PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dopo aver letto più o meno in questi giorni l'andamento dei pareri generali di chi ha provato questa demo e dopo aver fatto finalmente la mia prima esperienza, prevalentemente online, credo che alla Konami debbano scindere, tra critiche ed elogi, per capire da quale bacino d'utenza arrivano tendenzialmente.

Da quel che ho capito i giocatori prevalentemente offline valutano il comportamento degli omini in campo col codice di gioco più puro, nudo e crudo e si ritengono sostanzialmente soddisfatti.

Online le cose cambiano e devono pur fare i conti con la latenza ai comandi.
Ora, una rondine non farà primavera visto che l'ho provata fondamentalmente solo online per un paio d'ore circa ed ho notato una strana latenza ai comandi che nel 19 ho raramente percepito ma che mi ha ahimè troppo ricordato le criticità di Pes14.
O questo è solo stato un mio casuale problema di oggi oppure (se coincide col fatto che ai più risulta troppo macchinoso) in qualche modo dovranno pur tenerne conto con possibili correzioni-patch.
In soldoni bisognerà capire come l'utenza myClub sta valutando questa demo.
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Dopo aver letto più o meno in questi giorni l'andamento dei pareri generali di chi ha provato questa demo e dopo aver fatto finalmente la mia prima esperienza, prevalentemente online, credo che alla Konami debbano scindere, tra critiche ed elogi, per capire da quale bacino d'utenza arrivano tendenzialmente.

Da quel che ho capito i giocatori prevalentemente offline valutano il comportamento degli omini in campo col codice di gioco più puro, nudo e crudo e si ritengono sostanzialmente soddisfatti.

Online le cose cambiano e devono pur fare i conti con la latenza ai comandi.
Ora, una rondine non farà primavera visto che l'ho provata fondamentalmente solo online per un paio d'ore circa ed ho notato una strana latenza ai comandi che nel 19 ho raramente percepito ma che mi ha ahimè troppo ricordato le criticità di Pes14.
O questo è solo stato un mio casuale problema di oggi oppure (se coincide col fatto che ai più risulta troppo macchinoso) in qualche modo dovranno pur tenerne conto con possibili correzioni-patch.
In soldoni bisognerà capire come l'utenza myClub sta valutando questa demo.
Ho fatto finora 6 partite e nessuna latenza solo un po' di lag in una partita. Da questo se ne deduce che ogni responsabilità sia riconducibile alla qualità delle linee degli utenti. C'entra poco Konami che, per migliorare, potrebbe solo far server dedicati.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
E differente perché L animazione che precede questo gesto di incommensurabile bellezza estetica e funzionale (quadrato+triangolo o cerchio+triangolo) non fa presagire a quel gesto tecnico!
Immagina un giocatore che dal limite dell area stia per tirare e tu ne sei convinto 100%, parte L animazione del missile terra aria direzionato in porta e invece in ultimo viene eseguito un passaggio lento rasoterra di punta in area nello spazio per il centravanti che la insacca!
La mascella cade all improvviso dalla bellezza dell azione anche perché tu che la decidi premendo la combinazione di tasti sai che farai quella cosa ma non sai come il giocatore deciderai di farla e qui secondo me entrano in gioco le abilità tecniche del player!
Insomma una giocata PAUROSA!!!!
Va beh ma con te non c'è neanche gusto a discutere sulle cose perché vedi tutto con i cuoricini negli occhi:rotfl:
No a parte gli scherzi,non voglio che passa la cosa che mi sembra inutile,ripeto sia a te che a @FabioPche non voglio bocciare o criticare questa novità senza averla prima provata,ho dato una mia impressione in base ai vostri video,cosa ne traspare da quelle azioni,poi pronto a rimangiarmi tutto una volta constatato la sua efficacia pad alla mano
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Si, però sarebbe una cosa davvero meschina. A questo punto potrebbero introdurre anche il calcio nelle palle o la gomitata in faccia o il vaffanculo all'arbitro.

Con quest'ultimo @tarassato e @Kimi85 finirebbero le partite in 7.

Se invece lo lasciamo alla CPU ripeto, sarebbe script mascherato, a favore o contro.
Perché non inserire anche l’insulto al proprio allenatore....così da essere squalificati per diverse giornate dalla società :rotfl::rotfl:
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Quelli veri solo col tiro avanzato, doppio quadrato è placebo mentre poco caricati semplicemente dei tiri con poca forza

Doppio quadro però ricordo il tiro di collo su pes 13, peccato l abbiano tolto

Doppio quadro adesso sai che fa? Il tiro "maledetto" se c è abilità tiro a scendere e tiro di collo, così come sulle punizioni del resto

E pensi male purtroppo, o meglio con libero arbitrio vengono solo col tiro avanzato, sennò sono random, un po' meno random se chi colpisce ha abilità "colpo di testa"
Allora, rasoterra giocando in manuale, in base alla posizione del corpo, sono riuscito a fare tiri di qualunque tipo, collo pieno, piatto ecc. Uso comandi alternativi e controller xbox one, premendo due volte B. Tiri schiacciati effettivamente mi è capitato raramente e credo a sto punto sia random, in base alla posizione del giocatore e a come colpisce il pallone. Strano però, perché non implementarli, visto che pur succedendo a random, l animazione o meglio la fisica c è?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Si anche se ho notato che la CPU è maggiormente fallibile rispetto il passato.
Si insomma , diciamo che comunque se selezioni il portiere le punizioni te le tirano sempre sul tuo palo opposto quindi ci vai preventivo . Anche qua secondo me andrebbe aggiunta della varietà sulle punizioni CPU magari un tiro forte rasoterra sotto la barriera robe simili
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Si insomma , diciamo che comunque se selezioni il portiere le punizioni te le tirano sempre sul tuo palo opposto quindi ci vai preventivo . Anche qua secondo me andrebbe aggiunta della varietà sulle punizioni CPU magari un tiro forte rasoterra sotto la barriera robe simili
A me nel 2019 quando battevano la punizione a 2 mi faggianavano sempre, perchè se saltavi sul tiratore sbagliato, puntualmente l'altro ti segnava. Una domanda già che ci sto...si è sempre saltato con CERCHIO o è da quest'anno?! Io andavo col QUADRATO prima, ma ho notato che nella demo non saltano XD (domanda tanto per far capire il mio livello)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
Mah non lo so, io ho sempre paura che esca un PES 2016 bis...
Bisogna sempre vedere a cosa daranno importanza quelli della konami,sicuramente daranno priorità a quelli che parleranno di danimiche legate all'online,quindi ML ed audio mi sà che ce le possiamo scordare,quelle saranno cose già fatte e finite e così ce le teniamo
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho fatto finora 6 partite e nessuna latenza solo un po' di lag in una partita. Da questo se ne deduce che ogni responsabilità sia riconducibile alla qualità delle linee degli utenti. C'entra poco Konami che, per migliorare, potrebbe solo far server dedicati.
Come ho detto faccio il paragone con pes19 col quale ho potuto constatare un'apprezzabile stabilità, il timore è che la ridotta reattività di questa demo (che magari è un pregio nell'offline) incida negativamente sulla risposta online.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Pensa che in montagna in una TV da 300€ sull ingresso hdmi 1 in 4k ho messo modalità immagine dinamica (non gioco) è da subito ho notato una fluidità incredibile e zero lag (pes19). Curiosità: tu nei replay e cut scene hai messo 30 o 60fps dal setting di pes20 demo?
60
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Haha come godo :rotfl:
Io con il flamengo, il genio online con la Juventus.

Già da subito gioca facendo lo sborone: sbaglia la finta quadrato + x da fermo ed il Flamengo fa il Brasile(primo video)
Passaggio (cerchio + triangolo con direzione) che diviene un “no- look pass” e conclusione maligna di Gabigol che si infila sotto le gambe del difensore e del portiere (il no look pass si vede bene nell’ultimo replay del secondo video)



Alla fine vinco due a zero
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Oggi se riesco, se vi fa piacere vederla e soprattutto se capisco come si fa, vi posto quella che finora è stata la mia partita migliore a questa Demo.
Online, Juventus-Barcellona, io full-manual, Juve. Sapete quelle partite in cui provate proprio soddisfazione ad averle giocate così?? Ecco! :D

Ecco la partita di cui ho scritto prima!
Online, Juventus-Barcellona, io full-manual, Juventus.
A parte la svista sul gol del mio avversario, in cui gli ho lasciato una prateria, me la sono proprio goduta questa partita! :D

Mi piacerebbe sapere da chi guarderà, cosa vi piace e cosa no:


PS. per chi volesse fare poi in futuro qualche partita, Matte_9010 è il mio PSN id online (y)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
A me nel 2019 quando battevano la punizione a 2 mi faggianavano sempre, perchè se saltavi sul tiratore sbagliato, puntualmente l'altro ti segnava. Una domanda già che ci sto...si è sempre saltato con CERCHIO o è da quest'anno?! Io andavo col QUADRATO prima, ma ho notato che nella demo non saltano XD (domanda tanto per far capire il mio livello)
Penso si andasse col quadrato prima onestamente ma non ci giocherei niente xD
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Come ho detto faccio il paragone con pes19 col quale ho potuto constatare un'apprezzabile stabilità, il timore è che la ridotta reattività di questa demo (che magari è un pregio nell'offline) incida negativamente sulla risposta online.

Ma di che parli?
Sinceramente non capisco tu cosa voglia intendere per ritardo in reattività o ai comandi.

Io credo che un comando veramente con bug sia il supercancel. Sembra depotenziato, anche se risulta essere in ritardo. Questo si.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,441
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson