercando quindi di sfruttare le facilitazioni che il gioco ti permette. Indubbiamente quando ti capita la partita equilibrata è una goduria, ma devi passare per molte altre poco godibili. Poi la leggera latenza che c'è online mi manda ai matti. Mettiamoci pure che la nuova cam stadio, con la quale giocherò inderogabilmente, mi penalizza nn poco rispetto chi gioca con visuali come la dinamica o la grandangolo che facilitano la mira. Cmq vabbé, per fortuna c'è l'online
Esatto. Quello che ho detto pure io più su in un altro messaggio.
Il problema non è “riuscire o meno a contrastare un avversario”. Il problema è doversi mettere a livello di uno che non gioca a calcio poiché, ripeto, sfrutta solo i limiti di una simulazione calcistica in un videogame. Molti di noi, ma chiaramente non tutti, non hanno proprio voglia di pensare a come contrastare un gioco irrealistico e poco simulativo. Poi ammetto che quando esce la partita con un utente “normale” il gioco è davvero bello (ad esempio ne ho perse due 3a0 online ma due partite che erano pura simulazione )
Cmq la cosa che, credo, interessi a (quasi) tutti è che con l’online si è potuta capire la profondità del gioco! Io in primis, una volta preso il gioco finale, scompariro’ per sempre dal mondo online di pes :D almeno fino alla prossima demo
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Un dettaglio negativo : le porte sono ancora tutte uguali. Lunghezza tiranti e colore palo supporto posteriore potrebbero renderli editabili ! La differenziazione negli stadi ne guadagnerebbe un bel po’...
Qualcuno può segnalare?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Con l'aggiornamento su PC la velocità e aumentata (era molto meglio prima) e non è un buon segno...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,031
25,736
113
PSN ID
Safelb
Con l'aggiornamento su PC la velocità e aumentata (era molto meglio prima) e non è un buon segno...

Sicuro? Per me non è cambiato nulla.
Gioco a velocità -1
Cavolo non capisco perché dopo 3-4 match il gioco inizia a laggare .... può essere un problema di surriscaldamento?
Con pes19 avevo trovato la quadra perfetta ... zero lag ... con questa demo idem ma dopo 3-4 match inizia a laggare ...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sicuro? Per me non è cambiato nulla.
Gioco a velocità -1
Cavolo non capisco perché dopo 3-4 match il gioco inizia a laggare .... può essere un problema di surriscaldamento?
Con pes19 avevo trovato la quadra perfetta ... zero lag ... con questa demo idem ma dopo 3-4 match inizia a laggare ...
Ma online la velocità è quella che passa il convento... È evidente l'incremento di velocità dopo l'aggiornamento (chiedere conferma ad holland_ qui sul forum).
Ma ti lagga online? Mi capita quando accetto connessioni con max due tacche, ma molto meno del 2019. Se ti riferisci all'offline dipende dall'hardware (però se ho ben capito il tuo PC è pure più tosto del mio: i5 9600k, z390 aorus master, ssd nvme per SO e programmi, 16gb cl15, GTX 1060 oc, full HD su TV Samsung 40 pollici non in game mod). Tu hai una 2080 (giusto?), devi andare come una scheggia sempre, salvo colli di bottiglia CPU (che non credo sia il tuo caso).
PS. Prova a mettere tutto a carico della GPU e dai aria alla cpu
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ahahaha io sono milanista figurati... Però la Juventus è caratterizzata troppo bene per non giocarci!

Non lo dico perché non mi piace la Juventus, quest'anno con Sarri davvero non la guferò.

Ma perché il 50% degli utenti on line usa la Juventus, il 25% il Barcellona e quindi è come se partissi sempre sotto perché la differenza con le altre è abissale.

Anche a te interessa vincere nonostante quello che pubblichi altrimenti le faresti un po' ruotare.

;)
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Quando vieni preso a pallonate per 20 minuti ma poi ti rimontano le mani...

 
  • Like
Reactions: deliux9

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
il fallo di mano non e' ancora contemplato? infatti in Liverpool-Manchester un mio giocatore ha toccato con la mano in area e nessun rigore fischiato
comunque un gioco di calcio che non implementa il fallo di mano in area mi lascia molto perplesso, :eek: di certo non e' simulazione, vedi concorrenza dove sono anni che e' stato implementato
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,861
Utenti registrati
64,949
Ultimo utente registrato
realvip