Pes 2020 bello ma troppo facile

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non pensi che i server, visto che è una Demo, girano al 50% della potenzialità?
Io penso che i server del nuovo titolo sono vuoti.
Penso che gli slot nei server del Pes 2018 siano stati destinati al nuovo titolo quindi per ora a questa demo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io penso che i server del nuovo titolo sono vuoti.
Penso che gli slot nei server del Pes 2018 siano stati destinati al nuovo titolo quindi per ora a questa demo
Io gioco solo con quelli che escono a 3 tacche e principalmente in casa. Con le 3 tacche avrò trovato lag in 1 partita su 20.

Spero che resti attiva sta cosa del test connessione pre partita perché mi permette di scremare quelli che non giocano con connessione all’altezza o che si “trova bene” con la mia.

Scusate l’OT
Sono tutti dei numeri bellissimi ma a me non piace usarli perchè ritengo che “semplifichino” un pó troppo il gioco; ogni tanto proprio.
Sarei curioso di sapere peró se anche in Pes c’è la possibilità di alzarsi la palla e palleggiare come in Fifa
In realtà non semplifica, perché non sono così disequilibranti quando escono e nemmeno facili da fare. Sono più belle che utili, anche se al momento giusto ti possono smarcare bene.

È più sgravato quello che gioca di prima con le assistenze a mille e ti trucida in velocità, salvo poi lamentarsi quando le assistenze non lo mandano in porta facile.
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Io gioco solo con quelli che escono a 3 tacche e principalmente in casa. Con le 3 tacche avrò trovato lag in 1 partita su 20.

Spero che resti attiva sta cosa del test connessione pre partita perché mi permette di scremare quelli che non giocano con connessione all’altezza o che si “trova bene” con la mia.

Scusate l’OT

In realtà non semplifica, perché non sono così disequilibranti quando escono e nemmeno facili da fare. Sono più belle che utili, anche se al momento giusto ti possono smarcare bene.

È più sgravato quello che gioca di prima con le assistenze a mille e ti trucida in velocità, salvo poi lamentarsi quando le assistenze non lo mandano in porta facile.

a che velocità viaggi in download e upload ( speedtest di ps4?)
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
io viaggio in download a velocta che oscilla quando va bene a 500 e quando invece male a circa 250 in download, mentre upload sempre circa a 80. cosa dite ? è una buona connessione?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
io viaggio in download a velocta che oscilla quando va bene a 500 e quando invece male a circa 250 in download, mentre upload sempre circa a 80. cosa dite ? è una buona connessione?
Serve il ping per saperlo.
Io ho 50 in Down e 13 in up ma un ping a 4
Considerando che Tim mi dà di massima 43 in Down e 18 ping 50 e 4 è un ottimo risultato !!!
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sono tutti dei numeri bellissimi ma a me non piace usarli perchè ritengo che “semplifichino” un pó troppo il gioco; ogni tanto proprio.
Sarei curioso di sapere peró se anche in Pes c’è la possibilità di alzarsi la palla e palleggiare come in Fifa
Non è FIFA, non sono facili da eseguire e non danno questo grande vantaggio tanto da semplificare il gioco, e poi, appena trovi un avversario che conosce a fondo il gioco, quello che riesce ad anticipare qualsiasi tua mossa/giocata, Le skills a questo punto diventano addirittura controproducenti.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Io credo che il 90% di chi gioca la demo non la gioca "agonisticamente",penso che questo thread sia abbastanza prematuro.
Poi se a novembre continui ad avere il 95% di vittorie,allora ripostalo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io viaggio in download a velocta che oscilla quando va bene a 500 e quando invece male a circa 250 in download, mentre upload sempre circa a 80. cosa dite ? è una buona connessione?
Siamo OT :p
Però ti assicuro che quanto scrive berny è corretto e ti aggiungo che lo speedtest da PS4 non serve ad un tubazzo :D
Attacca il cavo lan che va nella ps4 su pc e fai lo speedtest qui https://www.testvelocita.it/ che è uno dei più affidabili in assoluto.
Io ho ping 6ms con 40/50 Mb in download e 20 in upload, ma la banda non è importante. Il ping è fondamentale.

Se hai dei dubbi, vai da Jonny_TN :p
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.28298/
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Non è FIFA, non sono facili da eseguire e non danno questo grande vantaggio tanto da semplificare il gioco, e poi, appena trovi un avversario che conosce a fondo il gioco, quello che riesce ad anticipare qualsiasi tua mossa/giocata, Le skills a questo punto diventano addirittura controproducenti.

Beh ok peró online ne ho già trovati che le fanno con Ronaldo ed essendo un nuovo arrivato facevo fatica a fermarlo, solo raddoppiandolo o addirittura triplicandolo...
E poi non mi piacciono perchè nella realtà si vedono forse una volta in tutta la partita, mentre online c’è chi le usa 30 volte... preferisco andare in porta “di squadra” se ci riesco, che per la giocata del singolo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Beh ok peró online ne ho già trovati che le fanno con Ronaldo ed essendo un nuovo arrivato facevo fatica a fermarlo, solo raddoppiandolo o addirittura triplicandolo...
E poi non mi piacciono perchè nella realtà si vedono forse una volta in tutta la partita, mentre online c’è chi le usa 30 volte... preferisco andare in porta “di squadra” se ci riesco, che per la giocata del singolo.
Guarda ti dirò, io sto trovando una difficolta IMMONDA a difendere... PES è completamente diverso da FIFA... io ho ancora il vizio di tenere lo sprint sempre attivo e di andare in Pressing con 2 giocatori appena l'avversario ha la palla (come su fifa....) e qui è davvero controproducente fare come faccio io...
Imparerò......
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Beh ok peró online ne ho già trovati che le fanno con Ronaldo ed essendo un nuovo arrivato facevo fatica a fermarlo, solo raddoppiandolo o addirittura triplicandolo...
E poi non mi piacciono perchè nella realtà si vedono forse una volta in tutta la partita, mentre online c’è chi le usa 30 volte... preferisco andare in porta “di squadra” se ci riesco, che per la giocata del singolo.

Non sei tu il problema; Ronaldo e Messi in questa demo sono super pompati, quando partono in velocità sono infermabili; ieri addirittura in un Palmeitas-Juve, Ronaldo salta il mio difensore in velocità, faccio doppia X per la trattenuta intenzionale, il mio difensore gli rimane attaccato alla maglia, ma Ronaldo non cade e continua la sua corsa come nulla fosse, alla fine cade il mio difensore. Così pure Chiellini e Piquè, sul piano fisico sono insuperabili.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Guarda ti dirò, io sto trovando una difficolta IMMONDA a difendere... PES è completamente diverso da FIFA... io ho ancora il vizio di tenere lo sprint sempre attivo e di andare in Pressing con 2 giocatori appena l'avversario ha la palla (come su fifa....) e qui è davvero controproducente fare come faccio io...
Imparerò......
Giù le mani dallo sprint, dalla X e dal raddoppio. Il modo migliore per difendere contro l'80% dell'utenza è pressare e muoversi solo lo stick direzionale e mettersi sulla traiettoria di corsa/passaggio. Puoi usare la X per avvicinarti e/o una volta in contatto per fregare la palla, ma girare con la X premuta è un errore che il gioco non perdona :)

Ed è il motivo per cui molto spesso quando fai un gol, poi ne fai 2/3 di seguito: perché spesso nella foga di rimontare si esagera con X e sprint e si fa la frittata, innervosendosi :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non sei tu il problema; Ronaldo e Messi in questa demo sono super pompati, quando partono in velocità sono infermabili; ieri addirittura in un Palmeitas-Juve, Ronaldo salta il mio difensore in velocità, faccio doppia X per la trattenuta intenzionale, il mio difensore gli rimane attaccato alla maglia, ma Ronaldo non cade e continua la sua corsa come nulla fosse, alla fine cade il mio difensore. Così pure Chiellini e Piquè, sul piano fisico sono insuperabili.
Beh, che un difensore del Palmeiras faccia fatica a tenere Messi manovrato da uno bravo lo vorrei anche sperare. Il contrario sarebbe uno schiaffo alle stats.
Bravura pad alla mano e stats devono essere complementari: se trovo uno bravo col Barca deve risultare imprendibile a me col Colo Colo. imho.
 
  • Like
Reactions: Iro e Mauri151083

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
o_O Hai giocato contro di me? :rotfl::rotfl:
Eheh :rotfl: Già il fatto che sai riconoscere il tuo problema è un grosso vantaggio. Pensa che in molti non se ne accorgono, anche se magari giocano da anni, e parlano di circostanze strane e di “gioco mal calibrato” o cose così. Che per carità, alle volte ci può stare, ma non sempre :p
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Siamo OT :p
Però ti assicuro che quanto scrive berny è corretto e ti aggiungo che lo speedtest da PS4 non serve ad un tubazzo :D
Attacca il cavo lan che va nella ps4 su pc e fai lo speedtest qui https://www.testvelocita.it/ che è uno dei più affidabili in assoluto.
Io ho ping 6ms con 40/50 Mb in download e 20 in upload, ma la banda non è importante. Il ping è fondamentale.

Se hai dei dubbi, vai da Jonny_TN :p
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.28298/
dunque che valore di ping è considerato ottimale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze