PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Anche sta cosa della telecronaca.. Mah possibile che uno ingaggi giornalisti per fargli dire 4 fesserie e 4 callnames? E poi nemmeno tutti uguali. Bah, dopo tutti questi anni, con una voce robotica avrebbero gia' risolto da mò sto problema.
Questo e' un altro di quei motivi per cui dico che KONAMI sta sbagliando.
Io dico che c era una patch per pes 6 se non sbaglio, per ps2 in cui c’erano spezzoni di Caressa e Bergomi presi da telecronache vere...
E a parte qualche sbaglio ogni tanto erano fatte da Dio!!

Ecco se una patch amatoriale può far questo perché konami che ha mezzi superiori non riesce a regalarci una degna telecronaca?

Quella patch era pazzesca....
Scoreboard Sky, tutti gli stadi palloni scarpini etc...
Forse il più bel ricordo che ho di pes!
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Io dico che c era una patch per pes 6 se non sbaglio, per ps2 in cui c’erano spezzoni di Caressa e Bergomi presi da telecronache vere...
E a parte qualche sbaglio ogni tanto erano fatte da Dio!!

Ecco se una patch amatoriale può far questo perché konami che ha mezzi superiori non riesce a regalarci una degna telecronaca?

Quella patch era pazzesca....
Scoreboard Sky, tutti gli stadi palloni scarpini etc...
Forse il più bel ricordo che ho di pes!
La ricordo bene anche io, è stata l'unica versione di pes che ho giocato al pc, perche inserire le modifiche e le patch era facilissimo (bastava trascinare le cartelle scaricate da internet dentro la cartella kitserver), mi ricordo che ogni 3 giorni scaricavo qualcosa , tipo scarpe, palloni, bandierine, manti erbosi e li inserivo in 2 secondi... e poi la telecronaca era fatta benissimo, c'erano spezzoni che ci stavano a pennello e anche i cori erano registrati benissimo... se non ricordo male, se mettevi in "polacco" la libgua della telecronaca, c'erano Piccinini e un altro
 
D

Deletedmember107

Guest
Vengo ora da un forum straniero e siccome qualcuno ha postato delle evidenze riguardo gli attributi dei giocatori non corretti, KONAMI gli ha chiesto di chiudere il thread.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ragazzi una domanda..
non ho trovato nelle richieste dei fans e dichiarazioni di konami nulla inerente alla riduzione di script nella nuova edizione 2019?
qualcuno sa qualcosa a riguardo?

in myclub quando devi perdere perdi...puoi giocare anche contro un granchio che non c'è niente da fare..

ps: non ditemi che non esiste script perchè non sono un pivellino:rolleyes:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io dico che c era una patch per pes 6 se non sbaglio, per ps2 in cui c’erano spezzoni di Caressa e Bergomi presi da telecronache vere...
E a parte qualche sbaglio ogni tanto erano fatte da Dio!!

Ecco se una patch amatoriale può far questo perché konami che ha mezzi superiori non riesce a regalarci una degna telecronaca?

Quella patch era pazzesca....
Scoreboard Sky, tutti gli stadi palloni scarpini etc...
Forse il più bel ricordo che ho di pes!
La ricordo, c'erano pure i manti erbosi in 3D, il benabeu era pazzesco, se non sbaglio era il pes/ we dell' anno in cui l'Italia vinse il mondiale, WE10..
Cmq bisognerebbe solo aggiungere molte più frasi e abbinarle a molte più situazioni, più callnames, un buon telecronista ed hai una telecronaca decente. Ad oggi per me la migliore è quella con effetti stadi al massimo e commento settato a zero, ogni tanto poi metto la spagnola o portoghese
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Io dico che c era una patch per pes 6 se non sbaglio, per ps2 in cui c’erano spezzoni di Caressa e Bergomi presi da telecronache vere...
E a parte qualche sbaglio ogni tanto erano fatte da Dio!!

Ecco se una patch amatoriale può far questo perché konami che ha mezzi superiori non riesce a regalarci una degna telecronaca?

Quella patch era pazzesca....
Scoreboard Sky, tutti gli stadi palloni scarpini etc...
Forse il più bel ricordo che ho di pes!
Ricordo un Pes 13 con la telecronaca di Piccinini-Serena meraviglioso.
Una volta tentai anche io di editare la telecronaca, abbandonai subito visto la quantità di lavoro da fare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La ricordo, c'erano pure i manti erbosi in 3D, il benabeu era pazzesco, se non sbaglio era il pes/ we dell' anno in cui l'Italia vinse il mondiale, WE10..
Cmq bisognerebbe solo aggiungere molte più frasi e abbinarle a molte più situazioni, più callnames, un buon telecronista ed hai una telecronaca decente. Ad oggi per me la migliore è quella con effetti stadi al massimo e commento settato a zero, ogni tanto poi metto la spagnola o portoghese


Era Pes 6
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Praticamente Konami invece di aggiornare gli stats dei giocatori anno dopo anno si è limitata a copiarli, così molti giocatori hanno gli stessi valori di pes 14 o 15.


A copiarli e sfalsando le stats che con il cambio di attributi risultano sbagliate

Che poi se non lo sapete le stats di Pes si rifanno all'anno passato
 
  • Like
Reactions: conventinho

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Per le statistiche basterebbe copiarle da PesMaster invece sono tutte diverse, tutti hanno stats di solito inferiori.
Ma era cosi anche in Pes2013, aggiornando le rose e le stats anche il gioco migliorava e di tanto avevi un livello molto più verso l'alto e una giocabilità maggiore.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma veramente sta cosa della fisica dei palloni è vera????cioe se usiamo il pallone "defoult" la fisica è diversa??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Per le statistiche basterebbe copiarle da PesMaster invece sono tutte diverse, tutti hanno stats di solito inferiori.
Ma era cosi anche in Pes2013, aggiornando le rose e le stats anche il gioco migliorava e di tanto avevi un livello molto più verso l'alto e una giocabilità maggiore.
ma ahahahahahahahaah PESMaster è un sito dove vengono riportate le stats di PES, per esempio prendi Messi di PES 2018 sulla play e quello di PESMaster e vedi se non sono uguali...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Praticamente Konami invece di aggiornare gli stats dei giocatori anno dopo anno si è limitata a copiarli, così molti giocatori hanno gli stessi valori di pes 14 o 15.
tecnicamente ogni anno gli editer dovrebbero aggiornare le statistiche dei giocatori a seconda della stagione appena conclusa, non è certamente colpa di Konami se gli editer fanno il loro lavoro con i piedi, loro possono solo licenziarli se non fanno le cose come si deve.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze