PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma io temo che questa mossa a sorpresa vada a togliere la possibilità di avere rose aggiornate e maglie aggiornate all'uscita, visto che il tempo che le presentano tutte si fa appunto metà Agosto
Mm si è vero anche questo, speriamo che sappiano ció che fanno a questo punto..

Mi pare di capire cmq dai commenti che Pes2018 al netto di apportare molti miglioramenti sia stato apprezzato come gameplay in generale.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
In teoria per ovviare alle chiusure dei mercati in agosto, basterebbe un DLC puntuale a settembre con gli aggiornamenti.

Sulla base sto ancora testando, sto giocando da troppo poco a Pes2018 per ora mi sembra di essere tornato ai vecchi Pes come giocabilità quindi mi sembra positivo, e anche a me rispetto a Pes2017 i tiri mi paiono più realistici, e i portieri anche più soggetti a papere :D

Ma per la telecronaca non sarebbe bello avere un commentatore per ogni stato a seconda di dove ti trovi a giocare???

A parte che a me manca il commentatore giapponese di Kovacevicci Roberto Balso ... che poi si incazzava durante la telecronaca...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Sì ma il tempo che termina il mercato sarà in fase Gold credo, pure se termina prima

la fase gold dura dai 20 ai 30 giorni, quindi non vanno oltre il 5 agosto. probabilmente senza rose del day one le rose saranno aggiornate al 30 giugno/1luglio.

io più delle rose che alla fine non ci vuole molto ad attivare le rose on line il pirmo giorno. sono i kit visto ci sono squadre presentano le divise il giorno del ritiro

Ma per la telecronaca non sarebbe bello avere un commentatore per ogni stato a seconda di dove ti trovi a giocare???

A parte che a me manca il commentatore giapponese di Kovacevicci Roberto Balso ... che poi si incazzava durante la telecronaca...

su pc lo puoi fare basta andare nel menù dove ci sono tutte le telecronache.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Personalmente il commento di pes lo affiderei a lui senza se e senza ma

La seconda opzione, sempre molto gradita sarebbe lui

Il problema commento è difficile da gestire, finchè viene fatta una fredda registrazione in studio, a meno che non si rapiscano i commentatori per una/due settimane, a fare partite su partite ed intanto commentare, come facciamo noi appassionati malati che spesso ce le commentiamo quando giochiamo in comitiva...(so che lo fate anche voi)!!!

Una volta era cosi, ora c'e' la triste bestemmia solitaria :D :D :D

Cmq l'idea di rapire Caressa cosi da impedirgli nel frattempo di reinventare il regolamento del calcio nelle partite di Sky è un'ottima idea.
Ti immagini un suo commento su Pes "Beppe, ma pevchè non ha pvemuto tvvvvvviangolo!!!!"

Comunque le vendite subiranno un ribasso l'anno prossimo, quest'anno basandosi su Pes 2018 che è stato un buon passo in avanti rispetto agli altri almeno per quanto concerne la visione della massa, ci saranno un sacco di vendite in più, mentre l'anno prossimo basandosi sulla mancata Champions subiranno quel ribasso di vendite, sempre se non riescono a coprire la mancata licenza con altro che vale quanto la Champions
ma la licenza Champions non conta nulla, nessuno ha preso pes in questi anni per quella e per nessun altra licenza.

Personalmente il commento di pes lo affiderei a lui senza se e senza ma

La seconda opzione, sempre molto gradita sarebbe lui

Piccinini anche no :oops:
Comunque il fatto è che puoi anche farla fare al più bravo del mondo ma se poi dice sempre le stesse 4 frasi e un c... e tutt’uno.
Comunque quella francese sul 18 e molto bella

Per la telecronaca mi piacerebbe Nicola Roggero (voce da Premier League, ancor più di Marianella che con gli anni è diventato stucchevole).
Servono molti più stadi e migliorare l'atmosfera degli stessi.
E cambiate sto font da Pes 3...dai su!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom