PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
Ma nello specifico, quella di domani sarà una presentazione del gioco, un preview acerba o cosa?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Per fortuna da domani inizia il periodo piu bello di Pes..
Quello dell' attesa...delle tesi e teorie su come sara' il gioco..
Almeno un po' mo strippo...
Confermo alla grande! Svegliarsi alla mattina per vedere se ci sono news o per sentire le tesi teorie vostre é la cosa che addolcisce l'attesa snervante del nuovo gioco
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
R
Straquoto!!!!
Bellissimo!!!!!
ahah ricordo l'estate in cui doveva uscire Pes15, che bello refreshavo ogni 5 minuti, guardavo tutti i video amche in autobus (ed io sn uno che si annoia a guardare video sui giochi), commentavo tutto...che poi uscivo da 2 anni con Pes13 e avevo una voglia tremenda di qualcosa di nuovo e diverso (3 anni visto che pes12 come base era praticamente pes13, ma peggio); e il 14 ero stato accoltellato dalla prima versione (tutto legnosissimo ed in ritardo nei comandi, e la facce...)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
R
ahah ricordo l'estate in cui doveva uscire Pes15, che bello refreshavo ogni 5 minuti, guardavo tutti i video amche in autobus (ed io sn uno che si annoia a guardare video sui giochi), commentavo tutto...che poi uscivo da 2 anni con Pes13 e avevo una voglia tremenda di qualcosa di nuovo e diverso (3 anni visto che pes12 come base era praticamente pes13, ma peggio); e il 14 ero stato accoltellato dalla prima versione (tutto legnosissimo ed in ritardo nei comandi, e la facce...)
Bellissimo
Mi stai emozionando
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
E poi gli immancabili scontri tra PESsisti e i PESsimisti che sbucando per dire cose negative e basta. Che nn critico neanche tanto perché certe cose sono vere, però mi fan venire da ridere comunque quegli scontri .
mentre invece innutili i veggenti che arrivano dicendo "pes é morto"

Ok. Fine OT. Concedo le risposte (se ce ne sono) e ritorno IN chiedendo quante possibilità ci saranno di vedere l'Editor superpotenziato con la perdita della CL su Pes19.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Anni fa quando usciva PS Magazine e parlava del nuovo pes mi rileggevo l'articolo decine di volte... Poi attesa x l'uscita e acquisto dal negozio di fiducia x averlo la sera prima.. :D.. Che emozioni..
Non sai quante riviste ho comprato e mi tenevo solamente l’articolo dedicato a Pes.....poi con internet è cambiato tutto......ma che bello caxxo!!!!!
Aspettavo con ansia la prossima uscita in edicola........ogni volta era un’emozione andare lì e vedere il nuovo numero, bei tempi davvero
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Piccolo ot
Ho letto solo oggi che @pa
Non sai quante riviste ho comprato e mi tenevo solamente l’articolo dedicato a Pes.....poi con internet è cambiato tutto......ma che bello caxxo!!!!!
Aspettavo con ansia la prossima uscita in edicola........ogni volta era un’emozione andare lì e vedere il nuovo numero, bei tempi davvero
Io cominciai con TGM the games machines....... Che tempi......

Che ne sanno i 2000?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,716
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59