PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io metterei anche un template con le cuciture sul kit editor di pesmaster, altrimenti le maglie che ti crei da solo sembrano sempre un po' "finte"..

Il problema commento è difficile da gestire, finchè viene fatta una fredda registrazione in studio, a meno che non si rapiscano i commentatori per una/due settimane, a fare partite su partite ed intanto commentare, come facciamo noi appassionati malati che spesso ce le commentiamo quando giochiamo in comitiva...(so che lo fate anche voi)!!!

Eh, ci sta ma sarebbe troppo complicato rapirli, poi li devono anche mantenere, dare loro vitto e alloggio e sappiamo quanto sia tirchia konami...potrebbero però registrare il triplo delle frasi che registrano adesso per la telecronaca, più callnames,più situazioni, più enfasi nel momento dei gol pesanti, Marianella o Piccinini a quel punto secondo me sarebbero il connubio ideale col gameplay di pes

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Bonola MM1
Eh, ci sta ma sarebbe troppo complicato rapirli, poi li devono anche mantenere, dare loro vitto e alloggio e sappiamo quanto sia tirchia konami...potrebbero però registrare il triplo delle frasi che registrano adesso per la telecronaca, più callnames,più situazioni, più enfasi nel momento dei gol pesanti, Marianella o Piccinini a quel punto secondo me sarebbero il connubio ideale col gameplay di pes

Il problema non è caressa o Piccinini: ma i callname limitati e le frasi: dopo poche partite diventa tutto ripetitivo. Ricordo le patch su ps2 di caressa e piccinini ed erano migliori di quelke che fa konami, ma anche in quel caso dopo un pò annoiavano.

• Mi piace
Reazioni: Marioc84
Il problema commento è difficile da gestire, finchè viene fatta una fredda registrazione in studio, a meno che non si rapiscano i commentatori per una/due settimane, a fare partite su partite ed intanto commentare, come facciamo noi appassionati malati che spesso ce le commentiamo quando giochiamo in comitiva...(so che lo fate anche voi)!!!
Eccomi. Quando riesco davvero a divertirmi, partono le telecronache.

Per la cronaca il top sarebbe Marianella!
Marianella lo vorrei solo quando giochi la Premier, e la Champions, tante emozioni in champions con lui.
Piccini ormai è traumatico per me, sentirlo sempre urlare "RETE RETE, CRISTIANO RONALDO PROPRIO LUI", traumatico perchè ognivolta il Real vince vs la squadra che tifavo, quest'anno la juve.

Io sono più SKY, però Caressa ha stufato.

maaa invece ditemi. ..se volessi fare un video...e mettergli sotto la telecronaca di un altro e pubblicarla qui come dovrei fare?

Quest'anno sono partiti solo bestemmioni invece :D:D
Quello per forza, non bestiemmioni, ma cose poco carine comunque, il problema, è che ho la paura di essermi fatto sentire parecchie volte da quelli di sotto, che se fossero solo vecchietti me ne fregherai anche, ma sotto è pieno di giovani tizi, e tiziE ahaha, chissà che pensano quando mi vedono:D:oops:

L'era Pes 13, e quella Pes15 era un concerto da me

Io ricordo che in This is Football c'era il grande Bruno Pizzul.
Comunque la telecronaca che fa Caressa è deprimente, servono più dialoghi, più info sui singoli giocatori, dai che ci vuole in mezza giornata fanno un lavoro mostruoso se vogliono.
Una domanda comunque, c'è su Pes (come in fifa) la possibilità di giocare le coppe europee il primo anno?

• Mi piace
Reazioni: GL29 e alexhubner
A me comunque Pardo - Altafini mi hanno fatto innamorare. Soprattutto José ❤️
Abbiamo due concetti totalmente diversi, anzi opposti, di innamorarsi tu ed io.
o_O. Ero cosí innamorato di Josè che, per la prima volta, ho cambiato lingua del commento, pensa te :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee