Pes 2020 bello ma troppo facile

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Questo pes mi piace molto ma giocando online almeno 40 partire ne avrò perse 2. Da una vita gioco a pes e mi considero. “ bravo” però mi sembra un po’ troppo facile. Voi cosa ne pensate?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ti capisco, io vinco spesso con Boca o Palmeiras, dando delle mazzate alle varie Juve, Barca e M. United....ma secondo me vinci perché è la demo, non ci sono accoppiamenti in base alla bravura ma ad cazzum; inoltre a quanto pare ci sono un sacco di FIFAri al momento.

Quando uscirà il gioco, vedrai in quanti grideranno allo script, momentum, ecc, ecc.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io pensavo ti lamentassi dell'offline

Online nella demo trovi un sacco di casual nel gioco finale iniziando a fare classificate prima o poi gente del tuo livello la troverai per forza
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
In circa 100 partite ne avrò perse 4 massimo giocando con il Boca. Ma tieni presente che molti di quelli che trovi online nella demo sono giocatori “in esplorazione” provenienti da altri giochi o anche vecchi giocatori che sperimentano. Tranquillo che poi nel myclub torna tutto nella normalità (anche i giorni del calendario urlati, per dirne una) :rotfl:
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Questo pes mi piace molto ma giocando online almeno 40 partire ne avrò perse 2. Da una vita gioco a pes e mi considero. “ bravo” però mi sembra un po’ troppo facile. Voi cosa ne pensate?
Prova a giocare con me vediamo se vinci facile :):cool::cool:
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
io sinceramente trovavo piu facile il 19, il nuovo sistema di dribbling mi crea qualche grattacapo. qualcche consiglio su come eseguire al meglio il dribbling? l'anno scorso con L1 mi trovavo molto bene ma quest anno non serve piu
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io sinceramente trovavo piu facile il 19, il nuovo sistema di dribbling mi crea qualche grattacapo. qualcche consiglio su come eseguire al meglio il dribbling? l'anno scorso con L1 mi trovavo molto bene ma quest anno non serve piu

personalmente con il nuovo sistema mi ci trovo molto meglio, e secondo me serve imparare giusto 3 dribbling efficaci da usare in certe situazioni (che sono ripetitive nell'arco di una partita) e sei a posto.

La levetta dx più che per dribblare io la uso per mandare fuori tempo l'avversario, secondo me dà molto più vantaggio usata in questo modo piuttosto che per eseguire le varie skills, che alla fine dei giochi, se ci fai caso, non danno poi un così grande vantaggio nell'uno contro uno, dato che, anche se eseguita correttamente, appena superi il tuo avversario, questo ti recupera, dovuto alla mancanza di quel piccolo sprint che dovrebbero avere i giocatori se eseguono correttamente la skill e riescono a dribblare l'avversario, come avverrebbe in fin dei conti nella realtà; in PES invece sembra che il giocatore, anche se supera bene l'avversario in dribbling tramite una skill ben eseguita, rimane inchiodato nella sua posizione; qualcuno mi diceva che è fatto di proposito in modo che non diventi come in FIFA.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
c'è da dire che adesso online, i comandi che devono essere eseguiti in velocità, spesso non li prende; come ad esempio il supercancel che non funziona correttamente; spero correggeranno
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
personalmente con il nuovo sistema mi ci trovo molto meglio, e secondo me serve imparare giusto 3 dribbling efficaci da usare in certe situazioni (che sono ripetitive nell'arco di una partita) e sei a posto.

La levetta dx più che per dribblare io la uso per mandare fuori tempo l'avversario, secondo me dà molto più vantaggio usata in questo modo piuttosto che per eseguire le varie skills, che alla fine dei giochi, se ci fai caso, non danno poi un così grande vantaggio nell'uno contro uno, dato che, anche se eseguita correttamente, appena superi il tuo avversario, questo ti recupera, dovuto alla mancanza di quel piccolo sprint che dovrebbero avere i giocatori se eseguono correttamente la skill e riescono a dribblare l'avversario, come avverrebbe in fin dei conti nella realtà; in PES invece sembra che il giocatore, anche se supera bene l'avversario in dribbling tramite una skill ben eseguita, rimane inchiodato nella sua posizione; qualcuno mi diceva che è fatto di proposito in modo che non diventi come in FIFA.
Anche la ruleta (alla Sensi per intenderci) ha sempre funzionato discretamente bene in PES. L'anno scorso ci ho fatto molto, mentre quest'anno dovendo premere anche R1 prima e durante il tricks mi viene più difficile. Magari è colpa anche della demo e nel gioco finale poi risulta più immediata.

Comunque ve la consiglio, sta al minuto 1:32. La chiama SPIN (meglio ancora la McGeady Spin), ed è molto funzionale se la fai in movimento (anche in corsa) e con l'uscita a 90° ;)

 
Ultima modifica:

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Sono tutti dei numeri bellissimi ma a me non piace usarli perchè ritengo che “semplifichino” un pó troppo il gioco; ogni tanto proprio.
Sarei curioso di sapere peró se anche in Pes c’è la possibilità di alzarsi la palla e palleggiare come in Fifa
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io per il momento ho trovato solo una marea di gente che lagga.
Ed è la demo immagino cosa ci sarà dopo...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sono tutti dei numeri bellissimi ma a me non piace usarli perchè ritengo che “semplifichino” un pó troppo il gioco; ogni tanto proprio.
Sarei curioso di sapere peró se anche in Pes c’è la possibilità di alzarsi la palla e palleggiare come in Fifa
R3 tenuto premuto, ma le animazioni sui palleggi sono abbastanza disastrose, decisamente meglio quelle di fifa, spesso sembrano dei bambini dei pulcini alle prime prese coi palleggi
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.