PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

la linea online su pes fa schifo ....sempre con sta ruota che gira ..poi schiacci per uscire ....invece di uscire sta ancora a girare e ti fa aspettare... ...mi sono rotto le p...e.:mad:

Cmq ragazzi sto giocando ed è pazzesco su PC perlomeno. Solo online gioco. Ritmi ottimi, zero lag. Bellissimo. Inoltre il tocchetto in avanti per posizionarsi palla, comunemente detto "knock on",otmai mi esce benissimo, è leggermente cambiata l animazione ma è bellissimo e c è soprattutto. Io con comandi alternativi schiaccio LB e levetta di sinistra nella direzione in cui voglio spostare la palla. Un leggero colpetto con la levetta sinistra. Se ci prendete la mano è una figata. Io sono di Milano e ho la fibra 1000(mille),nin so se dipenda dal fatto che la mia connessione è molto potente, ma gioco come se fossi offline. Meraviglioso veramente

Stasera la posto che ora sono a lavoro. Cmq posso dirti che non ho toccato nulla. L unica cosa che io faccio sempre è mettere il Cuda physx gestito dalla scheda video, quindi dal menu a tendina seleziono la mia scheda video, e poi impostazioni alimentatore lo imposto su prestazioni massime. Cmq spero bene che con una rtx 2080 riesco a giocare bene. Altrimenti avrei spaccato tutto.

Identico spiaccicato: impostazioni physx sulla scheda video e impostazioni alimentatore su max prestazioni

Cmq ragazzi sto giocando ed è pazzesco su PC perlomeno. Solo online gioco. Ritmi ottimi, zero lag. Bellissimo. Inoltre il tocchetto in avanti per posizionarsi palla, comunemente detto "knock on",otmai mi esce benissimo, è leggermente cambiata l animazione ma è bellissimo e c è soprattutto. Io con comandi alternativi schiaccio LB e levetta di sinistra nella direzione in cui voglio spostare la palla. Un leggero colpetto con la levetta sinistra. Se ci prendete la mano è una figata. Io sono di Milano e ho la fibra 1000(mille),nin so se dipenda dal fatto che la mia connessione è molto potente, ma gioco come se fossi offline. Meraviglioso veramente

LB sarebbe?

Si ok, il discorso è che un lavoro del genere (eccellente a mio avviso) VA PREMIATO, altrimenti si rischia che il progetto venga abbandonato o snaturato per assecondare il prodotto di punta del mercato di oggi che volenti o nolenti resta FIFA. Tutto qui.
Quindi secondo te, in un gioco di calcio, inserire i falli A MODO equivarrebbe a snaturarlo? Scusa tanto ma a me risulta che il calcio sia uno sport di contatto, pertanto come tale i contatti ci vanno e devono essere ben implementati e sanzionati a dovere. Se mi metti a disposizione 4 comandi diversi per difendere ma poi non mi fai difendere, ecco, questo è snaturare un prodotto. Perché se io so al 100% che entrando in scivolata e prendendo palla posso ripartire in contropiede ma nonostante io abbia preso palla l’arbitro fischia, allora mi costringi a non intervenire, a non fare un contropiede, e questo è snaturare un prodotto. Se vuoi mettere una modalità in cui i falli non vengono fischiati o vengono fischiati solo ad una delle due squadre fai una modalità apposta come ha fatto fifa, ti tolgo un giocatore ad ogni gol che faccio, facciamo gli assassini e non esistono i falli, e così via. Ma questo non è Fifa, è una simulazione di calcio, o meglio viene spacciata per tale, e per questo esigo che almeno le regole base di un gioco di calcio rispecchino lo sport del calcio. Per intenderci, giocare senza falli o senza poter entrare in contrasto vale tanto quanto non avere il fuorigioco. Vi rendete conto, sì? Sono pienamente d’accordo con @Dribbling a 3/4 campo e sono sollevato di vedere sempre più gente che si lamenta dei falli, speriamo mettano a posto questa cosa.

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90 e Erga
nell'ultima partita online credo di aver beccato zona cesarini.

River-Bayern 1-1che gioco!
mi dispiace solo di ever avuto una squadra piu forte che avevo appena cambiato dopo 2 partite fatte con il boca, flamengo e river
Ieri notte? Gol in apertura di Pratto con colpo di testa e poi pareggio tuo,mi pare con Lewandoski? Bel match. Devo dire che col River mi trovo bene:un 4-3-1-2 che è molto tempo che non provavo,divertente.

A me cmq questi modelli di kits convincono a metà , un po' troppo a campana, ok non dico di cambiarli, i kits larghi esistono ancora nel calcio ma perché non proporre una seconda versione di modelli kits più aderenti, così come han fatto con pes 14 ad esempio,che aveva sia modelli kits normali che aderenti

IMG_20190805_135338.jpg
IMG_20190805_135225.jpg

io davvero su pes 2020 non ce lo vedo un Cavani in nazionale con la maglia del Uruguay di due misure più larga che scivola giù a forma di campana
IMG_20190805_133329.jpg

Mi sembra fosse pes 12 un pes che in modalità modificata ci desse la possibilità di creare kits aderenti , ecco anche il ritorno di un opzione del genere sarebbe gradita anche se per alcune squadre i kits stretti me li aspetto già di default

IMG_20190805_134411.jpg

La concorrenza addirittura i kits li mette aderenti o meno a seconda il giocatore e non la squadra ma questo immagino sarebbe chiedere troppo a chi come konami considera il contorno tanto quanto @Lucawe11 considera il database delle squadre di pes oltre la juve

Ieri notte? Gol in apertura di Pratto con colpo di testa e poi pareggio tuo,mi pare con Lewandoski? Bel match. Devo dire che col River mi trovo bene:un 4-3-1-2 che è molto tempo che non provavo,divertente.
esatto esatto, ero io :D

davvero un bel match mi sono divertito molto, peccato solo che avevo una squadra molto piu forte, avrei voluto confrontarmi con squadre si pari stelle

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Tre amichevoli on-line in pausa pranzo, io sempre Manchester.

1) JUVENTUS: tipo che gioca abbastanza bene, io meglio ma finisce 1 a 1.

2) JUVENTUS: 3 a 0 zero per me. Ultimo gol mio al 90° con lui che si disconnette.

3) BARCELLONA: perdo 1 a 0 contro un tipo bravo ma con un gioco davvero noioso. Passaggini di prima di 1 metro massimo nella sua metà campo e a centrocampo e poi tiro da fuori in continuazione. Ritmo bassissimo. In questi casi rimpiango davvero il Quadrato X per rubare palla. La partita che mi ha innervosito di più.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri e gati77
Qualcosa di assurdo. Pallone pieno, rigore.

Se vedi pure i video da lui pubblicati, i due falli su cuadrado, anch'essi inesistenti. Pallone pieno.
Per fortuna li fa vedere i video.

Spero si faccia un buon uso di questi video per le segnalazioni di rito.

Interventi sul pallone , fischia la punizione (o rigore) ... interventi sulle gambe (in area di rigore) e il rigore non è concesso.
L arbitraggio in pes20 va al contrario, sembra davvero random.
..si stava meglio col metro di giudizio del 19 a sto punto.

Sulla pagina Facebook ufficiale, uscito un post 1 h. fa dove chiedono Feedback, in ITALIANO.

Nessuna scusa, chi vuole si faccia avanti e segnali.

121632

Buondì ragazzi! :) una domanda veloce:
In PES 2019 ho usato questo sito https://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ per creare i kit della mia squadra MyClub...
Posso utilizzare lo stesso link o le dimensioni delle immagini da caricare nella sezione "importa" sono cambiate? Avete altro link da suggerire? (se c'è qualcuno che già si sta mettendo all'opera per i prossimi file opzioni...) ;)

Grazie :)

Quindi secondo te, in un gioco di calcio, inserire i falli A MODO equivarrebbe a snaturarlo? Scusa tanto ma a me risulta che il calcio sia uno sport di contatto, pertanto come tale i contatti ci vanno e devono essere ben implementati e sanzionati a dovere. Se mi metti a disposizione 4 comandi diversi per difendere ma poi non mi fai difendere, ecco, questo è snaturare un prodotto. Perché se io so al 100% che entrando in scivolata e prendendo palla posso ripartire in contropiede ma nonostante io abbia preso palla l’arbitro fischia, allora mi costringi a non intervenire, a non fare un contropiede, e questo è snaturare un prodotto. Se vuoi mettere una modalità in cui i falli non vengono fischiati o vengono fischiati solo ad una delle due squadre fai una modalità apposta come ha fatto fifa, ti tolgo un giocatore ad ogni gol che faccio, facciamo gli assassini e non esistono i falli, e così via. Ma questo non è Fifa, è una simulazione di calcio, o meglio viene spacciata per tale, e per questo esigo che almeno le regole base di un gioco di calcio rispecchino lo sport del calcio. Per intenderci, giocare senza falli o senza poter entrare in contrasto vale tanto quanto non avere il fuorigioco. Vi rendete conto, sì? Sono pienamente d’accordo con @Dribbling a 3/4 campo e sono sollevato di vedere sempre più gente che si lamenta dei falli, speriamo mettano a posto questa cosa.
Non hai capito NULLA. Se avessi avuto l'accortezza di leggere il mio commento precedente avresti capito il mio punto di vista. Ho detto che il gioco è eccellente e l'unico problema vero è appunto la gestione dei falli. Il resto sono problemi marginali o che cmq nn minano pesantemente l'esperienza. Boicottare un gioco del genere solo per la gestione ballerina dei falli (per la cronaca se ti impari a difendere bene il fenomeno cala drasticamente) puo' essere controproducente. Quello che intendevo è che se le vendite continueranno a penalizzare Konami che cerca di darci un prodotto tendente al simulativo e, di contro, Fifa (anche se è veramente scandaloso) continua a vendere almeno il triplo, forse prima o poi Konami potrebbe pensare adottare la stessa idea di calcio del titolo canadese. Questo intendevo, nessuno ha detto "Wow! Figo il calcio senza rigori e con arbitraggio pro-CPU!!!"

A me cmq questi modelli di kits convincono a metà , un po' troppo a campana, ok non dico di cambiarli, i kits larghi esistono ancora nel calcio ma perché non proporre una seconda versione di modelli kits più aderenti, così come han fatto con pes 14 ad esempio,che aveva sia modelli kits normali che aderenti

Visualizza allegato 121630
Visualizza allegato 121629

io davvero su pes 2020 non ce lo vedo un Cavani in nazionale con la maglia del Uruguay di due misure più larga che scivola giù a forma di campana
Visualizza allegato 121627

Mi sembra fosse pes 12 un pes che in modalità modificata ci desse la possibilità di creare kits aderenti , ecco anche il ritorno di un opzione del genere sarebbe gradita anche se per alcune squadre i kits stretti me li aspetto già di default

Visualizza allegato 121628

La concorrenza addirittura i kits li mette aderenti o meno a seconda il giocatore e non la squadra ma questo immagino sarebbe chiedere troppo a chi come konami considera il contorno tanto quanto @Lucawe11 considera il database delle squadre di pes oltre la juve
Anche in PES 2019 c'erano i kit aderenti (v. arsenal). Mi auguro non li abbiano tolti.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1