PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buondì ragazzi! :) una domanda veloce:
In PES 2019 ho usato questo sito https://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ per creare i kit della mia squadra MyClub...
Posso utilizzare lo stesso link o le dimensioni delle immagini da caricare nella sezione "importa" sono cambiate? Avete altro link da suggerire? (se c'è qualcuno che già si sta mettendo all'opera per i prossimi file opzioni...) ;)

Grazie :)
Dovrebbero andare bene i kit realizzati con quel kit creator... Anche perché penso che sennò quel sito (così come PES UNIVERSE che ha anch'esso un proprio kit creator, che trovi qui) avrebbe una apposita pagina nuova dedicata alla creazione dei kits per PES 2020. Puoi comunque verificare subito, già nella demo, importando un kit realizzato con questi editor nella demo stessa. ;)
 
  • Like
Reactions: JackZed85

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri cazzieggiando per canali sono finito su Mediaset 2 (o come cacchio si chiama)...
c'era la finale d FIFA WORLD CUP... ho cambiato canale dopo 10 minuti... è veramente un flipper... trick a tutto spiano, non uno straccio di azione, giropalla in fase difensiva a mò di calcio serio e simulativo ma una volta superata centrocampo era una scheggia impazzita.... dopo aver fatto un pomeriggio di demo pes 2020 devo dire che sono stracontento del prodotto...
 
  • Like
Reactions: HarryKein

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma quadrato + triangolo che comando sarebbe? Un TIRO-FILTRANTE?
Ci vorrebbe un video, da come lo descrive Luca sembrerebbe quasi un filtrante avanzato.
Ma infatti da i video che continuano a postare sembra di usare tranquillamente un filtrante avanzato,io vivo di quel.comando e tutte ste azioni che stanno.pubblicando ne ho fatte a quintalate la passata stagione con il filtrante avanzato..alla fine l'animazione in sé è un ritardo del passaggio,cosa che fai tranquillamente con filtrante avanzato perché non è immediato come comando,ora che sposti il cursore sul campo ti fà perdere quel secondo dove ottieni lo stesso risultato di questa nuova animazione..sto commentando dai video che state pubblicando voi,magari poi provandola pad alla mando cambia veramente,ma non mi sembra tutta sta cosa da strapparsi i capelli ripeto,di azioni con passaggi filtranti così potrei pubblicare un raccolta,poi magari mi.sbaglio perché nel video non rende bene l'idea
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Non hai capito NULLA. Se avessi avuto l'accortezza di leggere il mio commento precedente avresti capito il mio punto di vista. Ho detto che il gioco è eccellente e l'unico problema vero è appunto la gestione dei falli. Il resto sono problemi marginali o che cmq nn minano pesantemente l'esperienza. Boicottare un gioco del genere solo per la gestione ballerina dei falli (per la cronaca se ti impari a difendere bene il fenomeno cala drasticamente) puo' essere controproducente. Quello che intendevo è che se le vendite continueranno a penalizzare Konami che cerca di darci un prodotto tendente al simulativo e, di contro, Fifa (anche se è veramente scandaloso) continua a vendere almeno il triplo, forse prima o poi Konami potrebbe pensare adottare la stessa idea di calcio del titolo canadese. Questo intendevo, nessuno ha detto "Wow! Figo il calcio senza rigori e con arbitraggio pro-CPU!!!"
Purtroppo la fine sarà questa,finché la gente ti risponde che prende un gioco perché ha più licenze e la mette su una gara di che ce l'ha più lungo,konami finirà per investire più su licenze che su rivoluzioni di gameplay così da poter far sentire tutti i suoi nuovi bimbi......a dei superdotati perché magari avranno in esclusiva il campionato peruviano,vuoi mettere giocare a flipper nel campionato peruviano piuttosto che giocare semplicemente a calcio in seria A?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Purtroppo la fine sarà questa,finché la gente ti risponde che prende un gioco perché ha più licenze e la mette su una gara di che ce l'ha più lungo,konami finirà per investire più su licenze che su rivoluzioni di gameplay così da poter far sentire tutti i suoi nuovi bimbi......a dei superdotati perché magari avranno in esclusiva il campionato peruviano,vuoi mettere giocare a flipper nel campionato peruviano piuttosto che giocare semplicemente a calcio in seria A?

Beh i bimbi non sono interessati per niente alle licenze, in quanto usano solo e soltanto i top club come Barcellona, Manchester City, Juve, Real, PSG e non usano mai squadre secondarie, quindi le uniche licenze che interessano sono quelle e non quelle di campionati secondari. A chi, come me, invece interessano sono più giocatori interessati all'offline e la parte della carriera.
Inoltre, investire in licenze in un gioco di calcio è importantissimo e non ciò deve togliere dall'investire nel Gameplay. Tanti complimenti a KONAMI che quest'anno ha aggiunto un sacco di campionati, e speriamo pure quest'anno.

Ah, i bimbi prendono FIFA solo per FUT. E un sacco di giocatori di FUT non vogliono campionati secondari secondari in quanto ti fanno uscire giocatori di quei campionati nei vari pacchetti e non i soliti di Premier, Liga e bundes
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma infatti da i video che continuano a postare sembra di usare tranquillamente un filtrante avanzato,io vivo di quel.comando e tutte ste azioni che stanno.pubblicando ne ho fatte a quintalate la passata stagione con il filtrante avanzato..alla fine l'animazione in sé è un ritardo del passaggio,cosa che fai tranquillamente con filtrante avanzato perché non è immediato come comando,ora che sposti il cursore sul campo ti fà perdere quel secondo dove ottieni lo stesso risultato di questa nuova animazione..sto commentando dai video che state pubblicando voi,magari poi provandola pad alla mando cambia veramente,ma non mi sembra tutta sta cosa da strapparsi i capelli ripeto,di azioni con passaggi filtranti così potrei pubblicare un raccolta,poi magari mi.sbaglio perché nel video non rende bene l'idea
Ma non è un filtrante solamente e cmq anche quando si tramuta in un filtrante in primis spiazza gli avversari disorientati da quello che sembrava essere un tiro,secondo la traiettoria è diversa dai filtranti normali, può essere ad arco o uno scavetto morbito



Poi c è la finta di cross con cerchio e triangolo che può diventare un passaggio rasoterra che prende in controtempo l avversario o un imbucata a mezza altezza


 
  • Like
Reactions: Azzurri

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ma non è un filtrante solamente e cmq anche quando si tramuta in un filtrante in primis spiazza gli avversari disorientati da quello che sembrava essere un tiro,secondo la traiettoria è diversa dai filtranti normali, può essere ad arco o uno scavetto morbito



Poi c è la finta di cross con cerchio e triangolo che può diventare un passaggio rasoterra che prende in controtempo l avversario o un imbucata a mezza altezza


Wow
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Raga,ma non si potrebbe creare un podcast per il sito, e magari settimanalmente intervistare un utente parlando di Pes?

Sarebbe un idea carina e interessante :)

"ciao sono ALBERIGO, sono un Goblin, dico scemenze, e mi piace PES"
Ecco, già così sto pigliando sonno.

No scherzo. Che intendi, Chimmione?
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Non hai capito NULLA. Se avessi avuto l'accortezza di leggere il mio commento precedente avresti capito il mio punto di vista. Ho detto che il gioco è eccellente e l'unico problema vero è appunto la gestione dei falli. Il resto sono problemi marginali o che cmq nn minano pesantemente l'esperienza. Boicottare un gioco del genere solo per la gestione ballerina dei falli (per la cronaca se ti impari a difendere bene il fenomeno cala drasticamente) puo' essere controproducente. Quello che intendevo è che se le vendite continueranno a penalizzare Konami che cerca di darci un prodotto tendente al simulativo e, di contro, Fifa (anche se è veramente scandaloso) continua a vendere almeno il triplo, forse prima o poi Konami potrebbe pensare adottare la stessa idea di calcio del titolo canadese. Questo intendevo, nessuno ha detto "Wow! Figo il calcio senza rigori e con arbitraggio pro-CPU!!!"

Ti chiedo scusa, la risposta non era rivolta a te ma a questo messaggio qui sotto a cui pensavo di aver appunto risposto :rotfl:

Io faccio diverse scivolate, in area e non, a sradicare palla e l' arbitro non mi ha mai fischiato un rigore contro e pochissime punizioni ma solo perché ho preso palla e uomo, se le si sanno fare le scivolate , non si sbaglia il tempo, l' arbitro difficilmente fischia

Capitolo falli contro, non dico che certe collisioni in questa demo non sono buggate, no, lo sono ma dopo che ho capito che 1) e' controproducente andare incontro l' avversario con R1+ X, 2) e' falloso l' intervento con la dp X, 3) e' pericoloso premere X se non si ci si trova a tergiversare davanti l' avversario, 4) tergiversando porto via palla anche con la sola levetta o R2 , 5) X o dp X a parere mio lo si deve usare solitamente nei casi estremi , quando non ci si trova in corsa ed in linea col pallone, cosi' facendo concludo le partite con 2/3 falli contro anziché 7/8 come accadeva inizialmente quando difendevo come facevo in pes 19

Io a parte i sopracitati falli quello che non riesco a sopportare e che spero diminuisca fino a quasi sparire nel gioco finale sono quei momenti in cui il giocatore si imbambola, magari gli passi il pallone e invece di scattare si ferma o continua a correre dritto senza meta.. ho preso due gol così ieri in due partite diverse
 
Ultima modifica:

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Dovrebbero andare bene i kit realizzati con quel kit creator... Anche perché penso che sennò quel sito (così come PES UNIVERSE che ha anch'esso un proprio kit creator, che trovi qui) avrebbe una apposita pagina nuova dedicata alla creazione dei kits per PES 2020. Puoi comunque verificare subito, già nella demo, importando un kit realizzato con questi editor nella demo stessa. ;)
Quest anno non si potranno modificare i kit della Juventus? Mi interessava cambiare seconda e terza maglia.....
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Tre amichevoli on-line in pausa pranzo, io sempre Manchester.

1) JUVENTUS: tipo che gioca abbastanza bene, io meglio ma finisce 1 a 1.

2) JUVENTUS: 3 a 0 zero per me. Ultimo gol mio al 90° con lui che si disconnette.

3) BARCELLONA: perdo 1 a 0 contro un tipo bravo ma con un gioco davvero noioso. Passaggini di prima di 1 metro massimo nella sua metà campo e a centrocampo e poi tiro da fuori in continuazione. Ritmo bassissimo. In questi casi rimpiango davvero il Quadrato X per rubare palla. La partita che mi ha innervosito di più.
Alla fine per non innervosirti devi sperare nel pareggio :rotfl:

Al momento tutte le partite online fatte contro il Barcellona sono state identiche. Chi usa il Barcellona non prova cross, ne grossi tatticismi. Palla ai tre funamboli davanti che se la passano fino a dentro la porta. Appunto, partite noiose.

Ti dico una cosa. Mi sono divertito solo il primo giorno online. Secondo me perché anche gli “anticalcio” non conoscendo bene le meccaniche del nuovo gioco nella demo (proprio perché appena rilasciata) erano in difficoltà nell’applicare i loro giochini..
 
  • Like
Reactions: deliux9

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Alla fine per non innervosirti devi sperare nel pareggio :rotfl:

Al momento tutte le partite online fatte contro il Barcellona sono state identiche. Chi usa il Barcellona non prova cross, ne grossi tatticismi. Palla ai tre funamboli davanti che se la passano fino a dentro la porta. Appunto, partite noiose.

Ti dico una cosa. Mi sono divertito solo il primo giorno online. Secondo me perché anche gli “anticalcio” non conoscendo bene le meccaniche del nuovo gioco nella demo (proprio perché appena rilasciata) erano in difficoltà nell’applicare i loro giochini..
Capisco che qualcuno possa provare il nervoso, ma il "bello" dell'online è proprio trovare avversari che abbiano diversi stili di gioco e doversi adattare obbligatoriamente, almeno per quanto riguarda la fase difensiva. Se becchi l'Arsenal con l'utente che gioca da Arsenal, coprirai la profondità con Ozil che imbecca i frizzanti attaccanti dei Gunners, se becchi il Barca con l'utente che gioca da Barca devi mettere marcatura stretta su Suarez e cercare di chiudere le traiettorie di passaggio senza pressare troppo, altrimenti ti si rigirano come una frittella.

Poi ci sono anche quelli che giocano in modo non conforme alla squadra che hanno e che variano di più e sono i più ostici.

In attacco invece puoi giocare come vuoi, ma anche lì è importante capire le debolezze della squadra o dell'utente che si affronta, oltre a tutte le debolezze meccaniche del titolo che prima o dopo verranno a galla.

Eh già, è un grande sbattimento giocare online :p
 
  • Like
Reactions: ojay, Iro e Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze