Apparte il discorso sul topic in cui siamo d'accordo, non ha senso secondo me rimanere dentro ad un forum di un gioco che non ti piace, perchè inevitabilmente assisterai a dibattiti con persone che la pensano quasi sempre diversamente.Beh sai, uno viene in questa sezione per leggere news su Pes e se si parla solo di Fifa c'è qualcosa che non va in chi parla solo di Fifa non certo in quelli che cercano news su Pes, ne converrai cribbio.
Io torno a dirtelo con parole semplici ma so che sarà inutile: per me andrebbe benissimo un topic PesvsFifa o andrebbe benissimo anche parlarne tutti i giorni qui su questo topic (a me il confronto non fa certo paura e anni fa chiesi anche io di aprire un topic Fifa/Pes) ma dato che frequento questo forum da 7 anni so (a differenza tua) che non si può perché il regolamento non lo fai tu e non lo faccio io ma lo fa Admin e dunque decide lui.
E chiaro?
No eh....![]()
Se io giocassi solo a fifa me ne sarei rimasto volentieri nel forum di fifa con fideco e company
Che senso avrebbe stare qui se devo offendermi ogni volta che mi toccano il gioco?