Pes 2020 bello ma troppo facile

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Guarda ti dirò, io sto trovando una difficolta IMMONDA a difendere... PES è completamente diverso da FIFA... io ho ancora il vizio di tenere lo sprint sempre attivo e di andare in Pressing con 2 giocatori appena l'avversario ha la palla (come su fifa....) e qui è davvero controproducente fare come faccio io...
Imparerò......
Anche io stessi errori ma imparerò..
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Siamo OT :p
Però ti assicuro che quanto scrive berny è corretto e ti aggiungo che lo speedtest da PS4 non serve ad un tubazzo :D
Attacca il cavo lan che va nella ps4 su pc e fai lo speedtest qui https://www.testvelocita.it/ che è uno dei più affidabili in assoluto.
Io ho ping 6ms con 40/50 Mb in download e 20 in upload, ma la banda non è importante. Il ping è fondamentale.

Se hai dei dubbi, vai da Jonny_TN :p
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.28298/
Test fatto.. ping 10ms download 400 up 192. Cosa dite?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Test fatto.. ping 10ms download 400 up 192. Cosa dite?
Che dovresti riuscire ad avere un online godibile :)

Attaccati col cavo lan e, se riesci, mentre giochi spegni il Wi-Fi sul router così non hai altri apparati che ti fanno fastidio. Infine disabilita gli aggiornamenti automatici sulla console.

Buon eFootball :D
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Che dovresti riuscire ad avere un online godibile :)

Attaccati col cavo lan e, se riesci, mentre giochi spegni il Wi-Fi sul router così non hai altri apparati che ti fanno fastidio. Infine disabilita gli aggiornamenti automatici sulla console.

Buon eFootball :D
Si uso gia lan , e quando gioco stacco ogni accessorio collegato a internet con wifi. L anno scorso con stessa connessione ho avuto in diverse partite problemi , gioco nn fluido e nn so quanto dipenda da me o dai server. Penso di avere una buona connessione e che quindi forse il problema è di terzi o dei server. Voi che dite riguardo alla mia connessione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze